Alla Juve già all'andata era andata (oopss...:asd: ) di lusso, perchè a tratti il Milan ci ha messo sotto alla grande...e noi eravamo ancora quantomeno una squadra.
Poi per carità nel calcio ci sta tutto eh...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Skinner vai via :azz:
Per quanto riguarda il toto allenatore ci sarà da vederne delle belle;nel senso prima di scegliere ed anche di fare un altra cappellata come è stato fatto con ranieri meglio pensarci sù due volte sul chi scegliere.Almeno che nel prossimo mercato non spendiamo cifre esorbitanti(ma la vedo buia) la base rimarrà sempre la solita quindi a questo punto non sarebbe meglio puntare su un allenatore con un pò di esperienza internazionale anche? Certo però il vantaggio di prendere un conte potrebbe essere quello di "coltivarselo" da solo in casa con dovuti vantaggi/svantaggi.vantaggi che prenderebbe in mano una squadra con cui a giocato ed era ben visto da tutti però con lo svantaggio che magari ci dobbiamo aspettare una stagione di "intermezzo" in modo che possa acquisire anche un pò di esperienza nelle coppe.
mentre per quanto riguarda un allenatore con maggiore esperienza(tipo spalletti o prandelli) sarebbe obbligato si a vincere subito però con maggior esprienza potremo andare avanti anche meglio in champions.
Per quanto riguarda gasperini secondo me dipende molto dalla qualificazione in coppa del genoa;sè si dovesse qualificare in champions penso che lui rimanga volentieri a genova per coronare il lavoro svolto in questi anni,sè invece dovesse fallire accetterebbe di buon gusto di venire alla juve.
Sai che ti dico?
Che non vedo bene nemmeno uno di quelli indicati (non da te ma dalla stampa) come papabili!
Il punto è: si vorrebbe vincere prima lo scudo o la champions? Perchè secondo me ognuno di loro ha un tipo di gioco più indicato per l'uno o per l'altra...ma comunque nessuno mi da pèiena sicurezza.
Diciamo che escluderei sicuramente Giampaolo e Ballardini...tra gli altri il preferito è Spalletti, ma anche Gasperini non è male...Conte invece dovrebbe fare un po' più di gavetta...
Non mi si venga però a dire che bisogna puntare su uno giovane perchè tanto basta essere preparati e motivati...ho sentito gente che ha osato nominare Guardiola come un esempio recente di giovane di successo...grazie al caxxo, coi Messi, gli Etoo, gli Henry, gli Iniesta e gli Xavi anche Torricelli ci porterebbe lo scudo!!
Io spero non sia spalletti. Bisognerebbe cambiare praticamente 4/5 della rosa considerando come fa giocare le sue squadre :bua:
Brutte checche isteriche che non siete altro :nono:
Moggi: "Gasperini andrà al Milan"
Sulla Juve: non ha colpe solo Ranieri
"Gasperini andrà al Milan". A rivelarlo è Luciano Moggi, che dalle colonne di "Libero" dà per certo l'addio di Ancelotti. "Non so se sarà in grado di avere il carisma necessario per guidare un grande club come il Milan, completamente diverso da quello rossoblù - ha proseguito - La società dovrà stargli vicina, almeno per i primi tempi". E sul periodo nero che sta attraversando la Juventus: "Le colpe non possono essere tutte di Ranieri".
Profezia Moggi: l'ex direttore generale della Juventus dà per scontato il divorzio tra Ancelotti e il Milan e indica anche il nome del suo successore, Gian Piero Gasperini, tecnico della rivelazione Genoa.
Quando si passa a parlare della sua ex squadra, Moggi difende Ranieri ("Le colpe non possono essere tutte sue") e attacca la proprietà: "Appaiono evidenti le responsabilità del management ma soprattutto della proprietà, che per ridisegnare l'organico ha messo al comando persone rispettabilissime ma sicuramente fuori posto perché provenienti da altre professioni". Moggi rincara la dose affermando che "male fece la proprietà a non difendere i propri dipendenti, quasi additandoli come colpevoli senza tener conto delle parole che, in altra occasione, ebbe a pronunciare l'Avvocato: 'I miei dipendenti saranno da noi sempre difesi e innocenti fino a quanto un tribunale ordinario non ne avrà sancito la condanna'. Ora questa proprietà ne sta pagando le conseguenze".
