azzo il gamestop è aperto di domenica? :asd:
sono passato ad un gamestop oggi e ho detto dai stavolta non entro tanto non hanno mai un cazzo a prezzi decenti :bua:
e c'era tearaway :bua:
Visualizzazione Stampabile
azzo il gamestop è aperto di domenica? :asd:
sono passato ad un gamestop oggi e ho detto dai stavolta non entro tanto non hanno mai un cazzo a prezzi decenti :bua:
e c'era tearaway :bua:
Io l'ho preso domenica al centro commerciale! 10 Euro che pago ben più che volentieri!
Voleva farmi un assicurazione da 1,50! su un gioco da 10 euro? su schedina di memoria? anche no!
Me lo ha proprio detto come un dato di fatto: "ti ho fatto la game protection da 1,50, sono 11,50 in tutto".
No caro, hai capito male! io ti do solo questa banconota da 10 e tieniti pure i tuoi pezzentissmi 2 cent di resto, anche troppo. :asd:
Praticamente è il primo gioco per Vita che compro! :asd: (Grazie Plus).
Se il lettore di schede fosse stato difettoso mi sarei giocato la garanzia della console a non provarlo prima! :lol:
Nel frattempo continuo con Sly, è un gioco da bambini e per bambini, però mi piace molto.
eric sei anche di la? :look:
http://www.angolodifarenz.it/sconti-...o-uovo-pasqua/
Si. sono sempre io. sono riuscito ad iscrivermi dopo secoli che mi diceva sempre che la mia password era errata... non so perchè. credo di essermi registrato due volte come Eric_Starbuck e come Eric Starbuck... Adesso devo capire perchè non mi fa mettere l'avatar.
Per quanto riguarda Sly ho un po' facepalmato rendendomi conto di quanto fosse un gioco per bambini quando mi ha fatto rubare i leccalecca preferiti dello sceriffo, che se li fa arrivare direttamente dal messico... dire che erano Sigari era troppo? si ok è carina come edulcorazione, però per un attimo mi sono detto: a che cavolo di gioco stai giocando? hai 33 anni suonati! :asd:
Comunque è proprio il gioco che cercavo da tanto su Vita, divertente, facilissimo e con un gameplay molto vario e per niente ripetitivo.
Anche nel primo boss fight affrontato, se muori non devi rifare tutto da capo, ma solo dall'ultima "trasformazione" del boss.
io ne ho 34 :fag:
e Sly mi diverte :sisi:
Tearway com'è?
Tearaway è "Megicol"tm. Provai e finii la demo all'uscita e mi innamorai, ho atteso il calo di prezzo e non mi pentirò di averlo preso nemmeno se dovesse uscire a maggio con il plus.
a me incanta, sia la musica che i personaggi di carta, e tutto... Questo "sembra" un gioco per bambini, è facile e tutto, però ha poesia e arte al suo interno.
Per dire, se Sly è una puntata di Lupin, Tearaway è la città incantata di Myazacoso come si scrive. (adesso non linciatemi era per fare capire quello che intendevo col discorso sopra).
Non me ne ispira uno. Soul Sacrifice ho il primo grazie al plus, ce l'ho li installato, pronto da iniziare ma non mi ispira proprio.
mi son dimenticato di passare, domani corro se avanza qualcosa
Ah, dimenticavo, fagli vedere il nome scritto che il commesso non capiva in nessun modo glielo dicessi.
Alla fine gli ho proprio dovuto dire "teàra" (sembra una parola veneta inventata). :asd:
Poi mi fa: mi dispiace.. (e mi stavo già incazzando pensando l'avessero finito) ... ce l'ho solo nuovo a 9,98.
Perché mi dispiace non lo so? forse la maggior parte dei clienti gamestop compra usato?
Forse mi ha preso per un pezzente, visto che arrivavo tutto sporco e macchiato reduce da una partita a Paintball. :chebotta: passavo davanti al centro commerciale in quel momento. mi scocciava tornarci ed avevo paura finisse l'offerta e/o i pezzi disponibili.
asd
Acquistato Sorcery Saga..appena potrò scaricarlo lo proverò, non sembra male.
Oreshika mi ispira, poi vabbè io con la mitologia giapponese ci vado a nozze.
Ho iniziato la prima stagione di "The walking dead", he fastidio i caricamenti e rallentamenti continui :/
I rallentamenti ci sono ogni volta che ci sono i salvataggi automatici.
Per me dovevano disabilitare il salvataggio auto e metterlo manuale...
Domanda tecnica: è possibile registrare gameplay dalla psvita? Se sì, cosa serve e come si fa? :uhm:
scusate ma killzone nessuno lo ha comprato?
Per PsVita? Io un botto di tempo fa, discreto.
idem. Carino ma ad oggi mi ha divertito più quello su psp e che quello su ps vita :bua:
intanto le prime recensioni di Bordelands 2 per psvita
IGN - 5.4/10
The Escapist - 2.5/5
PlayStation Lifestyle - 9.5/10
Kotaku - "is the worst version of a good game"
:bua:
Alla luce degli ultimi avvenimenti, potreste elencarmi i titoli IMPERDIBILI per PsVita? Insomma quelli che se uno ce l'ha li deve avere assolutamente?
E visto che ci sono molti multipiatta, cioè giochi di cui c'è il "fratello maggiore" su console casalinga, per ora questi eliminateli dalla lista grazie :)
Qualcuno ha provato Borderlands 2 per una recensione veloce?
Guarda sopra
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questo di cui avete linkato il trailer pare una ficata tra l'altro :sisi:
Ok quelli me li sono segnati
Ma SoulSacrifice Delta cos'è, un seguito o una versione strana...?
A me soul sacrifice ha annoiato a morte
Ys Celceta è un gran bel gioco :sisi:
Come esclusive non saprei, oltre a quelli che ti hanno già indicato sicuramente tearaway è una bella esperienza.
Io sono riuscito a giocare solo a dei gran porting e me li sono goduti un sacco su vita più che su PS3: Limbo, Guacamelee, knytt, Thomas was alone, Metal Gear Solid 3, Sly Cooper ladri nel tempo...
Ecco, di quelli esclusivi mi è piaciuto molto mutant blob.
Come e' mgs3 su ps vita? Io lo adorai su PS2 e vorrei rigiocarlo, ma ho dubbi su come sia il porting (soprattutto ho sentito parlar male dei controlli...)
Buono a me piaciuto :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Boh, non ho giocato al 3 all'epoca e mi è piaciuto per quanto possa piacermi un Metal gear nel 2013. (giocato estate scorsa). non ho notato magagne nei controlli ecc se è questo che ti preoccupa. poi lo diedero con il plus, non mi sono fatto problemi a scaricarlo. avrei voluto rigiocare anche al 2 ma non sono andato oltre al tanker. poi l'ho cancellato perchè occupa tipo 3,5GB sulla memoria.
Io ho finito anche il 2 su psvita. :sisi:
Il porting è venuto meglio nel 2
https://farm4.staticflickr.com/3805/...49bcb9a2_b.jpg
https://farm4.staticflickr.com/3697/...2f189dd2_z.jpgCitazione:
Here’s the full list of games included:
Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition
Batman: Arkham Origins Blackgate
PlayStation Allstars: Battle Royale
God of War: Chain of Olympus
Killzone: Liberation
Citazione:
As with all the other Mega Packs, there’s a choice of two bundles:
The memory card bundle* comes with an 8GB memory card and a PlayStation Store voucher code to download all five games (RRP €39.99).
The PS Vita + memory card bundle** also includes an 8GB memory card and a voucher code for all five games, as well as a PlayStation Vita system to play them on (RRP €199.99)
Dai che la vita DEVE ingranare! è troppo bella come console per avere così pochi giochi.
200 euro eh...intrigante...quanto c'è di regalato in un prezzo così voi che sapete tutto? Cioè la psvita liscia quanto viene? non viene sempre sui 200? Sarebbe ottimo come prezzo a quel punto..il problema è che god of war e killzone già li giocai e finii su psp...gli altri come sono, su psvita?
anch'io gow e killzone li avevo già giocati su psp. blackgate l'ho giocato come xbla e, nonostante sia tutt'altro che un capolavoro, è un metroidvania che si difende STRAbene, mi ha divertito molto. injustice non lo so perchè non amo il genere, ma pare che sia stato molto apprezzato. l'altro no idea :asd:
imho il pacco memory + 5 giochi a quel prezzo è un'ottima offerta :sisi:
anche se con 8gb sulla vita ci fai poco :asd: se hai il plus poi ciao :asd:
La vita liscia secondo me andrebbe considerata a non più di 150€. però non so ora quanto possa costare.