Le formazioni postate sopra non erano quelle corrette...che dire Guida al campionato manco quello sa fare.
Cmq a quanto sento alla radio stiamo giocando con un 4-3-1-2? Con giovinco dietro le punte?
Fosse cosi mi piacerebbe molto la formazione:D
Visualizzazione Stampabile
Le formazioni postate sopra non erano quelle corrette...che dire Guida al campionato manco quello sa fare.
Cmq a quanto sento alla radio stiamo giocando con un 4-3-1-2? Con giovinco dietro le punte?
Fosse cosi mi piacerebbe molto la formazione:D
gol miccoli :|
Quest'anno ce la giochiamo per l'intertoto dai.
Evabe' Miccoli goal.... dormita della difesa e Miccoli punisce,comunque, pochi pericoli per Amelia, tranne un colpo di testa di Gricoso, niente di di che.
Vabbe' ma noi ci mettamo del nostro, stiamo giocando senza mordente, senza niente, non una palla che arriva dalle fasce tutto per vie centrali.
Ma Marchisio cosa ci fa come esterno al posto di Camo?
secondo ranieri marchisio-poulsen e sissoko danno copertura per giocare con 3 davanti... camoranesi nn la dava :sisi:
alex su punizione ci salva :sisi:
espulso sissoko LOL
perdiamo anche questa :asd:
Neanche oggi di fare un gioco minimamente decente non se ne parla vero?
Mimmo e' un po' di partite che non sta facendo bene come ci ha abituati, io spero sia per la questione religiosa, che se inizia a fare schifo pure lui siamo a posto.
Un primo tempo anonimo, Amauri si e' visto poco, Pinturiano tranne la punizione ci mette volonta' ma niente, Giovinco non viene servito e spesso si sposta sulla sinistra.Difesa ancora traballante, dormita sul goal del palermo.
Espulso Sissoko ora vediamo come cambia, se rischiamo cosi' oppure toglie giovinco e mette Nedved.
Un pareggio oggi sarebbe oro colato... Palermo chiuso, non lascia nessuno spazio ai tre davanti della Juve...
Sissoko lo detesto...sta dando la scusa all'ennesiam porcata di un incompetente che si fa chiamare allenatore della juventus.
ma quello è ibra? :asd:
Definire oro colato un pareggio contro il Palermo in casa nostra, senza mai fare un tiro in porta (anche in 11)..mi son perso qualcosa o siamo la Juve?
E via... :rotfl:
Grazie per questa figura di mer.da ragazzi, grazie di cuore.
Mio dio, non riesco a descrivere lo schifo che provo . Il fatto di essere con l'uomo in meno non deve fare da alibi. Non abbiamo costruito niente . Per l'ennesima volta . Positivo solo Marchisio. Poulsen inutile come sempre . Camoranesi è stato messo in campo per dare qualità , e non azzecca neanche un passaggio. Nedved fantasma e così via ...
Non sono daccordo con Camus, Gricoso ha combinato un sacco di casini, buoni Marchisio, DeCeglie ed per la punizione Pinturiano.
Non capisco perche' non si poteva giocare con un canonico4-4-2 con Giovinco sulla fascia, saranno arrivati 2 cross 2 dalle fasce oggi.
Partita giocata malissimo quando eravamo in 11 e con un po' di grinta in 10.
Spero che questo momento catartico si risolva al piu' presto, siamo alla 6 di campionato, basta cazza.te, meno male che c'e' la sosta.
:spy:
No ma continuiamo pure con Ranieri, diamogli fiducia. :fag: