Puzzle Quest e Team Fortress 2 su PC.
Mario Galaxy su Wii.
DMC4 e NAruto su X360...
Visualizzazione Stampabile
Puzzle Quest e Team Fortress 2 su PC.
Mario Galaxy su Wii.
DMC4 e NAruto su X360...
Ieri sera partitone con Silent Hill 2, proprio bello ...bello bello
bhè
shogo
no one lives forever
aiken's artifact
alien vs predator 2
no ones lives forever 2
contract jack (si vabbhè, questo forse nn era proprio il massimo. alla fine un data disk)
tron 2.0
matrix online (ehm... :look: )
fear
condemned
insomma, mica pizza e fiki :sisi:
si, nn volevo andare troppo indietro ;)
per quello ke mi riguarda cmq, dopo nolf 2 io vado ad okki kiusi :sisi:
lol quanto siete sanguinari :asd:
Spoiler:
Malakian ti dirò, sono un fan di turok e il gioco mi è anche piaciuto, però ci sono poche armi, anche se hanno due modalità di fuoco. Ok, non saranno proprio un numero esiguo ma il secondo Turok era figo per la quantità imbarazzante di armi, dal coltello al cronoscepter. Qui sono tutte molto generiche, nulla di particolarmente esotico, così come l'ambientazione molto stereotipata sui classici canovacci fantascientifici tra pianeti alieni e marine spaziali: niente terre selvagge, indigeni, zombie, poteri sciamanici o altri tratti tipici della serie. Ma credo che a te piacerà combattere con i raptor che escono dalle fottute pareti armato di due shotgun :sisi:
:rotfl: che finale
io non riuscivo nemmeno a giocare alla demo di turok, mi trovavo sempre per terra sballottato da quei cazto di velocischifi
In attesa che il MMORPG di hello kitty entri in beta pubblica ho reinstallato Vampire : bloodlines :sisi:
a proposito di bei RPG con ambientazione adulta.
ultimamente sto giocando a Jericho Guitar Hero 2 PGR4 e Devil May Cry 4 su 360 :sisi:
Onimusha (dal 3 ora a warlords), finirò la saga? :fag:
Kaneshiro/Samanosuke rulla, ma quando sradichi il mondo a spadate e rimani bloccato da un cancelletto che ti arriva si e no alle ginocchia cominci a pensare se davvero la gente che fà stì giochi abbia il cervello collegato quando li pensa :uhm:
finito timeshift inzio orange box da cui ho finito portal ^_^
Ieri ho finito Call of Juarez (gran gioco ihmo...), adesso mi sà che giocherò Final Fantasy XII Revenant Wings, visto che mi stà prendendo parecchio...:sisi:
ho iniziato God of War 2 a livello Titano
sono al secondo incontro col colosso... è impossibile XD
mi ammazza con due schiaffi anche quando non mi piglia
Quello col Colosso è lo scontro più bello del gioco.:sisi:
call of juarez mi ha sempre attirato per 360 :sisi:
Sto giocando a
PC : Clive Barker's Jericho.. come previsto, mi ha rapito, trama intrigante, pecche naturalmente tante, non si avvicina neanche di un dito a Undying, ma cavolo, mi ha preso davvero tanto.
Team Fortress 2 oramai onnipresente :asd:
E con finalmente 2 giga di ram, voglio riprendere The Witcher :sisi:
Wii: Battalion Wars 2, DIVERTENTISSIMO, non avevo giocato al precedente, ma questo è davvero divertente, voglio provarlo on line, deve essere una figata assoluta.
DS: Ultimate Mortal Kombat, questo sul cesso prima di andare al lavoro, Scorpion e Reptile rimangono quelli che sò usare meglio :sisi:
Amiga: Premiere :timido:
Stupendo :timido:
http://youtube.com/watch?v=7Zc6c76TCIo
battallion wars x wii è già uscito?
ma è pal?
Sisi Pal :sisi:
http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=3363
ditemi a bruciapelo il gioco per la ps2 (jrpg) con la trama migliore iyo, plz :uhm: