-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Io quasi quasi la vado a prendere e la rivendo su ebay a 550€ :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Friend34
Io quasi quasi la vado a prendere e la rivendo su ebay a 550€ :jfs2:
Te la rischi...se Mr. Wolwerine e Hoffman hanno detto che la versione 80gb con (edit...sto' lesso) retrocompatibilità da noi non esce....sta sicuro che la stanno gia' inscatolando. Se la compri per te ok....ma per rivenderla rischi che ti rimanga sul groppone. :asd:
-
e chi te la prende per un prezzo cosi!!!
-
Citazione:
Echein
e chi te la prende per un prezzo cosi!!!
L'esercito americano, la nasa, come non lo sai tutti la vogliono per fare di tutto colcoli balistici, buchi neri, non per giocare:asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Non ha prezzo di listino....lo vuoi capire??? E' uscita di listino prima di natale. Ora non esiste nei listini. Non ce'....non e' prezzata....mi leggi??? :asd:
e nn t'arrabbià :asd:
quanto costava quando c'era?
-
Citazione:
akrilico
e nn t'arrabbià :asd:
quanto costava quando c'era?
mi sa 499...
-
non è 'sto grande affare dunque :uhm:
-
Oggi mi hanno regalato Hellgate London per PC e poi ho preso che mi è arrivato in negozio un giochino per PSP che non conosco minimamente :asd:
Si chiama YS - The Ark of Napishtim
L'ho preso perchè costava nuovo solo 5 euro, è stato un pò un acquisto alla Malakian :sisi: Da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di GDR/H'n'S di Konami con una buona trama e una grafica un bel pò scialba :sisi:
-
Citazione:
lkz125
mi sa 499...
599 con 2 giochi. A 499 non l'ho mai vista. :P
-
preso stalker :D
p.s.
kai ma ti sei disconnsso da msn, ti stavo dicendo una cosa :o
-
Citazione:
Kaiman76
599 con 2 giochi. A 499 non l'ho mai vista. :P
C'hai raggione te. Mi sono confuso :timido:
-
Citazione:
akrilico
non è 'sto grande affare dunque :uhm:
No infatti....meglio 20gb in meno, 2 usb in meno, il lettore di memory card in meno e senza retrocompatibilita' a 29€ in meno. :rotolul: Gran risparmio. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Se la compri per te ok....ma per rivenderla rischi che ti rimanga sul groppone. :asd:
:asd: In effetti è un pò che ho qualche idea sulla PS3... sia chiaro,sono e resterò boxaro a vita,ma un lettore BR in sala sarebbe una bella cosa :sisi:
-
Citazione:
Friend34
:asd: In effetti è un pò che ho qualche idea sulla PS3... sia chiaro,sono e resterò boxaro a vita,ma un lettore BR in sala sarebbe una bella cosa :sisi:
idem
-
Io aspetto i prossimi due tagli. E' evidente che con tutte queste difficoltà che ha avuto ad ingranare come console, probabilmente durerà un tantino di più, quindi si abbasserà di prezzo regolarmente. Fra due abbassamenti di prezzo, la faccio mia.
-
se ogni abbassamento è di 50 euro circa...diciamo...quindi..cioè...
quando costa 250?
:sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
No infatti....meglio 20gb in meno, 2 usb in meno, il lettore di memory card in meno e senza retrocompatibilita' a 29€ in meno. :rotolul: Gran risparmio. :sisi:
ma la prossima versione nn sarà uguale?
cioè, 60 gb e retrocompatibilità (software)?
cmq mi riferivo all'offerta in particolare della mondadori
nn si risparmia molto sulla stessa console
cioè, nn ci posso speculare sopra :asd:
-
Preso il trackpack dei Foo fighters per GH3 :D
-
Citazione:
cardo
Oggi mi hanno regalato Hellgate London per PC e poi ho preso che mi è arrivato in negozio un giochino per PSP che non conosco minimamente :asd:
Si chiama YS - The Ark of Napishtim
L'ho preso perchè costava nuovo solo 5 euro, è stato un pò un acquisto alla Malakian :sisi: Da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di GDR/H'n'S di Konami con una buona trama e una grafica un bel pò scialba :sisi:
A me piaque parecchio YS - The Ark of Napishtim (lo giocai ai tempi della sua uscita su PS2...).
Sicuramente non è sugli standard della Falcom dei bei tempi andati, ma ha i suoi momenti...
-
hellgate london mi ha annoiato, basta avevate ragione voi, alla fine ho pisciato tutto.
splaf splaf
-
Ieri ho preso Wharramer 40k Soulstorm e Loki (lo sò, non è niente di chè, ma a 14 euro era un mio pallino)
-
Presi:
The Bourne Supremacy in HD 10€
Earth Defence Forse 2017 per 360 20€
entrambi nuovi :sisi:
-
Preso oggi Bioshock, confezione di latta, usato, 30€:sisi:
Volevo prendere MassEffect, ma usato a 50€ in effetti non era 'sto gran affare :asd:
Ho visto pure VirtuaFighter5 a 30€, ma mio fratello non ha voluto sentir ragioni :asd: eravamo usciti per Bioshock, e non voleva che arrivassimo troppo tardi, com'è già successo troppe volte :asd:
-
be certo che anche VF 5 a 30 euro non era malaccio...
-
Citazione:
Echein
be certo che anche VF 5 a 30 euro non era malaccio...
Vero per ihmo bioshock è irrunciabile male che vada una volta finito potreste rivenderlo e prendere vf5 per l'online:sisi:. Oltretutto con la custodia di latta potreste anche tirare qualche euro in più.
-
preso fifa 08 per ps2 ...vincere una coppa tra amici non ha prezzo ...
-
Ma quando esce No More Heroes in Italia? E' già uscito?
E Okami su Wii, si sa quando arriva?
Ancora, il nuovo phoenix wright (insomma quello dopo and justice for all) è uscito?
E' un sacco di tempo che non compro un gioco, comincio ad avvertirne il bisogno, anche se in questi giorni ogni tanto mi metto su mario galaxy e godo.
Su pc di cose uscite proprio negli ultimi diciamo due mesi che mi consigliate?
Stessa domanda per 360?
Grazie mille ovviamente! :nod:
-
no more heroes effettivamente sarebbe dovuto già essere uscito da tempo, ma io nei negozi ancora nn l'ho visto
-
Eh io ho visto un cartonato pubblicitario bellissimo al blockbuster sotto casa, quindi mi è tornato in mente che vorrei troppo giocarlo sto titolo!
Ma secondo voi, se chiedo a uno dei ragazzi del gamerush là se quando pensano di levarlo me lo posso prendere io il cartonato, che dite...me lo danno o cominciano a dire cose strane? :asd:
Perchè io lo piazzo subito in camera è troppo bello, tutto disegnato ovviamente.
-
Absint per 360 prenditi devil may cry 4.
-
anke io ho visto l'altro giorno quel cartonato. molto bello :sisi:
prova a kiedere
al limite t dicono di no
ah, nel caso t dicessero d si, kiedi se magari t fanno scrivere dietro il tuo nome, e soprattutto quando potrai andarlo a prendere
questo xkè i commessi nn sono sempre gli stessi, e magari viene promesso a quanlcun'altro senza saperlo
tu poi andrai a ritirarlo qualke giorno prima
(anni di esperienza collezionistica coi queen ;) )
-
Citazione:
V4n0
Absint per 360 prenditi devil may cry 4.
ma anche no
-
No more heroes è stato spostato da fine febbraio a fine settimana prossima che io sappia:sisi:
-
Devil May Cry 4 è vero! Me n'ero quasi scordato :bua:
Echein, perchè ma anche no? :asd:
Si, mi sa che mo uno di sti giorni chiedo se posso prendermelo il cartonato :sisi:
Sarebbe figo andarlo a prendere mentre compro No More Heroes!
:asd:
-
al dilà di una grafica sublime è lo stesso ( in alcuni casi difficile) gioco che era su ps2, nessuna novità significativa..figurati io ero partito deciso per compralo , lo provo e ... :|
-
Citazione:
Echein
è lo stesso ( in alcuni casi difficile) gioco che era su ps2, nessuna novità significativa..
non ci vedo nulla di male :boh2:
Del resto questo mi aspettavo da devil may cry 4: devil may cry 3 con una grafica spettacolo.
...perchè davvero vi aspettavate qualcosa di diverso? :asd:
-
no no per carità se te vuoi quello va bene, a me dopo DMC 1 più niente... :bleah:
-
Sbaglio o fine mese dovrebbe uscire Viking:battle for asgard, avevo visto i video sul live e mi aveva attizzato non poco , eserciti e sqartamenti all'arma bianca un must have:sisi:
-
Kane e Lynch usato a 24 euro merita secondo voi? :|
-
Citazione:
cardo
Kane e Lynch usato a 24 euro merita secondo voi? :|
Si tranquillo i personaggi e la storia son riusciti peccato per qualche bug nel sistema di controllo e qualche passaggio frustrante,io devo ancora finirlo, a qual prezzo ottimo un mesetto fa l'ho pagato 10 euri in più:???: