Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
hellsing 7 :pippotto:
:rullezza:
devo ancora vederlo .. merita .. è awesome allo stato puro ?? :D
-
Ancora al lavoro :pippotto:
-
Citazione:
syncope
devo ancora vederlo .. merita .. è awesome allo stato puro ?? :D
:sisi: il problema è che finirà tra cinque anni se vanno avanti a questa velocità :bua:
un oav ogni sei mesi, e imho per buttare giu' qualcosa di ben fatto ci vorrebbero minimo altri quattro oav, siamo al sette e solo adesso i personaggi cominciano a sviluppare bene :bua:
-
Citazione:
Ero-Senin
haruki vedo che sei riuscito a cambiare avatar :uhm:
Sì, ho dovuto faticar :uhm:
-
-
Citazione:
wxyz
spettacolo, grazie mille ed entrambi i tuoi interventi copiati negli appunti.
non sapevo neanche che esistessero anche all'università :chebotta: sono altrettanto "variopinti e caratteristici" oppure si va "solo" di cibo e magari musica? (sarebbe comunque molto folkloristico)
non so se sono a livello di quelli liceali (di cui non so molto) ma nella mia uni c'erano:
ogni classe del primo hanno ha organizzato uno stand per tantissimi tipi di cucine diversa, almeno di 30 paesi (e si fanno un sacco di soldi), un altra ala con stand fatti da quelli dei bukatsu e chi c aveva voglia di sbattersi con roba per lo più giappa, in mezzo al campus un palco con spettacoli vari dalla danza hawaiana al death metal, all'interno dell'università c'erano aule adibite a varie cose, tra le quali rappresentazioni teatrali, flamenco, hip hop e amenità varie.
-
hellsing ova dovrebbe finir per la decima puntata :uhm:
e poi ricordiamoci che madhouse DEVE PER FORZA ASSOLUTAMENTE IMMANTINENTEMENTENTENTENTEMTEMNENTE mettersi a fare anche il continuo di black lagoon altrimenti :arrabbiato:
-
Citazione:
Alfio
qua il gaigosai c'è stato il mese scorso :rullezza: sbronza con vodka polacca :rullezza:
si tengono tra ottobre e novembre dipende dall'università.
Come cliente ci può andare CHIUNQUE e puoi prendere quello che vuoi solo che, cosa veramente veramente noob, da noi davano un "alcol passport" che dovevi esibire quando prendevi da bere e non si potevano bere + di due cose al giorno (dura una settimana di solito). Ma dato che siamo in Giappone e si basa tutto sulla buona fede, la cosa si può aggirare facendo la scorta di 5-6 di sti foglietti :asd:
Io parlavo di licei, le università penso siano pressoché regolate come da noi :uhm: o no?
Citazione:
Alfio
guarda anche ad ovest di shinjuku e shibuya, dalle parti di kichijoji, non è male (anche se io sono eccessivamente in campagna :facepalm: )
ah, e akihabara è una rottura di palle
Per te forse, caro mio. Sei entrato in un circolino di nerd, non nella casa di nonna papera :tsk:
Citazione:
wxyz
"Muri (無理, “unreasonable”) is a Japanese term for overburden, unreasonableness or absurdity" :pippotto:
ma tu Haru quanto pensavi di starci? analogamente a lego un lungo periodo, immagino, visto che parlavi di affitto
certo che anche la gelida hokkaido quando non è sotto la neve non è male, ad es.
http://www.panoramio.com/photo/2584132
peccato che sia un attimo fuori mano :chebotta:
stavo guardando kichijoji con streetview in google earth, lol all'effetto grafico di "immersione", è praticamente identico a quello di GITS di Oshii (sfera)
Conto di andarci per un mese e di farmi una vacanza studio. Probabilmente anche più di un mese, dipende da quanti soldi riuscirò ad alzare.
-
white non ho ancora capito che lavoro fai :uhm:
-
erosenin :o
:o
:baci:
vai via :caffe:
-
-
Citazione:
Violens Magnus
ma a roma cosa fai?
e ritorni a rome? :uhm:
-
Citazione:
Ero-Senin
white non ho ancora capito che lavoro fai :uhm:
La baldracca d'alto borgo.
-
-
Citazione:
legolas_85
e ritorni a rome? :uhm:
??
-
Lego, connettiti a msn. La mia donna ha espresso molta volontà a rincontrarvi :sisi:
-
Citazione:
Alfio
non so se sono a livello di quelli liceali (di cui non so molto) ma nella mia uni c'erano:
ogni classe del primo hanno ha organizzato uno stand per tantissimi tipi di cucine diversa, almeno di 30 paesi (e si fanno un sacco di soldi), un altra ala con stand fatti da quelli dei bukatsu e chi c aveva voglia di sbattersi con roba per lo più giappa, in mezzo al campus un palco con spettacoli vari dalla danza hawaiana al death metal, all'interno dell'università c'erano aule adibite a varie cose, tra le quali rappresentazioni teatrali, flamenco, hip hop e amenità varie.
:commozione:
-
Citazione:
Haruki
Lego, connettiti a msn. La mia donna ha espresso molta volontà a rincontrarvi :sisi:
scusa, l'ho letto solo ora... :look:
quindi le siamo apparsi simpatici! :o mi fa piacere! salutamela!!! :o
-
Citazione:
Violens Magnus
??
oddio, ho quotato il messaggio sbagliato, mi riferivo ad haruki... :rotfl:
megafail. :facepalm:
-
-
Haruki, è ora di smettiamola.
-
Speriamo che nel C78 ci saranno tanti doujin su lei e sulle sue colleghe.
:uhm:
-
Citazione:
legolas_85
scusa, l'ho letto solo ora... :look:
quindi le siamo apparsi simpatici! :o mi fa piacere! salutamela!!! :o
Sì, ma bando alle ciance. Serve una data, consci del fatto io il 5 vado via :sisi: Ritorno ma non so quando.
-
Citazione:
Nanaya
Nisba. Deve passarmi la rage, tempo che stasera torno a guardare il lesbanime con Burakkukun :tsk:
-
Citazione:
Nanaya
umineko anime is dead.