5 maggio 2009
Interessanti le parole non rispettate dell'Avvocato.
Buffon stanco di questa Juve
Il procuratore: "Ha voglia di vincere"
Una crisi nella crisi. E' quella di Gianluigi Buffon all'interno del caos Juventus. Il portierone è stufo dell'ambiente che si è creato soprattutto nello spogliatoio: dal rovente intervallo di Juve-Lecce è emerso che anche Gigi ha duramente affrontato Camoranesi ed è tornato in campo per evitare di fare, come ha rivelato ad amici, "qualche cazzata". Intanto il suo agente, Silvano Martina, getta ombre sul futuro: "Vuole riprovare a vincere".
Martina, parlando in diretta a "Lunedì di rigore", non ha fatto certo uso di giri di parole per descrivere il Buffon-pensiero di questo momento: "Una squadra più competitiva gli piacerebbe -ha esternato- sono anche andato a Manchester (il riferimento è al City, ndr), ma poi hanno preso Given. Il prezzo di Gigi, comunque, adesso è di 20 milioni. Una questione di mercato". Un prezzo che, ammesso e non concesso che la nuova Juventus possa essere costruita anche tramite il sacrificio di uno dei suoi uomini-simbolo, non è certamente quello che la dirigenza apporrebbe sulle spalle del portiere azzurro: "La Juve chiede 40 milioni", ha confermato lo stesso Martina. E a proposito di Manchester, sembra che i rumour su SuperGigi abbiano scavalcato la barriera cittadina e si siano trasferiti sulla sponda United, dove, senza fretta, si cerca il grande erede di Van der Sar. Alla Juve, in fondo, successe la stessa cosa: e cominciò per i bianconeri un periodo d'oro.
Ma ora, in attesa di capire quale sia il futuro, al mondo bianconero preoccupa soprattutto quel "non ce la faccio più" sparato domenica in campo, quei soliloqui durante l'intervallo che erano tutto un programma. Gigi sull'orlo di una crisi di nervi è una certezza, anzi, "la" certezza in meno: contravvenendo alle leggi della fisica, con uno così pesante giù dalla barca, il rischio di colare a picco è ancora più alto.
5 maggio 2009
Ecco questo mi piace meno...20 milioni per Gigi mi sembrano veramente pochi..
Per quel che rende adesso mi sembrano fin troppi.
Ma non diciamo minch.iate per favore, puo' anche aver fatto delle caga.te ma ha salvato il risultato piu' di una volta in queste ultime settimane, una fra tutte domenica pomeriggio.
E' il suo lavoro, è un portiere.
Allora Poulsen, Tiago e company quanto valgono? 2 euro? no perché il loro lavoro è giocare a calcio decentemente e quest'anno han fatto tutto meno che quello. Poi, che Buffon non abbia fatto una annata al livello delle precedenti non ci piove, ma di qui a svenderlo ce ne passa.
Vale 25ml, quanto vuoi?
Si esatto sono tutti ottimi allenatori o possibili futuri ottimi allenatori ma nessuno di questi(purtroppo) ti garantisce il successo.Per quanto riguarda spalletti vero con il suo gioco prevede dei buoni esterni cosa che noi non sappiamo nemmeno cosa sono:sisi: comunque il gioco che adotta spalletti mi piace quando la roma è stata in forma(la scorsa stagione) ha giocato veramente un calcio spettacolare.perchè sinceramente penso che tutti ci siamo rotti i citroni di vedere quei lanci dalla difesa alle punte:sisi:
A proposito ma dato che ormai cè mezza europa che segue diego cosa aspetta secco ad andare fargli firmare questo contratto? va bene che il brasiliano sembra che come destinazione preferita abbia proprio torino ma meglio non rischiare.
20 son pochini, 40 è folle son tantissimi...
diciamo che a 30 io lo darei via subito :D
Siete fuori strada, solo uno sceicco imbecille darebbe 30 ml per i rimasugli di Buffon.
Anche quando parli con tua madre di cucina tiri fuori Tiago e Poulsen vero ? :asd:
abbiamo venduto ibra a 24, c'è qualcuno qui che spera davvero che riescano a piazzare buffon a 30? :rotfl:
Le cose non sono paragonabili. Quando abbiamo venduto lo svedese eravamo con le spalle al muro ,senza il minimo potere contrattuale e con la necessità di alleggerire il monte ingaggi .
Ciò non toglie che oggi Buffon valga 25-30 milioni per stare larghi . La spartata della Juve a 40 lo dimostra. Quello è il tetto massimo sui cui trattare .
Per me non ha fatto nulla di straordinario negli ultimi tempi, poi ognuno può avere la sua opinione senza dover per forza catalogarle come "minchiate" anche se non sono in linea con la tue idee o con le valutazioni. :asd:
Per me buffon dall'ultimo infortunio pesante non si è più ripreso, imho adesso è un portiere "normale"... io, in questo momento, 30/40 mln li darei per un julio cesar, sicuramente non per buffon... :sisi:
@Vermont: piago, poulsen & co per me non hanno valore, anzi, pagherei pure per lo smaltimento... :boh2:
buffon 20 caramelle?
seh certo....
uno come lui se in forma e ben motivato...vale 10 punti...classifica
:sisi:
Diego ne vale 20 di punti in classifica.
http://www.youtube.com/watch?v=YRIbSfj1evI
scusate, ma un pò di amarcord non guasta mai :asd3:
Echecazzo oh...una mezza stagione no è capitata a tutti i grandi campioni eh...
Conte :rotfl:
Si, si... non ce l'avevo mica con te :D
E' prioprio questa cosa, da parte dei giornali, di metterli come alternative che non mi torna: sono giocatori diversi, che occupano ruoli diversi...
Non prendi Diego e al suo posto prendi Cassano?
Bene... ma il problema del nuovo nedved rimane paro paro ad ora: non hai risolto nulla :mah:
Non sono d'accordo con la frase in grassetto :sisi:
Se arriva uno spalletti e questi qui rivoluzionano la squadra con ALMENO tre acquisti di altissimo livello allora forse si (ma "obbligato" rimane cmq una parola grossa, secondo me...)... ma se arriva spalletti e prendono pluto e paperino... allora direi proprio di no...
Secondo me se arriva davvero la chiamata della juventus, gasperini viene al volo: champions o non champions. Con tutti i suoi problemi, sono pochi gli allenatori che possono davvero dire di no alla chiamata della juventus.
Tra l'altro ha allenato per una vita le giovanili della juventus... scommetto che tornare in bianconero, ma in prima squadra, non gli dispiacerebbe affatto...
Perchè, possiamo pure scegliere? :bua:
L'importante è prendere un tecnico bravo, in cui si creda e che sia in grado di far crescere questa squadra.
Poi i risultati, qualsiasi essi siano, magari verranno...
Tecnicamente in questo momento non puoi fare nulla di definitivo: il mercato non è aperto, e più di qualche contatto preventivo non puoi fare :sisi:
Quoto :sisi:
40mln è una cifra fuori dal mondo, al momento.
Idem 30.
Secondo me sarebbe una mezza follia anche 25 (se pensi che è la cifra che ti è stata chiesta per un mezzo fenomeno di 24 anni), ma diciamo che è una cifra già più credibile.
Allora vendiamolo in cambio di Lehman :sisi:
Angelo, stiamo parlando della situazione attuale.
Come quando era in forma valeva millemilamilioni di euro, adesso imho ne vale al massimissimo 20.
Poi l'affetto, la stima e la riconoscenza di non averci abbandonato non ha prezzo, ma se proprio bisogna fare una valutazione di mercato...
Ed io ve lo ripeto...per una mezza stagione dove TUTTA la squadra è stata un flop?
Non è stima nè affetto...è una considerazione del valore tecnico di un fenomeno :sisi:...ripeto, per me 40 milioni al massimo 39.999.999,99 :sisi:
bisogna, però, riconoscere che a parte qualche intervento dei suoi, il rendimento di buffon non è stato all'altezza del passato, specie nelle ultime gare.
Quanto questo possa incidere sulla valutazione, non saprei: certo fra infortunio e un rendimento "normale" qualche milione di euro in meno sarebbe plausibile.
Certo non dovrebbe nemmeno essere mezza stagione ad azzerare il curriculum del portiere ridarello :sisi: