"okinawa, solo andata" (cit.)
Visualizzazione Stampabile
"okinawa, solo andata" (cit.)
non capisco la citazione, ma suona militare :pippotto:
lego se puoi fallo, una volta che sei entrato nel turbine del lavoro non riesci a star via manco un mese...
probabilmente se mai riuscissi ad andare dedicherei un pò di tempo sì a tokyo e vicinanze, ma anche (forse... di più) a kyoto e nara, e sono molto incuriosito dagli aspetti della vita quotidiana
per imbarazzo personale probabilmente non riuscirei ad andare in un onsen :asd:, però mi piacerebbe provare diversi aspetti di una vita "normale", ovviamente il cibo, i passatempi, il mall, il mercatino caratteristico...
puntare a pochi giorni nel giappone rurale potrebbe essere uno spreco, però.... qual è l'alternativa? qualche giorno passato a fare vita cittadina ma senza mete particolari? quanto tempo si potrà mai passare ad Akihabara prima di rompersi le scatole?
che dite, forse 5-6gg a tokyo, forse altrettanti a kyoto/nara, un paio di giorni per gli spostamenti - e se ci fosse un'altra settimana disponibile, come impiegarla?
ese ad averle tutte quelle ferie
oyasumi :ciaociao:
Tornato ora dal lavoro :facepalm:
Adesso una coppetta di tiramisù casereccio ed un po' di spumantino :pippotto:
Difatti l'obiettivo era trovare un appartamento in affitto o a Yokohama o a Saitama. Il centro di Tokyo è MURI :uhoh: sarei perennemente segregato nel Toranoana.
http://www.youtube.com/watch?v=hG_qEdXUA1A
http://www.geocities.jp/higuchuu4/index_e.htm :eek:
Sta musica messa nella sua scena è fottutamente awesome :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=NXeclBNp0Q8
Oyasumi.
eccomi :fag:
Vavè, io vado va :uhm:
qua il gaigosai c'è stato il mese scorso :rullezza: sbronza con vodka polacca :rullezza:
si tengono tra ottobre e novembre dipende dall'università.
Come cliente ci può andare CHIUNQUE e puoi prendere quello che vuoi solo che, cosa veramente veramente noob, da noi davano un "alcol passport" che dovevi esibire quando prendevi da bere e non si potevano bere + di due cose al giorno (dura una settimana di solito). Ma dato che siamo in Giappone e si basa tutto sulla buona fede, la cosa si può aggirare facendo la scorta di 5-6 di sti foglietti :asd:
'giorno :caffe:
salve
spettacolo, grazie mille ed entrambi i tuoi interventi copiati negli appunti.
non sapevo neanche che esistessero anche all'università :chebotta: sono altrettanto "variopinti e caratteristici" oppure si va "solo" di cibo e magari musica? (sarebbe comunque molto folkloristico)
"Muri (無理, “unreasonable”) is a Japanese term for overburden, unreasonableness or absurdity" :pippotto:
ma tu Haru quanto pensavi di starci? analogamente a lego un lungo periodo, immagino, visto che parlavi di affitto
certo che anche la gelida hokkaido quando non è sotto la neve non è male, ad es.
http://www.panoramio.com/photo/2584132
peccato che sia un attimo fuori mano :chebotta:
stavo guardando kichijoji con streetview in google earth, lol all'effetto grafico di "immersione", è praticamente identico a quello di GITS di Oshii (sfera)
beh, mi baso principalmente su due cose, primo, i video di quel tizio postato ieri che appunto s'è fatto il suo anno in provincia e lamentava che non ci fosse uno stracasso di niente da fare e pure a diciott'anni la gente andava a letto alle dieci, secondo, la puntata speciale del mio podcast preferito dove il tizio è andato una settimana in giappolandia con la ragazza e si è fatto per l'appunto kyoto, nara e dintorni, testimoniando anche lui che sia a livello di negozi (elettronica, per esempio) che proprio di vita sociale non c'è granchè, poi tornato a casa ne ha discusso con gli amici sempre nel podcast e un'altro che invece è stato anche a tokyo gli dava perl'appunto del cretino dicendogli che il giappone come lo vediamo noi da fuori è "tokyo" e che non poteva andare in "campagna" e poi lamentarsi che non c'era da divertirsi aldifuori di visitare i luoghi turistici :asd:
tra parentesi quel coglione è lo stesso che ha fatto scattare per sbaglio un allarme al palazzo imperiale e ha dovuto filarsela per tema di casini con la pula e ha testato in diretta podcast i famosi cessi giapponesi con bidet incorporato a sparo in cùlo :rotfl:
messaggio di servizio: lego, se hai problemi con quei save che ti ho passato io sono su msn neh :uhm:
infatti, infatti
io forse non mi abbandonerei nelle braccia dei negozi di videogiochi - probabilmente per vecchiezza - però appunto, vabbè, compri un pò di ferraglia, vai in qualche locale, se sei maggiorenne eventualmetne in qualche altro locale :look: (penso non sia roba per me, comunque, non ha quel gran appeal) e poi?
unz unz e pressioni di tasti sono disponibili anche in italia, meglio dedicarsi al giappone giapponese :asd:
il problema è che ci vorrebbero mesi per goderselo...