rinuncio ^^
Visualizzazione Stampabile
rinuncio ^^
no sono 18 di installazione + la patch da 5 mi pare. Io però ho giocato senza patch e non ho avuto problemi
Puzzle Quest 2 su steama a 10,71€
Questa non è un'occasione ma mi pare giusto segnalarlo, su Steam è disponibile anche il primo Mafia a 9,99€
puzzle quest mai e mafia spero si abbassera' di piu' prima o poi... :D
credo che 10 euro per mafia vadano bene!
Costava 10 euro 4 anni fa.. scatolato.
Ieri sera avevo visto in offerta sempre su steam anche Space Siege, però non compariva nel riassunto dei giochi in offerta :uhm:
Se non erro stava a 3/4 euro con uno sconto del 66% :sisi: O qualcosa del genere :sisi:
Direct2Drive
Offerte del giorno
Star Wars Battlefront II 3,75€
Blood Bowl 14,95€
Offerte della settimana (6€ ciascuno)
Pro Cycling Manager - Season 2009
Sid Meier's Pirates!
SWAT 4
Disciples 2 Gold
Frontlines: Fuel of War
Zombie Pirates
King's Bounty: Armored Princess
Fort Zombie
Crayon Physics Deluxe
Segnalo che Blood Bowl è nell'edizione secca : non è la dark elves edition.
Star Wars Battlefront II 3,75€, qualcuno sa dirmi se è bello?
Qualche parere su Frontlines? A 6 euro vale la pena?
Purtroppo è poco giocato, nonostante sia un bel clone di battlefield. Attualmente ci sono ben pochi server e il singleplayer è corto corto...
Io invece ritengo che Frontlines si un bel giochino per quel prezzo :sisi: Mi sono divertito molto nella campagna a saltare di ruolo in ruolo, di mezzo in mezzo :sisi: Non so il multi com è messo, guarda al massimo su steam i dati a riguardo :sisi: Però un pensiero ce lo farei per quel prezzo :fag:
Devo meditare su battlefront 2 :uhm:
Io non son riuscito a giocarci per problemi di prestazioni sul mio non-proprio-schifoso pc :asd:
ancora non hanno annunciato l'offerta del weekend per steam, mi sto preoccupando :)
non è blood bowl? :uhm:
Blood Bowl a 7,50€ su Steam!
MIOOOOOOOOOO!
ottima offerta :sisi:
Interessato a Blood Bowl.. :uhm:
Sembra bello, però, contando che non ho manco mai giocato al gioco da tavolo, come diavolo funziona? E' una specie di rpg sui campi di football?
Da giocare a turni o real time(intendo, quale si deve usare per goderselo)? E' divertente e fruibile per qualche partita e via o bisogna vedersela con stat\equip (non mi pare proprio vedendo i filmati, ma non si sa mai)?
Insomma merita l'acquisto, da assoluto profano del genere?
E' un mix di rpg e gioco di strategia, il modo migliore di goderselo è nella sua forma classica, a turni. La trasposizione in tempo reale lascia molto a desiderare.
Purtroppo non è fruibile per qualche partita e via, non all'inizio. Le regole sono piuttosto complesse (se lo compri leggi assolutamente la guida strategica, è un MUST) e ti ci vorrà qualche partita per capirle appieno, ma una volta compresi tutti i meccanismi è perfetto per qualche partita e via, anche online. E' giusto all'inizio che richiede un po di applicazione.
Quanto alle stat e all'equip... beh, ci sono, e influenzano anche un bel po il gioco. Sostanzialmente ognuna delle nove razze ha uno stile di gioco tutto suo, dovuto alle peculiari statistiche dei giocatori. Per esempio i nani sono tutti corti e scemi, ma tosti come chiodi, non possono correre lontano (mi pare facciano tre caselle al massimo e da centrocampo a touchdown ce ne sono parecchie di più) ma sono praticamente indistruttibili, quindi stendono tutti gli avversari e poi con comodo si portano la palla al touchdown. Gli elfi invece sono tutti alti e agili, corrono lontanissimo e hanno abilità speciali per schivare gli attacchi e saltare i nemici, perfetti per segnare touchdown a raffica, ma se un orco gli rifila un cazzotto negli occhi... beh è dura che si rialzino.
In sostanza una volta scelta una razza le stat sono più o meno uguali per tutti i suoi esponenti (con qualche eccezione tipo chaos e lizardmen), quello che conta maggiormente sono le loro abilità, devi assolutamente imparare cosa sono e cosa fanno per capire appieno lo scopo di ogni giocatore, sennò finisci per giocare a casaccio. Nella guida strategica sono tutte spiegate meglio di quanto lo sono nel gioco.
Insomma si, è un gioco complesso (anche se all'apparenza sembra caciarone) e molto impegnativo, ma quando ci prendi la mano e inizi a vincere... sei in cima al mondo.