:look:
Visualizzazione Stampabile
:look:
:look:Spoiler:
sì il divano dovreste riconoscerlo ormai a tra l'altroSpoiler:
edit:Spoiler:
non ho capito se è il primo bleach per ds od il secondo cmq sono entrambi molto belli giocati in jappo eoni fa
il rpimo ha lo story mode ramificato invisible ovvero devi capire come terminare gli scontri per avere la sequanza corretta dell'anime (o forse io andavo a tentoni non capendo bene il giappo :look:) il secondo è leggermente migliore tecnicamente è lo stesso gioco lungo il doppio con uno story mode ramificato visibile ma molto più bello, anche qui devi capire come sbloccare alcune parti
ah nel primo puoi giocare story mode per quasi tutti i personaggi (ovviamente sono diversi tra loro e ovviamente quello lungo è solo quello di ichigo, e c'èanche come bonus da sbloccare ichigo hollow)
io sto attendendo questo ora Bleach: The 3rd Phantom
blade of fate dovrebbe essere il primo convertito per il mercato occidentale.
Sempre alla faccia di Doom, comprato Fifa 08 per 360 usato :asd:
Mi sta venendo una voglia matta di giocare a Hellgate London...quasi quasi questo davvero me lo compro per celebrare l'upgrade del pc.
Alla fine le mie paure su una meccanica di gioco bislacca sono state piuttosto ben dissipate da un video in-game visto sul tubo.
Voi che dite, è un hack 'n' slash duro e puro alla fin fine?
Rulla?
Cioè io devo giocarci e venire qua e postare :rullezza:
E' il mio obiettivo :sisi:
Minkia 1000 euro?
Che kakkio c'hai messo, un acceleratore di particelle con dissipatore all'azoto liquido?
Comunque: se tu vedessi la mia ragazza che mi umilia dopo avermi battuto per l'ennesima volta al biliardo del Wii, credimi ti passerebbe la voglia...:sisi:
Pagato abbonamento semestrale a WoW. Ovviamente non c'è altro videogioco per me. Mi sto obbligando a giocare ad DS tra un viaggio aereo e l'altro, ma il vero problema è a vita sociale oltre a dover spiegare perchè a volte il mio pc bestemmia in toscano.
RE Umbrella Chronicles per Wii...:sisi:
dimenticavo.... sabato preso Guitar hero III per 360 (senza chitarra) 66 euro :stress:
Ehm Mass effect sergio non mi guardare male se ci sei:look:........sono una zoxxola io il 2007 in questo topic non posterò più mi devo finire un pò di arretrati lasciati in sospeso:sisi:
eh infatti io con mille euro (come già s'è detto proprio inq uesto topic) neanche potrò godermi davvero bene Crysisi...quindi bof.
Cmq cioè...tanto per stare tranquillo...okay che non posso giocarlo con tutto al massimo...però giocarlo anche bene si spero! Sennò cioè che caspita...:|
absint hai letto che crysis 2 in uscita a luglio sarà ancor apiù pesante?! :chebotta:
"lassaperde!" :asd:
Io con 600 € mi sono preso tutto il pc l'anno scorso (Athlon X2 64bit, 2Gb di ram ma scheda video caccosa), due mesi dopo ho speso 150€ e mi sono preso la 7900GS con cui gioco bene ancora adesso (a 1024*768, anche con i giochi nuovi, riesco a tenere tutto o quasi al massimo...:sisi:).
Totale spesa:750€ chiavi in mano...
si vabbè però che palle :bua:
vabbè io cmq intendo migliorare il mio pc ora per una serie di altri giochi anche già usciti che non ho potuto/non posso/non potrò giocare nella situazione attuale.
Poi quando e se sarà, rifarò l'upgrade e comprerò i due crysis usati e me li giocherò :asd:
Visto che ci sono, dimmi al volo se secondo te, per questi giochi il pc che farò andrà bene:
-Hellgate London
-Starcraft 2
-The Witcher
-Spore
-Gears of War (mi toccherà prenderlo anche per pc, se ci sono missioni aggiuntive in single caxxarola! ma pensa te se uno deve compra un gioco due volte :no: )
-Half Life Episode 3
-Mafia 2
-UT 3
-Alan Wake (su questo non so perchè ma mi viene da avere dei dubbi...avevo visto un video che mostrava un ciclone che distruggeva una casa...bo, ho il timore che sarà pesantuccio no?)
Se cmq sia a questi ci posso giocare...bè avoja, sto pc mi durerà parecchio, tenendo conto dei miei tempi molto rilassati di gioco :asd: