Io non trovo sensato che debba ricorrere ad un'aiuto elettronico per colpa di un bug della fisica :nono:
Ma anche la Huayra la trovo poco guidabile, penso sia colpa anche della fisica delle gomme sballata..
Visualizzazione Stampabile
Io non trovo sensato che debba ricorrere ad un'aiuto elettronico per colpa di un bug della fisica :nono:
Ma anche la Huayra la trovo poco guidabile, penso sia colpa anche della fisica delle gomme sballata..
ma che c'entra l'aiuto elettronico, la mclaren in realtá ha l'abs e non credo neanche sia disattivabile. Capace che senza abs si gira come fai te nel gioco :asd:
Io guido con 0 aiuto, ma un conto sono gli aiuti, un conto sono le cose che un'auto ha nella realtá.
Mah, in questo caso non credo si parli di bug della fisica. Ora, non so se la mp4 permetta di disattivare anche l'abs oltre tutti gli altri aiuti, ma immagino di no (spero ci sia qualcuno che ne sappia di più) nel momento in cui lo disattivi si crea una situazione per il quale la macchina non è stata progettata a reagire.
Poi per quanto le prestazioni sul giro siano compatibili con le capacità della macchina non fa impazzire anche me, la 458 ha qualcosina in meno ma mi ci trovo molto meglio.
edit: non avevo refreshato :asd:
sarà ma proprio nelle mie ultime sortite online ho fatto le gare migliori: buon livello di competitività e, soprattutto, gare CIVILI. (server inglesi se non erro) :sisi:
nell'ultima c'era anche un pilota con un nome femminile (italiana) che andava decisamente forte ad imola :look:
ci sono non ufficiali, per il momento dubito che li faranno in laser scan.
Meanwhile
Stefano Casillo @KunosStefano 6h
So at 5am a huge cockroach crawled on my face waking me up.I got up with an idea for the netcode, and I think i made HUGE improvements on car movements. So thank you cockroach.. I will get some sleep back now.
I WANNA BELIEVE! :sisi:
Se per avere il permesso di scansionare una pista chiedono 100 mila o più euro la vedo dura che riescano ad inserire altri circuiti celebri entro breve.
Per tentare investimenti simili devono avere la certezza di rientrare nelle spese,per rientrare rischiando in investimenti di quella portata dovranno vendere moolte copie di AC e avere una base molto ampia di potenziali acquirenti per i DLC con le nuove piste.
C'è qualche dato che indica quante copie di AC sono state vendute fin'ora?
Dado per esempio ti dice cose sensate. Le auto sono riprodotte come nella realtà, quindi non solo se disattivate l'abs in realtà resta (o qualcosa del genere, per togliere effettivamente gli aiuti bisogna usare i comandi ctrl+t e ctrl+a) ma dovete ricordarvi che se usate un'auto di serie in teoria state montando pure i pneumatici di serie, quindi da strada. Auguri, non siete mica su una versione GT3 con gomme un pelo più decenti :asd:
Mi spiace, ma guido da quasi 10 anni auto e moto con qualche puntatina in pista, certi comportamenti semplicemente non sono coerenti alla realtá. Non dimenticare poi che nella maggior parte dei casi le gomme delle supercar sono progettate per lavorare specificamente su quel dato modello.
Ora, se per te é normale che un macchina perda aderenza in quel modo e non si faccia piú recuperare a basse velocitá... viviamo in due mondi con leggi fisiche diverse! :asd: Devono anche calibrare il rapporto corsa pedale acceleratore/potenza erogata perché mi sembra sbagliato. Queste son cose di cui si lamenta anche altra gente sul forum eh... e l'esempio del "nella realtá non puoi toglierlo quindi é normale che l'auto si comporti di merda girandosi senza" é proprio una minchiata...
Che possano esserci problemi non lo escluso eh, e tengo in considerazione la tua opinione :asd:
Magari è anche facile abituarsi bene con certe auto che ti consentono di più poi si passa subito a una mp4 e ci si trova male, per dire. Certe impressioni possono dipendere anche da questo.
Però un domanda: anche a me piace togliere quanti più aiuti possibili, ma mettiamo un gioco (o una monoposto restando a AC) di F1. Ha senso settare off ABS e TC perché è più realistico? È veramente più realistico se setti così? Se sì quanto inguidabile dovrebbe essere e che tempi dovresti fare? Perché io non credo proprio che in F1 non usino abs o tc, anzi è vero che sono settaggi che possono modificare in tempo reale dal volante mi pare, ma metterli off?
In F1 per regolamento ABS e TC sono vietati :asd:
Per il primo puoi vedere benissimo quando tirano molto una staccata ed arrivano al bloccaggio della ruota interna con tanto di fumo, per il secondo hanno "risolto" in altri modi, infatti non vedi spesso nei gran premi auto che si girano in accelerazione.
Venerdì prossimo dovrebbe esserci una nuova patch giusto?
Sì, si parla di 98T e aggiornamenti grafici, il 18.
No, ma figurati se mi metto a smentire la vaccata che ho scritto e la tua precisazione :facepalm: :bua:
Maledetti titoli Codemasters, ci penso e mi fanno confondere :bua:
E' che comunque anche se non hanno abs comunque un controllo solo sul posteriore in fase di frenata c'è (l'avevo letto tempo fa e non lo sapevo, credo sul sito ufficiale del regolamento). Sul TC non c'è, nessuna discussione. Il fatto è che in minima parte le squadre mi pare possono programmare l'ECU, magari fare qualche magheggio direttamente sul motore e usufruire sulle mappature, però ecco la scelta di addolcire in qualche modo l'erogazione e rendere più guidabile è una possibilità che i piloti hanno, io considero questo stratagemma al posto del TC. Non è la stessa cosa ovvio :bua:
Sull'mp4 ho cercato al volo una cosa
There’s the usual suite of electronic aids, including ABS, ESP, ASC traction control, electronic brake distribution and hill hold
Cioè in verità sarebbero da togliere un migliaio di cose :bua:
Per me è come dire, ok allora invece delle gomme da strada o da pista sulla mp4 (nel gioco) ci metto i pneumatici chiodati di una jeep, e poi mi lamento che nel gioco non vado sui cordoli come nella controparte reale. :asd:
Cioè potrebbe non essere previsto o potrebbe essere più difficile ricreare la combinazione nel gioco, non essendo previsto :uhm:
Secondo me è inutile andare a perdersi nei dettagli, a me basterebbe che la struttura base del gioco funzioni bene.
Nel senso che la maggior parte degli aiuti puó essere tolta impostando, nella realtá, il race mode. L'unica cosa non disattivabile é l'ABS, per legge.
Le supercar vengono sviluppate per essere poi buttate, senza troppe modifiche, dentro le varie discipline sportive. Questo significa che una macchina inguidabile, nella realtá, senza aiuti elettronici sará destinata a fare schifo pure nelle corse. Di certo una casa automobilistica non si mette a buttare milioni di € per rifare da capo un telaio/progetto.
Cmq, nel caso della MP4, appena dai una pestata decisa la macchina si gira.... in rettilineo! -.-
Se non si è capito, pure io ce l'ho, dovrei scaricare l'ultima build ma non ne ho voglia. Chi dice che sia un capolavoro è meglio che cambi hobby e magari eviti pure di prender la patente. PjC fa schifo sia come sim che come arcade.
Non stiamo neanche a paragonarlo con AC, che magagne a parte è proprio in un'altra galassia!
From G²
:asd:
End e' partito... :asd:
Io torno a dire che non ha senso dire che una macchina in ac e' inguidabile se non usi o dispositivi elettronoci di cui tale macchima dispone nella realta' e che fra l'altro non sono in alcuno casi neanche disattivabili.
Fra parentesi,io non ho mai guidato la mp4, ma fuardando le recensioni e' in effetti una carretta inguidabile. Cosa detta anche dafonti inglesi, quindi la situazione deve essere diaperata...
Discorso gt3, certo stessa macchina... devi solo toglierci 1/3 del peso, 150cv, cambiare distribuzioni dei pesi, sospensioni, gomme... piu' o meno la stessa macchina... ah, anche le gt3 hanno l'abs mi pare.
Altra macchina che sarebbe interessante avere su AC :uhm:
http://www.topcarrating.com/ariel/20...m-v8-500-7.jpg