Io lo dissi, se non li mangiavano erano piu forti :teach:
Visualizzazione Stampabile
io li leggo ancora quotati da un altro :fag:
Ah, allora ok :baci:
Anche tu :baci:
Ma state attenti con 'sti spoiler che io ho la testa un po' bacata ultimamente e non li noto tutti :sisi:
si ma anche tu kepper... se lo dici la gente ci arriva anche... nessuno di noi ha mai fatto nomi o almeno accennato certi tizi non ancora visti...
Sanji :rotfl:
:uhm:
Grande Sanji, ha recuperato tutta la figaggine persa per via di Califa..."Io farò quello che non hai saputo fare, mentre tu farai quello che non posso fare io" :rullezza: Questo suo lato incoraggiante mi piace troppo!
P.S. State attenti anche agli spoiler piccini, su :sisi:
Si ma quella di Usopp e piu lungo,non lo si dovrebbe sottovalutare tanto e colpisce prima di quello duro.
Citazione:
si ma anche tu kepper... se lo dici la gente ci arriva anche... nessuno di noi ha mai fatto nomi o almeno accennato certi tizi non ancora visti...
Si ma rispetto a te mando indizi e finora non mi sembra di aver fatto nomi o accennato tizi , tranne ovviamente prima perche mi sto seriamente stufando,mentre voi si.
E la cosa differisce.
A me se mi arriva l'indovinello sul prossimo nemico posso capire come non posso capire e lasciare tutto al corso cronologico della saga ed evitare di rovinavi la sorpresa (Infatti non dico mai il nome o come avviene una cosa di preciso).
Se invece mi arriva "il prossimo episodio" sotto spoiler ogni 2-3 messaggi avrei solo 2 scelte poco confortanti:
1 annullare nel mio pannello le notifiche del forum globali (perche senno mi ritroverei non sottoscrivermi ad ogni post su questo topic)
2 diventare il cancella messaggi piu veloce del web
Questo perche appena tu mandi un messaggio la notifica non mi nasconde lo spoiler e quindi appena clicco solo per aprirla/cancelarla mi appare il riassunto del capitolo xxx
Ora il ragionamento ,ripeto, non farebbe tanto effetto in circostanze normali (1 spoiler ogni 1-2 pagine di topic) ,ma qui è disastroso
G
iusto :sisi:
Infatti era cosi :asd:
Allora che venga ad essere aperto un topic spoilerone cosi siamo tutti contenti ognuno con la sua saga ita/jappo.
Io personalmente la penso come ho scritto prima.
Per me a un certo punto meglio mettere indizi e non citare nessuna cosa successiva piuttosto che spoilerare tutto senza efficacia per quel fattore di notifica.
Kira
P.S. Ho gia scritto l'ora dei vostri decessi ed anche il modo nel mio DN :asd:
Qui ti sbagli perche spoiler lo consideri quando io dico che tizio o caio muore nella puntata XXX ma se dico solo "tizio ancora ne ha poco" puoi parlare come vuoi ma non è spoiler come anche la frase che mi ha taggato spoiler keka perche io non stavo spoilerando ma ho solo scritto una frase che non rivela nulla .
Ora ti faccio degli esempi ,giusto che sono piu soggettivi che oggettivi, su 3 frasi con effetto differente.
Scusa Cec e Gates se vi uso come cavia :
1 frase2 fraseCitazione:
bellissima la 380 *_______*
tutti che cantano!! stupendoooooo!!!!!
3Citazione:
ovviamente io non mi riferivo ai nostri membi della ciurma ma ai pirati R
Per me la terza frase sarebbe da spoiler perche mi dice chiaro quello che succedeCitazione:
la 379 non scherza con la combo franky-chopper-usopp sul tavolo mentre s'ingozzano...
La prima puo non essere uno spoiler in base ai punti di vista
la seconda ci puo anche stare perche realmente a chi si riferisce ,non conoscendo R , non mi interessa e quindi lascio passare la cosa
se questa frase a me me la metti sotto spoiler ,appena mi arriva il rendicondo giornaliero sara una delle prime frasi che leggero rovinandomi quindi la festa come me la sono rovinata tante volte .
Il mio concetto è questo alla fine e cioè o separare i topic o parlare un po in codice con indizi/accenni e pochissimi spoiler (Giusto per quelle cose che si debbano spiegare) .
Mah, ritengo molto più spoileroso indicare il nome di uno dei personaggi che apparirà in futuroche dire che tali personaggi mangeranno o canteranno in futuro :D ci vuole un po' di buonsenso con gli spoiler, sono cose delicate e per questo richiedo la vostra collaborazione perchè anch'io sbaglio spesso e volentieri ;)Spoiler:
ma che poi tutta sta pseudo polemica è nata perchè non ho messo lo spoiler su due titoli di episodi filler... cioè foxy l'abbiamo visto tutti dai :asd:
L'avevate già vista la copertina del volume 53?
Spoiler: