Ranieri bye bye :sisi:
Visualizzazione Stampabile
intanto mentre noi stiamo qui a parlottare, diego sta per andare al bayern :no:
Non c'era alcun dubbio
no no, diego è praticamente già del bayern. Vero dolphin?
:entrareacasosenzaleggere:
:rotfl:
Se vende Ribery, il Bayern ha a disposizione più soldi della Juve.
Questo vuol dire che se non abbiamo già chiuso l'accordo........
In Inghilterra dicono che il francese sarebbe il sostituto ideale di Ronaldo, qualora questo andasse al Real...........
Siamo fregati :sisi:
:asd:
Come ha detto angelo, diego non sa manco in che città giochi la juve... :asd:
Dove si deve firmare? :fag:
(anche se io vorrei un cacchio di terzino DESTRO... non si può giocare un'altra stagione con gricoso e mellberg da quella parte...).
Ecco, il succo è questo.
Poi gli stiamo facendo il processo su una frase (infelice, siamo d'accordo) che gli è uscita in un'intervista durante il mondiale?
E sulla base di questa diciamo pure che è una mezza *****?
Manu, thuram, e se lo hai sentito parlare lo sai, ha dimostrato più volte di avere una bella testa, e di essere una persona molto in gamba.
Senza considerare che:
Appunto...
Ben, l'esempio non è completamente pertinente.
Nello sport non si vive solo di soldi... non riduciamo tutto a questo anche noi, per cortesia...
Io lavoro sodo per anni... mi pagano bene? Si, è vero. Mi pagano bene.
Ma poi, all'improvviso, per magagne della dirigenza, arriva qualcuno e viene a dire che ho imbrogliato. Che gli ultimi due scudetti che ho vinto sono finti. Uno viene bruciato. L'altro viene gentilmente consegnato ai terzi classificati.
E non è finita... perchè tutto questo, inevitabilmente, butta ***** anche sulle stagioni precedenti... perchè ragazzi, se qualcuno dice che la dirigenza della juventus ha imbrogliato nelle ultime stagioni, non è che ci voglia molto a pensare che, quella stessa dirigenza, alla guida della juventus da 12 anni, non abbia magari fatto qualcosina anche in precedenza, no?
Quindi ok, è stato pagato ed è felice.
Ma, da professionista, non può sentirsi lui per primo tradito dalla dirigenza che, con i suoi magheggi, lo ha spedito in B?
Che, con i suoi magheggi, ha buttato ***** sul suo lavoro, e sulla sua carriera?
Cerchiamo di toglierci un momento gli occhiali del tifoso (anche io avrei voluto che molti di quelli che sono partiti rimanessero fedeli alla maglia... ci mancherebbe), ed entriamo in quelli del professionista.
Voi, in quelle condizioni, vi sareste comportati molto diversamente? Sareste davvero rimasti anche in B?
Prima di rispondere, pensate che noi siamo tifosi dalla nascita, fino al midollo.
Cannavaro è un professionista nato e cresciuto a Napoli, e tifoso della squadra partenopea. Un professionista che è stato alla juve appena 2 anni...
E Thuram? Era un professionista straniero, che ha giocato alla juve per qualche anno... come ci si può aspettare che abbia lo stesso attaccamento di un del piero.. o di un tifoso?
Senza considerare che 'sta storia della "riconoscenza" è abbastanza discutibile...
Thuram dovrebbe essere riconoscente alla juventus? Perchè?
E' arrivato da professionista affermato, ed è stato pagato un botto.
Non fosse arrivato alla juve, sarebbe andato in un'altra big dove avrebbe fatto probabilmente altrettanto bene...
E perchè thuram dovrebbe essere riconoscente nei confronti della juve... e non il contrario? Il francese non ha dato, quando indossava la nostra maglia, tutto quello che aveva? La juventus non ha guadagnato nulla dalle sue prestazioni? Dall'avere, nella coppia cannavaro-thuram, una delle coppie centrali più forti del mondo?
La juve non deve essere riconoscente verso thuram, perchè lo ha pagato per i servizi svolti?
E perchè non vale il contrario?
Thuram deve essere riconoscente dei 4mln che gli venivano passati?
Ma non li ha ripagati col suo splendido lavoro?
Da come la vedo io, il lavoro è un baratto.
Io svolgo un servizio per te, un servizio che non sei in grado di fare da solo, tu mi passi dei soldi.
No, perchè secondo il vostro ragionamento io dovrei essere riconoscente nei confronti del mio principale perchè a fine mese mi passa lo stipendio... come se non me lo guadagnassi...
E se facesse un domani qualche porcata che mi spinga a licenziarmi... dovrei pure starmente zitto, perchè altrimenti sarei accusato di sputare sul piatto in cui ho mangiato...
Bobo santo subito :snob:
http://www.gazzetta.it/tools1024/inc...gina_large.jpg
guardate com'è contento!!!
macazzoridi :asd:
"Non in sintonia con il tecnico anche Trezeguet, Zebina e Tiago".....ma cosa parlano a fare questi tre?Con che coraggio, dopo una stagione nella quale hanno giocato da far schifo (sì perchè forse qualcuno si è dimenticato che in campo ci vanno loro e le prestazioni penose in campo le fanno loro)?
Moggi: "Gasperini andrà al Milan", Sulla Juve: non ha colpe solo Ranieri
"Gasperini andrà al Milan". A rivelarlo è Luciano Moggi, che dalle colonne di "Libero" dà per certo l'addio di Ancelotti. "Non so se sarà in grado di avere il carisma necessario per guidare un grande club come il Milan, completamente diverso da quello rossoblù - ha proseguito - La società dovrà stargli vicina, almeno per i primi tempi". E sul periodo nero che sta attraversando la Juventus: "Le colpe non possono essere tutte di Ranieri".
Profezia Moggi: l'ex direttore generale della Juventus dà per scontato il divorzio tra Ancelotti e il Milan e indica anche il nome del suo successore, Gian Piero Gasperini, tecnico della rivelazione Genoa.
Quando si passa a parlare della sua ex squadra, Moggi difende Ranieri ("Le colpe non possono essere tutte sue") e attacca la proprietà: "Appaiono evidenti le responsabilità del management ma soprattutto della proprietà, che per ridisegnare l'organico ha messo al comando persone rispettabilissime ma sicuramente fuori posto perché provenienti da altre professioni". Moggi rincara la dose affermando che "male fece la proprietà a non difendere i propri dipendenti, quasi additandoli come colpevoli senza tener conto delle parole che, in altra occasione, ebbe a pronunciare l'Avvocato: 'I miei dipendenti saranno da noi sempre difesi e innocenti fino a quanto un tribunale ordinario non ne avrà sancito la condanna'. Ora questa proprietà ne sta pagando le conseguenze".
sportmediaset
Che le colpe siano di tutti, giocatori primedonne compresi, non c'è il minimo dubbio, ma se lo strappo è davvero grande come sembra, è più facile sostituire un tecnico che 22 giocatori.....
Gasperini :sbav:
Bobo, ammiro la tua strenua difesa del soggetto in questione, ma anche te sembri non afferrare il punto della questione.
Primo, il discorso della riconoscenza l'ha tirato fuori Hellvis.
Secondo:
Ecco. Come ho detto prima, incazzati batti i pugnetti sul pavimento, ma se sei coerente non ci torni da chi reputi ti abbia umiliato. Non c'è molto altro da dire.
Anzi qualcosa in più da dire c'è: se è un personaggio così integerrimo come affermate, la coerenza dovrebbe farla da padrone. Tornare alla Juve significa esattamente batter cassa.
Non voglio ridurre tutte le questioni ai soldi (e su sto punto ho scritto anche in passato a proposito del mercato, dicendo che il Genoa proporzionalmente a quel che ha speso, ha ottenuto 20 volte quel che abbiamo ottenuto noi, dimostrando che è possibile ottenere risultati con buone idee e preparazione). Però, e questo niente e nessuno me lo leverà dalla testa, se tu sei seriamente intenzionato a fare un comeback "dagli infami" è per una mera questione pecuniaria.
Quando a noi servirebbero, e molto, persone che a) capiscano di calcio b) sentano la maglia.
gasperini al milan? :sospetto:
Mitico Tiago che si ribella all'allenatore. Avrà deciso di fare qualcosa prima della fine del campionato, forse si è stufato di non fare niente....
si preannuncia un altro periodo di insuccessi (al max coppe italia) come nel periodo fine anni 80/metà 90...vedrete...
ai voglia a ricostruire un altro ciclo vincente!
quante probabilità ci sono di azzeccare in fretta i giocatori giusti, l'allenatore giusto e la dirigenza giusta?
beh, Diego sarebbe UNO degli acquisti azzeccati...e cmq sempre sulla carta, perchè poi ci sono tutte le incognite dell'adattamento al campionato, al modulo, ai caxxi e mazzi vari; a maggior ragione se si vuole vincere subito....
cmq ripeto che domenica sera avevo il morale sotto i piedi a vedere Buffon....:stress:
Skinner, non hai capito il senso della "brochure" :asd:
dicono che il tecnico conti poco....per me invece conta abbastanza...un bel 30% minimo...è colui che deve dare carica e stimoli ai giocatori; Ranieri non mi pare sia stato in grado di farlo sempre, soprattutto penso abbia gestito male il rapporto con alcuni senatori...se poi vado addirittura a vedere i suoi meriti sul piano del gioco...beh c'è solo da piangere!
Io direi....
Sella in Porta, sulla sinistra Cavallo, poi centrali Magrini e Meloni, D'Amelio a destra, centrocampo con Crisantemi, Falchetti e Mengoni (visto che i 3/4 di Zico non ce l'hanno dati), Sissokò non si tocca, di punta Speroni e Aristoteles. :sisi:
L'articolo della gazza oggi è ridicolo praticamente, in base alle loro indagini sono favorevoli a Ranieri i titolari, contrari chi non gioca quanto vorrebbe perchè è speciale , neutrali gli altri.
questa formazione, Manninger a parte, è tanto bella quanto impossibile.
A parte che sarebbe praticamente un 4-2-4 :asd:
05.05.02009 - Mino Raiola: "Zlatan al Real? La decisione spetta a Moratti, perché lo svedese è uno che i contratti li rispetta in modo maniacale".
D'altronde, in un mondo nel quale ex pizzaioli e semi-analfabeti possono gestire le procure di campioni con ingaggi netti a sette zeri, sentire cazzate come questa non può che essere la norma.
:rotfl:
:rotfl: Lol :rotfl:
04.05.2009 - Sergio Fortunato, procuratore di Camoranesi: "Ci vuole più rispetto per giocatori di un certo spessore, dopo 8 anni alla Juventus".
In altri tempi sarebbe già fuori dal cancello di Vinovo con il suo SUV annodato intorno al collo, ma oggi il bon ton ridarellòn impone di guardare avanti. Il giorno dopo che il suo assistito è quasi venuto alle mani con l'allenatore, lui arriva e parla pure. E allora guardate avanti, c'è spazio per tutti.
04.05.2009 - Sergio Fortunato/2: "Camoranesi impiegato fuori ruolo".
Fuori ruolo. E allora? John Elkann, Jean Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Alessio Secco e Claudio Ranieri: chi di questi non lo è?
:jfs2:
considerando che cannavaro fu costretto a ritrattare le dichiarazioni espresse il giorno prima a difesa del lavoro svolto.
Qualcuno penso ricorderà le minacce di guido rossi di ritirare gli juventini presenti in nazionale.
Del resto come affermò egli stesso la vittoria fu dovuta ai suoi buon uffici: non c'è che dire un grande moralizzatore:jfs2:
TORINO, 5 maggio 2009 - Alle 10.30 di stamattina l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, ha convocato l'allenatore dei bianconeri, Claudio Ranieri. Probabile che gli abbia formalizzato l'addio a fine stagione, anche se il tecnico romano vanta un contratto per un ulteriore campionato. La Juve, terza in classifica, ha 5 punti di vantaggio sulla Fiorentina e 4 di svantaggio sul Milan, secondo, che sfiderà domenica sera a San Siro nel posticipo della 35ª giornata di campionato.
Il Manchester United offre 70 milioni per Ribery :rotfl:
LONDRA, 5 maggio - Il Manchester United sarebbe pronto a sborsare la bellezza di 70 milioni di euro per assicurarsi i servigi di Franck Ribery. Per il club britannico sarebbe una cifra record. A rivelarlo è il quotidiano inglese “The Guardian”, secondo cui Alex Ferguson avrebbe deciso di puntare sull’asso francese in previsione del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Fino a poco tempo fa, il Bayern Monaco aveva sempre escluso la possibilità che Ribery potesse essere ceduto, ma la settimana scorsa per la prima volta il club bavarese ha ammesso che il marsigliese non è incedibile. I dirigenti del Bayern, però, avevano parlato solo dell’interesse di Real e Barcellona. Adesso spunta il Manchester.
A parziale conferma di quest’ultima trattativa, sono arrivate anche le parole del general manager del club tedesco, Uli Hoeness, che ha ammesso come il fantasista brasiliano del Werder Bremen, Diego, 24 anni, potrebbe essere considerato un'alternativa «qualora Ribery se ne andasse». Anche il Manchester City sarebbe interessato a Ribery, ma l'offerta dello United avrebbe spiazzato tutti, compreso il Bayern.