Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Si quella via sarebbe molto piu giusta.
Mi pare che anche Origin stia iniziando ad adottare soluzioni tipo "hai 48 ore free su sto gioco, scegli tu quanto fartele".
Origin in questo è meglio di Steam. Però che io ricordi l'hanno fatto solo per Titanfall :uhm:
Citazione:
End222
Ovvio, ma forse negli USA le conenssioni sono molto più potenti e scaricano rapidamente?
Le connessioni non sono "potenti", semmai sono veloci, però è vero che quelle americane sono migliori delle nostre.
-
Citazione:
Kayato
Si ma devi crearmi altri account per farlo! Ne ho già 3!
:facepalm:
Citazione:
sync
qualcuno qua usa vimeo\youtube per montaggi semiseri, cose così?
Io
-
Citazione:
Given
Ma che voi sappiate i giochi in free weekend droppano le carte?
Nein, se no sai che sagra!
Citazione:
sync
qualcuno qua usa vimeo\youtube per montaggi semiseri, cose così?
Tipo? Youtube l'ho usato per un annetto.
Citazione:
End222
Ovvio, ma forse negli USA le conenssioni sono molto più potenti e scaricano rapidamente?
Diciamo più il contrario, l'italia è indietro di 20 anni con la rete, tra le peggiori d'europa. Con "europa" intendo il continente non solo la "zona euro"!
-
Citazione:
LarsenB
Lo sblocco comincia da questa sera, hai voglia ad arrivare al week-end... poi, oh, è per provarli, un limite sensato lo devono pur mettere
Infatti parlavo di preload, non di download con possibilità di giocare. In quel modo il download si suddivide su tutta la settimana ed è più gestibile per tutti. Poi la parte attiva di gioco è il weekend e ci sta.
-
Citazione:
MIK0
Infatti parlavo di preload, non di download con possibilità di giocare. In quel modo il download si suddivide su tutta la settimana ed è più gestibile per tutti. Poi la parte attiva di gioco è il weekend e ci sta.
In compenso sarebbero 48 ore secche per tutti, mentre così se il gioco non è gigantesco e la propria connessione non fa petare, puoi sfruttare serenamente un giorno e mezzo in più, mentre gli altri hanno comunque parecchio tempo a scaricare prima di Sabato... anche perchè non mi ricordo che Steam sia mai andato in crisi di banda per questi week-end, il problema lo ha casomai a cavallo dei periodi "topici" tipo natale
-
Citazione:
LarsenB
In compenso sarebbero 48 ore secche per tutti, mentre così se il gioco non è gigantesco e la propria connessione non fa petare, puoi sfruttare serenamente un giorno e mezzo in più, mentre gli altri hanno comunque parecchio tempo a scaricare prima di Sabato... anche perchè non mi ricordo che Steam sia mai andato in crisi di banda per questi week-end, il problema lo ha casomai a cavallo dei periodi "topici" tipo natale
In realtà fino ad un paio d'anni a questa parte, steam andava sempre in crisi non solo nei free weekend ma anche al rilascio di particolari giochi. Oggi magari non è più un problema così pressante, però la mia intenzione era solo di suggerire un modo per facilitare il tutto e che non costasse niente. Il preload viene già usato per molti titoli, a maggior ragione su un titolo già a catalogo non dovrebbe essere un problema programmarlo prima a meno che non si voglia tenere la sorpresa del free weekend per metà settimana.
-
Citazione:
MIK0
In realtà fino ad un paio d'anni a questa parte, steam andava sempre in crisi non solo nei free weekend ma anche al rilascio di particolari giochi. Oggi magari non è più un problema così pressante, però la mia intenzione era solo di suggerire un modo per facilitare il tutto e che non costasse niente. Il preload viene già usato per molti titoli, a maggior ragione su un titolo già a catalogo non dovrebbe essere un problema programmarlo prima a meno che non si voglia tenere la sorpresa del free weekend per metà settimana.
Il preload ha (per loro) la menata di dover essere preparato esplicitamente; il formato dei file è diverso dal download normale, sono file criptati che vengono poi decrittati al momento dello sblocco; così invece devono solo girare "linterruttore" ON/OFF ed è bello che pronto da tirare giù.
-
ok, perché il mio video a 1080p su youtube esce a 720p, e su vimeo ha una qualità demmerda? :uhm:
-
Citazione:
sync
ok, perché il mio video a 1080p su youtube esce a 720p, e su vimeo ha una qualità demmerda? :uhm:
Un tutorial che mi ha aiutato molto nella mia esperienza su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=P_bCA2dKGFQ
-
-
Su vimeo non ho mai provato a caricare niente, per YT è da un po' che non carico, però avevo visto che alcune cose (come HD) arrivava dopo alcune ore dall'upload.
-
l'ho caricato 4 ore fa...
-
-
-
Aspetta fino a domani e vedi, può essere anche che youtube è stupido. Ho dovuto re-uploadare più di un filmato.
-
-
fatto :sisi:
ovviamente il dlc costa 9€ :rotfl:
-
Citazione:
NOXx
ovviamente il dlc costa 9€ :rotfl:
Ne prendo 2.:sisi:
-
Citazione:
sync
Non lo voglio, fa cagare.
-
Citazione:
Codex
Non lo voglio, fa cagare.
Un +1 non si rifiuta mai, è come una che è un pò racchia ma è ubriaca e te la da :sisi:
-
No, mi imbruttisce la libreria.
E' come aggiungere alla propria collezione di dvd un film di massimo boldi, neanche regalato.
-
Citazione:
LarsenB
Il preload ha (per loro) la menata di dover essere preparato esplicitamente; il formato dei file è diverso dal download normale, sono file criptati che vengono poi decrittati al momento dello sblocco; così invece devono solo girare "linterruttore" ON/OFF ed è bello che pronto da tirare giù.
Non è affatto vero (per i giochi già usciti): io ho fatto il free week end di Space Engineers domenica sera* e il giorno dopo, trovandolo ancora in libreria, ho provato ad avviarlo e mi ha dato "licenza non presente".
Quindi l'interruttore ON/OFF lo possono mettere tranquillamente sulla licenza. :uhm:
*Sforando tra l'altro l'ora limite, quindi finchè sei in gioco non ti dice niente. :pippotto:
A meno che il "fino alle 22:00" non fosse da intendere col fuso orario. :uhm:
-
il bello di steam è poter scrollare la libreria (rigorosamente in modalità griglia fullscreen), e guardare le copertine di giuochi che non giocheremo mai :sisi:
Si sente troppo la mancanza di criso qua dentro :triste:
-
Citazione:
Mr Yod
Non è affatto vero (per i giochi già usciti): io ho fatto il free week end di Space Engineers domenica sera* e il giorno dopo, trovandolo ancora in libreria, ho provato ad avviarlo e mi ha dato "licenza non presente".
Quindi l'interruttore ON/OFF lo possono mettere tranquillamente sulla licenza. :uhm:
Resta il fatto che i giochi in preload vengono scaricati da Steam in formato criptato... tanto è vero che chi ha fatto per esempio quello di FFXIII non solo si è dovuto sorbire i 60GB di download ma, a differenza di quelli che l'hanno preso dopo, anche mezz'ora di decodifica dei file quando è scattata la data ufficiale
-
Citazione:
LarsenB
Resta il fatto che i giochi in preload vengono scaricati da Steam in formato criptato... tanto è vero che chi ha fatto per esempio quello di FFXIII non solo si è dovuto sorbire i 60GB di download ma, a differenza di quelli che l'hanno preso dopo, anche mezz'ora di decodifica dei file quando è scattata la data ufficiale
Infatti ho specificato "per i giochi già usciti". :uhm: