Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
nono, ho intenzione di usarle! appena arriva il tv le collego :sisi:
Però in effetti ammetto che hanno bisogno di una riordinata...la stessa stanza è passata attraverso diversi riassetti, quundi sì...le metterò piu in ordine :thumbup:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
no beh se devi usarle il discorso cambia
adesso non so come è fatta camera tua, ma se fai un angolino col mobiletto tv crt potresti attaccare tutti i cavi (ciabatte scarte e corrente a gogo :asd:) e poi lasci le console vergini sul mobile a mo di museo e quando devi giocare devi prendere solo la console e attaccarlo ai cavi giusti e voilà, semplice ed elegante :snob:
-
Citazione:
CX3200
adesso non so come è fatta camera tua, ma se fai un angolino col mobiletto tv crt potresti attaccare tutti i cavi (ciabatte scarte e corrente a gogo :asd:) e poi lasci le console vergini sul mobile a mo di museo e quando devi giocare devi prendere solo la console e attaccarlo ai cavi giusti e voilà, semplice ed elegante :snob:
Ringraziamo sempre i produttori per cambiare connettori e voltaggi ad ogni generazione. :facepalm:
Scambiare PS3 e PS4 era una pacchia ad esempio. stessi connettori e zero problemi.
-
Citazione:
FuSeRz
viggio ma in quello spazietto cosa stai aspettando di metterci? è piccolissimo!
inb4 un 14" mivar :asd:
Guarda posso dirti che l idea originale era quella...anche perchè quella "libreria" l ho portata da casa dei miei, era nella mia vecchia camera ed é quella in cui da ragazzino mantenevo Megadrive e Playstation, collegate proprio a un Mivar da 15", incassato praticamente nello stesso punto.
In realtà il tv che mi darà il mio amico penso sarà più grande, quindi dovrò prendere il modulo sopra al Dreamcast e metterlo sottosopra per guadagnare spazio...
mi aspetta un bel weekend...:asd:
-
Francamente ho deciso di collegarle tutte, proprio perchè così le sento "vive"..altrimenti avrebbero passato altri anni ad accumulare polvere e davvero mi dispiaceva, per una questione di legame affettivo..
e appena potrò, vedrò di fare un altra scaffalatura dove mettere in bella mostra i miei vecchi Transformers
-
Citazione:
Viggio
Guarda posso dirti che l idea originale era quella...anche perchè quella "libreria" l ho portata da casa dei miei, era nella mia vecchia camera ed é quella in cui da ragazzino mantenevo Megadrive e Playstation, collegate proprio a un Mivar da 15", incassato praticamente nello stesso punto.
In realtà il tv che mi darà il mio amico penso sarà più grande, quindi dovrò prendere il modulo sopra al Dreamcast e metterlo sottosopra per guadagnare spazio...
mi aspetta un bel weekend...:asd:
per €1000 ti riprogetto la stanza da zero :snob:
-
azzo!! soltanto? :asd:
-
Citazione:
Viggio
azzo!! soltanto? :asd:
prezzo amico :snob:
ma fidati sono in grado di ricavarti tanto di quello spazio utile che non saprai che fartene....tutti quegli anni passati a giocare a tetris sono serviti a qualcosa :asd:
-
ne avrei davvero bisogno...ma prima dovrei sbarazzarmi di tante di quelle cose che all'inizio dovevano essere "provvisorie" e che poi invece si sono radicate in casa...
-
Citazione:
Viggio
ne avrei davvero bisogno...ma prima dovrei sbarazzarmi di tante di quelle cose che all'inizio dovevano essere "provvisorie" e che poi invece si sono radicate in casa...
Tipo la fidanzata/moglie? :asd:
-
:rotfl: a volte prendo in considerazione anche questo :rotfl:
-
vabbhè, alla fine ho preso skyrim, contenti?
tra l'altro levando quello che ho fatto su vendendo carte, l'ho pagato tipo 1,45 euro :sisi:
ora c'è lì stanley parable a 3 euro che mi guarda...
-
ok, preso anche stanley parable :sisi:
-
stanley parable è pure awesomeness :rullezza:
-
prenotato Fallout 4 per ps4
-
Dopo che avevo resistito durante i saldi Steam, in un impulso malatissimo, mi sono preso Massive Chalice.
Riuscirò almeno ad installarlo prima che venga regalato con i fustini del Dash?
-
Io invece ho preso i primi due borderlands su humblebundle.
-
:asd: arrivati shenmue 1 e 2!! alla fine li ho pagati 52 sterline+ la spedizione...non me ne pento, e in fondo penso di aver fatto un buon affare :sisi:
-
Ma nessuna speranza di vedere un remaster ve (tipo sega tiene stretta i diritti o cosa?)
-
qui nessuno compra più niente!!!
oggi ho comprato 4gb di ram. ora il mio pc è completo :sisi:
-
LOL! no, io è da quando è uscito TW3 che non compro più niente. ho preso solo ORI and the blind forest che devo ancora provare.
-
io sono indeciso se fare il preorder di Battlefront o no...sono in febbre da shopping, ma penso che il prossimo acquisto sarà Metal Gear Solid a settembre, prima di allora penso di essere a posto, a meno di qualche super offerta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
vabbhè, torno ora da trony
con l'offerta 2x1 ho preso beyond e minecraft
non so bene perchè ho preso minecraft. c'è da dire che gli altri giochi validi per la promo nn mi attiravano granchè, salvo forse la killzone trilogy
bho
-
io volevo fare un salto da trony ma quelli nella mia zona sono diventati tutti unieuro :asd: quello più vicino è a 30 km da casa :asd:
-
Citazione:
Viggio
io sono indeciso se fare il preorder di Battlefront o no...sono in febbre da shopping, ma penso che il prossimo acquisto sarà Metal Gear Solid a settembre, prima di allora penso di essere a posto, a meno di qualche super offerta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ioi l'ho preordinato tanto farò il "betatester" e ci giocherò comunque dal day one, almeno il prezzo l'ho bloccato su amazon, poi se lo trovo a meno da qualche altra parte si fa presto a cancellare
-
Citazione:
Blade Runner
io volevo fare un salto da trony ma quelli nella mia zona sono diventati tutti unieuro :asd: quello più vicino è a 30 km da casa :asd:
Ah ecco, allora non sono io a ricordare male, anche da me l'unieuro di ora prima si chiamava trony. il sito di trony mi dice che il più vicino è a verona a circa 90km da qui. :bua: