Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
N1N1V3S
Una TopAnalisi :sisi:
Ma si e' fatto male Pato?
Perche' quando dovevamo fare contropiede l'ha tolto per rallentare tutto con dinho??
ùma non l'ho capito, già pato si saltava i nostri difensori in un fazzoletto di campo, se gli dai la possibilità di giocare in contropiede faceva stragi, mentre seedorf e dinho in mezzo eran delle mucche che venivan stuprati dai maastini vdb e juric...
meglio per noi eh, però davvero non l'ho capito
-
Ancelotti ha detto che Pato non riusciva più a dare profondità e ha messo Ronaldinho per tenere palla...
Aveva gli occhi rossi, sembrava avesse pianto :???:
-
Citazione:
Cyberik
Ancelotti ha detto che Pato non riusciva più a dare profondità e ha messo Ronaldinho per tenere palla...
Aveva gli occhi rossi, sembrava avesse pianto :???:
sì ronaldinho famoso per saper tenere palla, veniva sempre anticipato anche da quel lumacone di Milanetto:asd:
-
questa partita a mio avviso è l'emblema di tutti i pregi e difetti del milan:grande tecnica individuale(vedi 1 gol,1 traversa e 1 miracolo di rubinho su punizione),un portiere di livello;dall'altra parte i limiti sono l'età(siamo calati vistosamente nel 2° tempo),la mafia che aleggia nello spogliatoio collegata alla schizofrenia tattica di Ancelotti(Qlone che rimane in campo,niente spazio per i giovani come Antonini o Flamini,il gioco senza punte),la nostra ormai storica inettitudine sui colpi di testa(prima era solo su calci da fermo,ora pare anche nelle azioni).
Campionato chiuso,a sto punto speriamo nella Uefa
-
ha appena detto che Kakà deve giocare attaccante...come si fa...
"Nesta pronto tra 10 giorni"
-
tolta la punizione, dinho inguardabile stasera. peggiore in campo insieme a kakà.
-
Citazione:
н¢ε
kakà è una punta? ma dove?! :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Vi prego non ditelo piu',quando lo hanno detto di Borriello si e' ristrappato subito :sad:
-
Giuro su Dio che non sopporto più ne quel fallito di Ancelotti ne quell' idiota di Seedorf che applaude quando viene strameritatamente fischiato :muroblu:
Voglio una cazzo di contestazione come si deve :muroblu:
-
Trall'altro nemmeno correva per dare na mano...Che acquisto...
-
Citazione:
lambro
niente si lotta per il terzo quarto posto, cmq questo kaka' punta io ancora non lo digerisco, bene che pato svaria molto sono d'accordo, ma kaka sempre spalle alla porta è completamente inutile, non stoppa na palla viene sempre anticipato.
cioè è impressionante come la gente su questo topic ne capisca più di quello in panchina... http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(4).gif http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(4).gif http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(4).gif
-
Citazione:
н¢ε
io mi accontento che torni per la semifinale :sisi:
-
http://img217.imageshack.us/img217/3963/610xfz9.jpg
non aggiungo altro se non che 2'000 euro moltiplicato i circa 30 utenti principali del topic milan fanno 60'000 euro. chi ha orecchie per intendere intenda.
-
Ma chi è che ha pianto? Ancelotti? Dev'essere perché gli hanno toccato Seedorf... :lol:
-
Citazione:
rujo
non aggiungo altro se non che 2'000 euro moltiplicato i circa 30 utenti principali del topic milan fanno 60'000 euro. chi ha orecchie per intendere intenda.
ah, è vero! :rotfl:
-
-
-
Citazione:
CeC
hihi diventiamo ricchi qua!
cmq è un enorme peccato xche' la squadra ora gira bene, le gambe girano, becham ha dato equilibrio e sagacia e anche tenacia alla squadra, dovrebbe essere il momento di iniziare la cavalcata, invece butti via tutto cosi'.
io vedo un milan diverso nella corsa, decisamente migliore , in difesa rischiamo un pochino meno (andiamo in difficolta' solo quando ci puntano centralmente pirlo, li' va via chiunque pure thiago motta che e' il giocatore piu' lento del mondo dopo pirlo, appunto), poi c'e' un crollo tattico e fisico e 75 minuti tutto sommato buoni contando la tostezza dell'avversario in questione vanno a pottane completamente.
sono segnali che non siamo una squadra da scudetto.
dall'altra parte un inter in 10, palo del catania, miracoli di j.cesar e 2 a 0 in contropiede.
questi sono segnali che sono , ancora, da scudetto.
-
Citazione:
CeC
:asd:...
-
Visto niente e a leggere i vostri ultimi commenti mi astengo dal chiedere un breve sunto della partita :fag:
P.S. Pure io sono del "partito Worf": diciamo sì a Flaminio, fora dai bal Ancelottinio..... e Sederotfl sega :sisi:
-
Citazione:
rujo
moltissimo :sisi:
mi sono iscritto a tutti quanti :asd:
-
facebook... è una ricchiunata (cit.)
-
Occio CeC...si dice che per ogni gruppo cui ci si iscrive, il pisello si riduce di 1 cm :sisi:
-
-
-
Sono triste. :piange:
La lista delle vittime comunque si allunga ad ogni anno, se ci pensate.
Rivaldo, Abate, Vogel, Dhorasoo, Gourcuff, Flamini... Tutti soccombono di fronte alla virilità smisurata di Qlone... E il bello è che stiamo dando il colpo di grazia definitivo pure a Dinho, che poveretto è sì venuto al Milan lontano dalla forma dei bei tempi, ma almeno ha dimostrato tanta buona volontà nel rimettersi in gioco...
-
Dico una sola cosa:
UN MAIALE NON PUO' ALLENARE.
Domani leggo tutti i vostri post e faccio i commenti del caso, per ora dico solo questo. Buonanotte a tutti.
-
Lo sapevo che prima o poi quel coretto sarebbe tornato di moda... :chebotta:
-
si bè, d'accordo per le critiche ad ancellotti, ma ricordiamoci che con lui abbiamo vinto 2 champions e una coppa intercontinentale eh....
seedorf in siberia a sciogliere ghiaccio col phon.
-
Ma perchè togliere Pato per Dinho...perchèèèèèèèèèèèèèè?
Se voleva dare profondità, metteva uno sheva l'hanno tanto voluto, magari farlo giocare ogni tanto...
-
Citazione:
Drakkar
si bè, d'accordo per le critiche ad ancellotti, ma ricordiamoci che con lui abbiamo vinto 2 champions e una coppa intercontinentale eh....
più che con lui,abbiamo vinto ciò con kakà e inzaghi stop :asd:
-
Considerazioni a freddo su ieri sera:
--------------------------------------
Pagelle
Abbiati 7.5
Grande continuità di rendimento, anche ieri aveva salvato la partita con una parata fenomenale.
Saracinesca.
Zambrotta 6+
Nel primo tempo spinge abbastanza in coppia con Beckham, qualche buon cross, un po' fumoso
nei momenti decisivi.
Colloso.
Maldini 6.5
Limita bene l'attacco genoano senza faticare troppo. Nel finale fa un salvataggio fenomenale salvando
un gol sicuro.
Stoico.
Favalli 5
Mette in crisi la squadra più di una volta addormentandosi al momento di far ripartire l'azione.
Sul gol di Milito era già in fase REM.
Onirico.
Jankulovski 6
Fa il suo, senza infamia e senza lode, non spinge più di tanto in avanti per non lasciare
due fasce scoperte contemporaneamente.
Didattico.
Pirlo 7
Due punizioni capolavoro, meritava almeno un gol. Solita sicurezza nel gestire il pallone, sembra in ripresa.
Sniper.
Beckham 8
Segna un gol bellissimo, non sbaglia un pallone, corre e si sbatte anche in difesa per 70', poi deve uscire evidentemente esausto.
Ad ogni partita aumenta la sua sicurezza, spero che i nostri dirigentROTFL si inventino qualcosa e riescano
a trattenerlo.
Commovente.
Seedorf
ROTFL
Kakà 5
Da lui ci si aspetta sempre molto di più di quanto ha fatto ieri sera. Sconclusionato in attacco, a tratti
un po'sconfortato. Dialoga solo con Seedorf...
Mah.
Pato 6.5
Dà verve a tutto l'attacco milanista, fa qualche numero pregevole e guadagna molti calci piazzati
(tra cui quello per il gol di Becks, con un giochetto notevole)
Frecciarossa.
Flamini 5
Corre senza meta e fa falli inutili, spreca una buona azione in attacco con uno stop degno di Inzaghi.
Irritante.
Senderos 4.5
Non dà nessun rinforzo in difesa e in più si perde Milito sul gol, un passo indietro rispetto alla
prestazione di Bologna.
Gambero.
Ronaldinho 5
Si vede che non è in forma, non la becca mai, una buona punizione e nulla più.
Foca in gabbia.
Ancelotti 2
Sbaglia tutto volendosi coprire e contemporaneamente togliendo l'unica arma per il contropiede (Pato),
inserisce un ronaldinho fuoriforma al posto di un inzaghi reduce da una tripletta in amichevole.
Vuoto spinto.
-
Citazione:
david
Vabbeh dai ragazzi ci eravamo tutti un pochino illusi, però questa squadra è da secondo posto.
Si.
Ma solo perchè noi abbiamo letteralmente buttato nel cesso le prime 10 (DIECI) giornate di campionato......altrimenti penso proprio che il secondo posto era bello che prenotato :asd:
Bene bene che vada, con la Champion's "di mezzo" e il "caso" Panucci, arriviamo terzi. :sisi:
-
non lo so simo,la roma che ho visto all'olimpico contro il milan m'ha fatto brutta impressione.
-
daccordo con le pagelle :sisi:
io darei qualcosa in più a pato che anche quando non segna è fenomenale e incredibilmente anche a favalli, che nonostante la sua favallaggine ieri in diverse occasioni ha salvato la baracca.
articolo su ancelotti:
Citazione:
Ancelotti prova i fischi di S.Siro
Ma lui minimizza: "Erano due su 80.000"
Il pareggio contro il Genoa ha fatto storcere il naso ai tifosi del Milan, che nel corso della partita hanno preso di mira, cosa strana, anche Carlo Ancelotti. In particolare la sostituzione di Pato con Ronaldinho è stata accompagnata da sonori fischi da parte del pubblico. Il diretto interessato minimizza: "Io contestato? Erano due persone dietro la panchina sugli ottantamila di San Siro". E sul cambio non ha rimorsi: "Lo rifarei".
A fine partita Ancelotti puntualizza: "I tifosi del Milan erano ottantamila, ho avuto da ridire solo con due". E in effetti, al fischio finale, il tecnico è stato protagonista di un acceso diverbio con alcuni sostenitori rossoneri della tribuna dietro la sua panchina. Al momento della sostituzione di Pato con Ronaldinho, avvenuto alla mezz'ora della ripresa, sono stati decisamente più di due i tifosi di San Siro che non hanno gradito. La disapprovazione è stata corale. Con il risultato di fischi che all'indirizzo di Ancelotti hanno del clamoroso.
"Rifarei gli stessi cambi - ha detto l'allenatore a proposito - Non serviva mettere Inzaghi o Shevchenko perché non avevo bisogno di profondità ma di tenere la palla e quindi Ronaldinho era il più indicato". Sorte peggiore è toccata a Seedorf, ma anche qui Ancelotti è evasivo: "Non me ne sono accorto":rotfl2:.
non ho parole, o è scemo o fa apposta. e in entrambi i casi siamo fregati :|
ero allo stadio e non ho mai sentito uno stadio intero dare così tanto addosso a un solo giocatore(clarenzio chiaramente) e non ho mai sentito così tanti fischi al momento di una sostituzione(pato-dinho)
almeno ammettesse qualche errore, niente.
bah. :uhoh:
-
ahahahah erano 2 persone :rotfl: vivono nel loro mondo, lui, qlone e la dirigenza obv
-
Sbaglio o quel coretto era degli ultras della juve?
-
Citazione:
SimoSky
Si.
Ma solo perchè noi abbiamo letteralmente buttato nel cesso le prime 10 (DIECI) giornate di campionato......altrimenti penso proprio che il secondo posto era bello che prenotato :asd:
Bene bene che vada, con la Champion's "di mezzo" e il "caso" Panucci, arriviamo terzi. :sisi:
SE MA FORSE CHISSA' PERO'.
PALLE.
:sisi:
-
Citazione:
Volo
non lo so simo,la roma che ho visto all'olimpico contro il milan m'ha fatto brutta impressione.
Si non è stata una partita "brillante" da parte nostra.
Questo è ovvio.
Però trovarsi sotto (solo per "colpa" di un exploit di Pato..) e poi cmq riprendere la partita e rischiare addirittura di vincerla per me è stato un buon segno.
In generale si sa che quando il Milan è in giornata (a livello di voglia/motivazioni/possesso palla) "sembra" avere il dominio territoriale ed essere superiore all'avversario (ciò che è successo nel primo tempo e all'inizio secondo tempo all'Olimpico) però poi contano le occasioni da gol e soprattutto il risultato...
Io analizzerei piuttosto la situzione in "generale"...senza concetrarsi unicamente sulla partita post natalizia...(altrimenti potrei pure dirti che la Roma vista a Napoli potrebbe superare anche l'Inter sul lungo periodo...ma non è cosi'...).
In questo senso vedo "meno problemi" nella Roma che nel Milan....anche se, purtroppo, il caso Panucci unito all'infortunio serio occorso a Cassetti ieri sera mi preoccupano non poco.
E poi c'è il discorso Champion's sempre aperto che (spero tanto :asd:) potrà influire non poco sulla classifica al vertice. :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Sbaglio o quel coretto era degli ultras della juve?
:sisi: dal primo giorno che ha messo piede in campo per il primo allenamento.