Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Quindi Stuck č uno spekulatore? :pippotto:
-
a me ste cose hanno sempre fatto paura :asd:
-
poco meno del gioco d'azzardo
elevate ad enne ordini di grandezza :fag:
edit.
ma sull'operato delle banche, tutto lineare? Possibile che non si prefiguri l'ipotesi di reato?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
Io non riesco a capire come fanno a permettere di vendere una cosa se non la possiedi... evidentemente se stiamo andando a puttane qualcosa fuori dalla normale logica deve pur esserci :asd:
Contratti futures anyone?
:sisi:
-
Citazione:
Battlerossi
Minchia
Ad applaudire Romiti, manco le space monkeys
Oh well, sai meglio di me che avrebbero applaudito pure il mostro di Firenze se...non serve che aggiunga altro :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Hai un cellulare android o iphone? Vai sul sito della blizzard, attiva l'autenthicator e scarica l'applicazione gratuita.
Tra l'altro, hanno appena rivelato che le password di Battle.net NON sono case sensitive. Ma si puō? Bioparco :facepalm:
Android/I-coso un accidente!
Io ho il mio Authenticator duro e plasticoso di Jim Raynor :rullezza:
Ma c'č un pacco di gente che s'č vista bucare l'account pure con quello, compreso un admin di questo forum :tremo:
E, non bastasse l'ansia, quel frescone di Kemper Boyd(:asd:) mi fa: "Eehh, easy maan, se ti fo**ono il bottino pazienza, cāpita"
Case sensitive, non sono granchč esperto di hackeraggi ma...ha forse a che vedere col fatto che non sono previsti ulteriori livelli di sicurezza nel caso loggassi da un indirizzo IP che non sia quello da cui ho creato l'account?
(come invece succede con Steam, per esempio)
-
Citazione:
Manu
Quindi Stuck č uno spekulatore? :pippotto:
No. Scommettitore. Quello che faccio non ha conseguenze sul valore dei titoli.
E poi e' in hobby che pratico molto Di rado, un paio di volte l'nano al massimo.
-
Citazione:
stuckmojo
E poi e' in hobby che pratico molto Di rado, un paio di volte l'nano al massimo.
Stuck ma scusa, far uscire un titolo ad un prezzo palesemente sballato, solo per guadagnarci sulla differenza,
non dovrebbe essere tipo aggiotaggio turbativa del mercato sarcazzo di infrazione?
-
Citazione:
Vitor
messo prima dell'intervento di stuck, fa subito pensare a che diamine di pusher abbiano al foglio, e spiegherebbe molte cose :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
...
Case sensitive, non sono granchč esperto di hackeraggi ma...ha forse a che vedere col fatto che non sono previsti ulteriori livelli di sicurezza nel caso loggassi da un indirizzo IP che non sia quello da cui ho creato l'account?
(come invece succede con Steam, per esempio)
Marlb, case sensitive vuol dire che fa differenza tra maiuscole e minuscole.
;)
-
Citazione:
Recidivo Visual
Marlb, case sensitive vuol dire che fa differenza tra maiuscole e minuscole.
;)
Cheppirla :asd:
Grazie...comunque non č una gran cosa eh, uno sta li' a sbizzarrirsi e...tu ci stai giocando?
Hai ancora indosso almeno le mutande o son giā sparite anche quelle?
:tremo:
-
Onestamente, me lo aspettavo, avrei dovuto cercare un modo di farci su qualche soldo pure io, ma non sono familarissimo con strumenti per shortare qualcosa al di lā degli etf sugli indici :asd:
Comunque x abaper, era evidente fin dall'inizio che fosse un prezzo d'entrata ridicolo. Stiamo scherzando? Con quel prezzo c'era una capitalizzazione prevista di oltre 100 volte gli utili degli ultimi anni..., ed ormai facebook ha ben pochi spazi di crescita :facepalm:
Alcune banche d'investimento (i nomi sono sempre gli stessi, hihi) l'hanno fatta un po' sporca, come ha ben spiegato stuck qui http://www.***************.it/forum/...1#post11932878
In soldoni: sapevano che stavano soprastimando, ma contavano di rifilarne il maggior numeor possibile agli investitori istituzionali che stanno gestendo :facepalm:
Chi mi vuole aggiungere su diablo chieda la tag in pm :asd:, se avanzano drop so a chi passarli...
Ah, ben, ti ho risposto al pm.
-
Citazione:
Marlborough's
E, non bastasse l'ansia, quel frescone di Kemper Boyd(:asd:) mi fa: "Eehh, easy maan, se ti fo**ono il bottino pazienza, cāpita"
Non e' quello che ho detto, ma mi par di capire che da queste parti le parole vadano reinterpretate-ehh :asd:
-
Citazione:
stuckmojo
quindi paga city index?
-
E quindi probabilmente il ragazzo d'oro č parte di tutto il programma, si č intascato il denaro della vendita iniziale (giā sicura) e guarda placido il crollo del valore nominale della sua quota parte (che rimane la maggioranza) perchč tanto quel valore non lo ha mai avuto e lui c'ha giā guadagnato abbastanza.
:uhm:
Tutto questo chiaramente finendo in culo agli imbecilli che hanno comprato, che in massima parte si rifaranno sul popolo bue attraverso fondi e cazzi vari, e senza produrre una beata minchiaTM.
:asd:
Che bella la finanza!
:o
-
Comunque e' partita una class action contro Facebook e JPMorgan x la sovrastima delle quotazioni.
-
Citazione:
Marlborough's
Cheppirla :asd:
Grazie...comunque non č una gran cosa eh, uno sta li' a sbizzarrirsi e...tu ci stai giocando?
Hai ancora indosso almeno le mutande o son giā sparite anche quelle?
:tremo:
Macche' amico mio, poi unn'ho piu' sedici anni, le mie regole per giocare sono semplici e chiare:
- Gioco per divertirmi.
- Finche' mi diverto gioco.
Per ora ho:
Sbabbaro liv 18
Cacciatrice di Demoni liv 17
Monaca maiala liv 13
Mago Liv 9
Sciamano liv. 4
E mi ci diverto abbstanza.
-
Citazione:
alberace
quindi paga city index?
Si. Coi soldi di chi scommette sulla crescita del titolo
-
-
Citazione:
stuckmojo
Si. Coi soldi di chi scommette sulla crescita del titolo
lol
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non e' quello che ho detto, ma mi par di capire che da queste parti le parole vadano reinterpretate-ehh :asd:
Si ma resta il fatto che io mi aspettavo supporto e cameratismo...mentre da te ho ricevuto solo e soltanto del tristo fatalismo :tremo:
P.S.: E poi, la sifilide č ampiamente gestibile nel 2012, lo stash di DIII saccheggiato no :asd:
-
Caesarino hai visto a Cruciani ieri su Rete4?
Hai visto che brutte robe?
Manco una cassa normale per lui...:cattivo:
No, comunque bella raccolta di robazza Luce, anche abbastanza rara :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma resta il fatto che io mi aspettavo supporto e cameratismo...mentre da te ho ricevuto solo e soltanto del tristo fatalismo :tremo:
P.S.: E poi, la sifilide č ampiamente gestibile nel 2012, lo stash di DIII saccheggiato no :asd:
In un covo di drogati non otterrai cameratismo se vuoi predicare l'astinenza :asd:
Che peraltro - ora che ci penso - si adatta sia allo stash che alla sifilide :uhm:
-
Citazione:
Moloch
:rotfl:
e un bravo a cesarino che ieri aveva aperto il topo
-
Severgnini :facepalm:
e pensare che eoni fa lo leggevo con piacere
:facepalm: per me
-
Citazione:
Kemper Boyd
In un covo di drogati non otterrai cameratismo se vuoi predicare l'astinenza :asd:
Che peraltro - ora che ci penso - si adatta sia allo stash che alla sifilide :uhm:
Si ma converrai che non č certo un'astinenza basata su di un astratto concetto di personalitā scacazzona.
Cioč: Col piffero che mi bombo la Alba se c'č un concretissimo 20% di probabilitā di trovarci dentro una ghigliottina :???:
Poi sarā pure questione di temperamento...mi fo**essero anche un paio di babbucce di pelo di sorcio mi darebbe fastidio, snaturerebbe l'esperienza.
Ma perchč ca**o dev'esserci un cessettino d'hacker cinese che s'intrufola nel mio viaggio diablesco?
E, soprattutto, perchč poi non posso andare a piegarlo in due?
Sai che roba: Bon, caro Xiao Bao Yu, vediamo...ti sei appropriato di un paio di spadazze blu, un sopensorio giallo e un reggicalze verde; il risarcimento ammonta a...sei dita spezzate e quattro pedatoni in c*lo, e ti va profumata che non sei recidivo.
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma converrai che non č certo un'astinenza basata su di un astratto concetto di personalitā scacazzona.
Cioč: Col piffero che mi bombo la Alba se c'č un concretissimo 20% di probabilitā di trovarci dentro una ghigliottina :???:
Poi sarā pure questione di temperamento...mi fo**essero anche un paio di babbucce di pelo di sorcio mi darebbe fastidio, snaturerebbe l'esperienza.
Ma perchč ca**o dev'esserci un cessettino d'hacker cinese che s'intrufola nel mio viaggio diablesco?
E, soprattutto, perchč poi non posso andare a piegarlo in due?
Sai che roba: Bon, caro Xiao Bao Yu, vediamo...ti sei appropriato di un paio di spadazze blu, un sopensorio giallo e un reggicalze verde; il risarcimento ammonta a...sei dita spezzate e quattro pedatoni in c*lo, e ti va profumata che non sei recidivo.
Comprendo ma dal mio canto ho anni di gioco su server blizz senza authenticator e senza nessun furto. Forse ho culo, forse boh. Comunque la sindrome del fin qui tutto bene mi ha fatto abbassare la soglia della paranoia.
20% hai detto? :uhm:
-
Citazione:
Moloch
Spettacolare :rotfl: i commenti delle persone [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
-
Citazione:
Frappo
Severgnini :facepalm:
e pensare che eoni fa lo leggevo con piacere
:facepalm: per me
faccio coming out pure io :asd:
ma era l'inizio del nuovo millennio, mi sentivo sperduto e spaurito e montanelli era morto. :cattivo:
poi ho avuto un momento di attrazione per sergio romano che č scemato man mano che mi allontanavo dal corriere perchč mieli, pigė e le altre vestali dell'informazione non mi piacevano per un casso.
adesso sono single e in cerca. :timido:
-
vitor, vuoi essere il mio giornalista del cuore? :timido:
-
pliiis lasciate beppe alooon :cattivo:
lui č un jornalist veri apdeit e british :snob:
e cmq che trollata :asd:
-
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=18974&dateline=1158398593[/IMG]
-
Citazione:
abaper
:rotfl:
e un bravo a cesarino che ieri aveva aperto il topo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Cesarino
-
Onestamente, fregatalmente poco dell'esistenza di beppe, che non mi interessa nemmeno quando viene trollato. La sua esistenza č una trollata :asd:
-
no il tutto e' veramente venuto bene stavolta :rotfl:
-
gioacchino, ma ce l'hai coi brizzolati?? :asd:
-
-
Citazione:
Rockerduck
gioacchino, ma ce l'hai coi brizzolati?? :asd:
O forse con quelli che si mettono il catrame in testa? :pippotto:
-
Citazione:
Glasco
faccio coming out pure io :asd:
ma era l'inizio del nuovo millennio, mi sentivo sperduto e spaurito e montanelli era morto. :cattivo:
poi ho avuto un momento di attrazione per sergio romano che č scemato man mano che mi allontanavo dal corriere perchč mieli, pigė e le altre vestali dell'informazione non mi piacevano per un casso.
adesso sono single e in cerca. :timido:
azz Glasco quoto tutto, sostanzialmente ho seguito il tuo stesso iter, mi sento un po' orfano.
Perō rimedio un po' con la radio, Giannino ( il numero 1 :prostro: ) Barisoni e Milan son davvero tosti. Anche Cruciani che pure č un po' un cazzaro in genere mi diverte.