oggi mi sento tanto
http://uploads.kidzworld.com/article...de-DVD-185.jpg
sto lavorando in vnc su un desktop remoto da un desktop remoto.
non vi dico i tempi di refresh :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
oggi mi sento tanto
http://uploads.kidzworld.com/article...de-DVD-185.jpg
sto lavorando in vnc su un desktop remoto da un desktop remoto.
non vi dico i tempi di refresh :facepalm:
io ho scoperto log me in, la prima cosa che ho fatto è stato controllare dal telefono, il portatile che controllava il fisso che controllava il pc del lavoro, tra un clic e il secondo ho cenato :asd:
Ma come faceva/facevano a piacervi montanelli e romano? :smugvomito:
Comunque da noi il giornale letto in0 famiglia era repubblica (finchè non ci siamo scoglionati tutti quanti delle puttanate scritte, ed appena il corriere ha aperto la sede di bologna, siamo passati a quello. Non che sia particolarmente buono, ma c'è comunque un abisso fra quello e gli altri due possibili concorrenti [La Repubblica, e il Resto del Carlino {nesting x chi apprezza}]). Devo dire che di quel giornale mi manca solo uno: Corrado Augias.
cmq adesso un po' mi dispiace per beppe :cattivo:
raist :asd:
no beh Montanelli meritava parecchio, poi aveva uno stile fantastico. L'appuntamento con La Stanza era fisso.
Sergio Romano ha scritto degli articoli molto interessanti, uno degli ultimi che mi ricordo che aveva postato Sarpe (non ricordo se qui o su feisbuch) era ottimo.
Però, appunto, era.
Poi mi ha scassato ed è da un po' che non lo seguo
Mah, secondo me Montanelli ha rappresentato tutto quello che c'era di male nel giornalismo italiano. E l'ho sempre detto. Lo stile sarà anche stato interessante, ma è il padre e mandante di gran parte della mmerda (anche da un punto di vista, diciamo così, etico e deontologico) che ci ritroviamo sulle pagine dei maggiori quotidiani. Figuriamoci poi come scrittore :facepalm:. Comunque è un discorso ciclico, diciamo che il mio disprezzo per Indro KNOWS NO BOUND.
Sergio Romano è semplicemente uno spocchioso intellettualmente disonesto ed ipocrita, che peggiora man mano col tempo. C'è da dire che però l'ho conosciuto solo post-2004, quindi prima era magari leggibile.
gioacchino, ma almeno il kyrgikistan che tu sappia esiste?
Non credo che si scriva così, non dovrebbe essere kyrgizistan?
Comunque sì, anche se di solito quando devo scegliere un paese per esprimere il concetto di "inculoailupilandia" preferisco il tagikistan (o comecazzo si scrive).
Edit: sembra che lo spelling sia Kyrgyzstan
e ci fanno il microrating?
E' già tanto se so dirti dov'è su un mappamondo, che ne so io :asd:
Gioacchino qui :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=TbwroS0YP54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
severgnigni :rotfl:
anch'io, temo sia colpa di Berlusconi che si è così instupidito, è un altro a cui Silvio ha fatto del male. gli è cresciuta una spocchia che sembra il fratello gemello rimasto intrappolato nel suo corpo alla nascita
saluti, ora devo andare all'IKEA a fare la spesa coi miei personal shoppers
Spoiler:
è tornato!!! :prostro:
c'è una foto dove sta uno con la padella in mano che è :asd:
"nuovo arrivo in casa marotta"... per un attimo ho pensato... ecco che vitor ha fatto il grande passo... :asd:
^^
Beh... non vorrei essere proprio io a dover difendere la Finocchiaro, ma non è che ci sia niente di strano in quella foto.
Se lei ha la scorta assegnata per motivi di sicurezza, è obbligata ad averla, e non è che qualche gentilezza sia così rara.
...magari ci scappa pure una gangbang. :sisi:
Clinton idolo:
Spoiler:
Edit:
:rotfl:Citazione:
Me and a group of my (girl)friends met Bill Clinton while we were traveling in Dublin. The first thing he asked us was, "So, how old are you girls?"
Bill Clinton is a boss.
:rotfl:
:rotfl:
L'intervento di travaglio stasera è stato davvero molto molto interessante, sui rapporti tra politici e mafia.
ti piazzo un :rotfl: + megic idali, anche se è roba trita, ritrita e ampiamente tollerata
http://youtu.be/s0sT2nkBQj8
Spoiler:
respect
Ma infatti, al riguardo è stato sacrosantissimo il discorso di Giorgia Meloni (veramente gran donna, come ho sempre occasione di dire).
Come può l'aver fatto parte del fronte della gioventù, il movimento giovanile di un partito regolarmente presente in parlamento per anni [MSI], conformemente alle regole di convivenza democratica, essere un discriminante per il servizio diplomatico? Tanto più che, come ha perfidamente ricordato la garbatellese, un ex-ministro degli esteri ed ora presidente della camera, ha tranquillamente.... :fag:
Riguardo al console, lo mandino in Tagikistan a bordo di un tupolev [half-cit] ed hanno chiuso il discorso :asd:.
Non avendo la più pallida del come mai siate finiti a parlare del vecchio Indro, ci terrei a sottolinearne i tratti principali, più per correttezza che per lulz.
Il nostro era un ottimo prosatore, gran farfallone e maestro di vita, nonchè discreto contaballe, seppur detto in maniera affettuosa, come ebbe a confermare anche il grande (e paziente) Mario Cervi.
Una discreta canaglietta di uomo insomma :asd:
Il tratto, almeno secondo me, più fastidioso, e a dirla tutta contrastante con lo spigoloso carattere, era l'inguaribile tendenza a spararla grossa per arrivare, costi quel che costi, a piacere alla gente che piaceva.
Imperdibili le sue sparacchiate riguardo l'esperienza coloniale-militaresca* e le avventure da cronachista durante il secondo conflitto mondiale :asd:
*sarebbe interessante sentire il parere dei vari idioti "amici del Montanelli abberluscone" in punto di morte riguardo alle innumerevoli avventure "galanti" del vecchio marpionazzo, ivi compresa la vicenda della sposa bambina in Eritrea.
Alfano :asd:
no che non sarebbe interessante. :o
augias lo seguo quando riesco in pausa pranzo su rai3. ho due libri suoi da leggere (su roma e londra...meritano? in casa c'è anche quello su grisù ma non mi interessa), so che scrive su repubblica ma non l'ho mai letta. mi piace ma ultimamente zbura un filo troppo per monti, più per motivi di stile che per la sostanza ed è un cicinino fastidioso.
La vogliono far passare per "gaffe" sesese....
Niente oh, dopo tre post di Marl mi sento come in Paura e Delirio a Las Vegas :asd: