Non sono un amante dei FPS ma, vuoi per lo stile, vuoi per i pareri generalmente positivi, mi sono preso il tier 2.
..e poi ci chiediamo come mai i saldi Steam hanno perso il loro appeal... :spy:
Visualizzazione Stampabile
Infatti! pure io Tier 2. Dopo l'esperienza in single del primo su PS3 posso dire che sono giochi che "stancano" non mi interessa avere tutti i DLC e la fuffa aggiuntiva. tanto dopo un po' so che mi stanco e non finirei mai tutte le espansioni.
:sisi: altro che steam.
per chi non li ha è un bundleone.
Bello il bundle di Borderlands.
È che non ho solo l'ultimo.
Ci fosse modo di cedere il coupon di sconto, lo traderei volentieri
sinceramente : se non fosse stato per il coop, il primo borderlands sarebbe stato na mezzamerda.
poichè non ho possiblità di fare il secondo in cooop, byebye humble bundle :sisi:
C'è un sacco di gente online
Inviato grazie a Ermes
potrebbe valere la pena ugualmente :sisi:
Ma Steam aiuta a capire chi sono gli amici online che ci stanno giocando? non ho mai giocato in multy, oppure si fa tutto dall'interfaccia del gioco?
Lo vedi sia da Steam sia dal gioco, almeno nel due
Inviato grazie a Ermes
a proposito: ma solo io non riesco a connettermi a steam manco con la ceppa da un'oretta?
A me sta fermo su: aggiornamento delle informazioni di steam in corso
C'ho messo un 2, 3 minuti per accedere: credevo fosse impallato, l'ho lasciato fare e dopo è andato...
idem anche per me... avranno qualche problemino.
nuovo weekly, valdis story a meno di 3 dollari IMHO è roba!
https://www.humblebundle.com/weekly
Dead island bundle su indiegala
Difficile, ma ci provo: interessato a riptide + dlc
Inviato grazie a Ermes
perché difficile?
Preso volentieri il secondo tier del weekly per Valdis, anche se ho già Back To Bed.
valdis story merita, lo presi a prezzo pieno e non me ne sono pentito.
Donando un 1 dollaro vi danno un key di Deus Ex: Human Revolution
https://gamechangercharity.donordriv...nt&eventID=503
Go Go Nippon ce lo si ritrova dappertutto, su Indiegala adesso :asd: comunque ennesimo bundle che sembra abbastanza modesto, ma del resto se ne fanno 2-3 a settimana... Dite che mi conviene spendere piuttosto 3.89 per il primo Magicka e tutti i suoi DLC?
<- Higurashi pagato a prezzo pieno neanche un mese fa quando è uscito.La sfiga :bua:
Eden mi potrebbe anche interessare ma mi sa che non ho l'equivalente in euro sulla postepay :bua:
Eden ce l'ho in wishlist :uhm:
Per 2 dollari ci può stare.