Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Mi spiace sono molto razzista e di destra.... E cmq il discorso era in ambito prettamente calcistico... Nel mondo reale ringrazio di abitare in svizzera e non in italia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ah bon bon. Allora aggiorno la classifica della mia personale valutazione su di te, non che ti debba interessare eh anzi, spero sia contraccambiato il pensiero. Ti ho appena collocato sotto le nutrie del po.
Citazione:
Talismano
Perché fino a prova contraria c'è la libertà di tifo e di pensiero... Altrimenti uno di solbiate dovrebbe tifare solo solbiatese?
viva la libertà di pensiero. ma non di razza. chi è di razza sbagliata non merita di vivere.
-
Citazione:
The Great Guerra
Viva la libertà di pensiero. ma non di razza. chi è di razza sbagliata non merita di vivere.
Citerei una persona:
"Come posso credere che tutti gli uomini siano stati creati uguali, quando davanti a me vedo la carcassa maleodorante del gentiluomo dell'Ohio a prova che alcuni uomini sono stati creati inferiori, provvisti dal creatore di scarsa intelligenza, impermeabili alla ragione, con freddo pallido liquame nelle vene, cosi viscido e abbietto che il piede di un uomo non riuscirebbe a schiacciarvi, eppure perfino voi, voi inutile e indegno, dovreste essere trattato ugualmente di fronte alla legge!"
10 punti a chi indovina.
-
Citazione:
The Great Guerra
ah bon bon. Allora aggiorno la classifica della mia personale valutazione su di te, non che ti debba interessare eh anzi, spero sia contraccambiato il pensiero. Ti ho appena collocato sotto le nutrie del po.
viva la libertà di pensiero. ma non di razza. chi è di razza sbagliata non merita di vivere.
Con tutto il rispetto non ho un opinione su di te.... Non ti conosco e non ritengo che basti leggere un Po di post su di un forum per giudicare una persona... Parlando di libertà.... La tua libertà finisce dove comincia la mia quindi fino a che non commettono qualche reato ho la sacrosanta libertà di pensare quello che voglio sia in campo sportivo , politico,razziale e qualsiasi altro campo
-
Citazione:
Talismano
Mi spiace sono molto razzista e di destra.... E cmq il discorso era in ambito prettamente calcistico... Nel mondo reale ringrazio di abitare in svizzera e non in italia
E un che culo non ce lo metti?
Citazione:
Talismano
Fammi un attimo capire.... Noi qbbiqmo eliwan che ci straccia i coglioni da mattina a sera per ogni minima boiata e io non posso venire a parlare qui del fatto che vi vendono la squadra ad un thailandese???
Certo che puoi! Anzi ti invito a continuare, anche perchè è indonesiano. :caffe:
Cmq TGG rulez.
-
ma basta :asd:
cmq, solo io penso che a 8M si poteva fare un pensierino a Giaccherini? :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Non è argentino, quindi sì, sei l'unico.
-
Boh, no. Per me rimane uno scarso :nono:
-
Citazione:
Stenka
Boh, no. Per me rimane uno scarso :nono:
E' uno scarso, però in questa Inter potrebbe sembrare Platini
-
Citazione:
Talismano
Con tutto il rispetto non ho un opinione su di te.... Non ti conosco e non ritengo che basti leggere un Po di post su di un forum per giudicare una persona... Parlando di libertà.... La tua libertà finisce dove comincia la mia quindi fino a che non commettono qualche reato ho la sacrosanta libertà di pensare quello che voglio sia in campo sportivo , politico,razziale e qualsiasi altro campo
per me essere razzisti nel 2013 significa essere equiparabili ad esseri viventi di bassa lega. mi basta quello. la trovo davvero una cosa che solo chi è di vedute ristrette può essere. poi spero che la tua fosse una provocazione ed il tuo "sono razzista" sia una iperbole per il fatto che non ti piaciono certe ersone ma in realtà non ne fai una questione di razza.
Detto questo, il razzismo calcistico è il razzismo più stupido e becero esistente lo si sa. Infatti i principali "esponenti" di questo modo di essere sono gli intelligentissimissimi ultras.
-
è chiaro che non è che vado in giro a dar fuoco alle persone di colore... ho carissimi amici gay e non me ne vergogno... come ho trovato quando lavoravo ancora in italia gente straniera migliore di molti italiani.... ma se devo essere sincero certe etnie di là dell'adriatico mi infastidiscono non poco.... non che voglia fare di tutta l'erba un fascio come diceva un noto statista... però diciamo ceh ci sono popoli più o meno portati all'essere odiati dal resto del mondo...
p.s. la svizzera è una delle nazioni multietniche meglio adattate di tutto il mondo escluso forse l'olanda...
-
Citazione:
CartaRulez
più che altro, a 8M quali giocatori migliori esistono? :uhm: Cmq ho verificato che ha 28 anni.. ..allora le cose ambiano, pensavo fosse un po' più giovane :uhm:
-
Bene, Mazzarri ha praticamente confermato che vede Kovacic alla Hamsik.
Carta, puoi cominciare tranquillamente a sognare un bel Guarin regista arretrato a sto punto :asd:
-
Citazione:
Stenka
Bene, Mazzarri ha praticamente confermato che vede Kovacic alla Hamsik.
Carta, puoi cominciare tranquillamente a sognare un bel Guarin regista arretrato a sto punto :asd:
Il mio sogno bagnato è Guarin al Milan :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Il mio sogno bagnato è Belen in Bikini :asd:
Fixed
-
Citazione:
CartaRulez
/thread
E' costato meno di schelotto e di sicuro non è più scarso di schelotto ed in più corre e difende. Però dubito che nel mercato interno l'avrebbero dato via così.
-
No Giaccherini no dai.
Ma prendere Astori e mandare via veloce Ranocchia sarebbe male?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Citazione:
eliwan
Fixed
Belen mi sta sul cazzo, e tutto quello che c'era da vedere s'è già visto, no grazie :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Belen mi sta sul cazzo, e tutto quello che c'era da vedere s'è già visto, no grazie :asd:
http://www.lospaccatv.it/wordpress/w...2/11/belen.jpg
:look: :look: :look: :look:
-
Citazione:
CartaRulez
Belen mi sta sul cazzo
:pippotto:
-
-
scusate http://www.fcinternews.it/diario-da-...-al-via-120437
Citazione:
Acclamati dai tifosi presenti Diego Milito e Jonathan.
:uhoh:
-
:rotfl:
Cmq pensavo che un po' mi dispiace per nonno Rocchi...manco un comunicato...niente, è stato lasciato andare proprio nell'anonimato più assoluto :bua:
-
che poi per me, visto il livello, si poteva pure tenere :bua: almeno fino a Gennaio per essere sicuri del rientro di Milito
-
Citazione:
EddieTheHead
sarebbe stata una ottima mossa per trollare prandelli se poi non lo convocava manco per le amichevoli con san marino .......
saluti
-
-
Citazione:
nababbo
No Giaccherini no dai.
Ma prendere Astori e mandare via veloce Ranocchia sarebbe male?
Inviato dal mio GT-I9505
Non sto dicendo che volevo giaccherini (anche se come ricambio male non è), sto dicendo che comunque meno di Schelotto non vale, era per sottolineare l'incompetenza della nostra dirigenza
-
scusate ma nababbo/fabios qui posta ancora?
torna a casa nababbo :cryfag:
-
Citazione:
Sbonk
Non sto dicendo che volevo giaccherini (anche se come ricambio male non è), sto dicendo che comunque meno di Schelotto non vale, era per sottolineare l'incompetenza della nostra dirigenza
Schelotto gol al derby :snob:
-
Citazione:
Sbonk
Si dico solo che Schelotto è una cosa ingurdabile :rotfl:Mitico Branca.
Anche Ranocchia per me è da mandare via comunque.
Sogno Asotri.
Una Difesa Astori, Samuel, JJ non sarebbe male.
-
Io proprio non capisco il problema nella trattativa con la Juve.
Cioè, loro chiedono 7 / 7,5 e noi diamo 6. E non ci schiodiamo da lì. E giustamente non si schiodano manco loro. 1 mln di differenza a quei livelli secondo me è niente. Con la differenza che alla Juve non hanno bisogno di vendere un laterale destro, a noi invece serve come il pane e ci serve quello lì perché ce lo ha chiesto WM.
Ho l'impressione che ne stiano facendo una questione di principio e nient'altro, solo perché dall'altra parte del tavolo c'è la juve. Giocano a chi ce l'ha più grosso, e intanto il ritiro è cominciato e a WM tocca andare in conferenza stampa a chiedere il laterale destro.
Perché 'ste cazzate? Ma Moratti che fa, dà mandato di tirare su un milione, con la preparazione che è cominciata? E' risaputo che all'Inter non è mai fregato un cazzo delle richieste degli allenatori (perfino Mourinho voleva Deco e abbiamo fatto di tutto per non prenderlo), ma WM costerà qualcosina no? Tanto valeva tenersi Strama e continuare a fottesegare sulle richieste del mister.
-
-
Citazione:
nababbo
Si dico solo che Schelotto è una cosa ingurdabile :rotfl:Mitico Branca.
Anche Ranocchia per me è da mandare via comunque.
Sogno Asotri.
Una Difesa Astori, Samuel, JJ non sarebbe male.
Mi spiace dirlo così, ma Astori è più scarso di Ranocchia :asd:
-
Vai a vedere che il difensore migliore che abbiamo è Andreolli :rullezza:
-
-
-
guardalo bene che lo riconosci
-
Citazione:
EddieTheHead
guardalo bene che lo riconosci
Obi?
-
-
Qualcuno di voi stasera va alla festa di Moratti?
-
Citazione:
Stenka
'sto qua è forte. ocio.