Quale dei punti in particolare? Comunque non credo che mi ci ritufferò oggi, ho già dato il mio massimo quantitativo di wot quotidiano :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma respect sto cazzo. almeno abbia il coraggio delle sue idee.:facepalm:
"sfido chiunque a trovare un messaggio razzista, antisemita, omofobo in un testo dei sottofasciasemplice"
google->sottofaciasemplice testi-> primo link squadristi-> prima strofa-> "sinistra con una consapevolezza di un'inferiorità fisica ecc ecc"
è la definizione di Untermenschen che hitler usò per i pololi sovietici.
e questo chiude anche il discorso sul nazi rock che non esiste.
per il resto, visto che gli piace il nero vada a fare la puttana che è il lavoro in nero per eccellenza o vada in una miniera di carbone dove esce nero tutti i giorni
minchia il rosikume abappio :rotfl:
raccomandato? dai chi? :asd:
dev'essere proprio una raccomandazione di quelle uber se ti permette di essere defenestrati senza passare manco dalla commissione disciplinare.
non ci sono più le raccomandazioni di una volta :snob:
carina la storia dei €12M in bilancio comunale per comprare l'edificio storico di casapound, dopo aver rotto i coglioni a veltroni che proteggeva i centri sociali :asd:
poco fa al bar un tizio col QN e il suo bel bianchino sprusà mi ha giusto chiesto cosa ne pensassi delle intercettazioni della ruby. cioè, più che altro voleva che condividessi il suo sdegno. mi pare siano uscite cosine nuove ma ho smesso di seguire la vicenda finchè non uscirà un po' di pelo o PERLOMENO un capezzolo.
'guardi paolo, me ne batto francamente il caFFo'
detto a voce alta è pure più catartico :o
tra l'altro, non passa giorno senza che l'insieme delle robe batticazzabili aumenti. una volta ero una persona meglio, avevo a cuore i problemi del mondo e squirtavo empatia. adesso sogno ad occhi aperti di lanciarmi con la berlinona contro chi mi taglia la strada nelle code in tangenziale. tanto è già ammaccata, cazzomene.
Forse dal padre, uno dei diplomatici italiani più influenti? :asd:
Cos'è, quando si tratta del fascio non c'è più nepotismo, non c'è più tuttiladri?
E comunque se sei un diplomatico e fai il saluto romano e vai alle feste di casapound sul palco, al di là delle ideologie non devi essere proprio un aquila ecco...
dal papà ex ambasciatore?
ma dai, è andato lì su raccomandazione (come tutti del resto) ed è stato sbattuto fuori quando è cambiato il vento.
senza contare che non si è mai visto un ambasciatore che schifasseil paese per cui lavora.
quanto al presunto rosik, ma de che. sai che mi frega del destino di vattani. manco sapevo della sua esistenza fino a quando non si è messo a fare il pirla
francamente mi incazzerei pure io, se perdessi il lavoro causa 4 fotogrammi in croce presi ad un concerto.Citazione:
senza contare che non si è mai visto un ambasciatore che schifasseil paese per cui lavora.
idem se per fottermi puntassero al fatto che militassi in una formazione politika non proprio centrista, specie considerando quanti di quelli che devono decidere il mio destino abbiano ancora l'eskimo in armadio (più o meno in naftalina).
veramente prima ha insultato l'italia (senza contare le sue preferenze per la repubblica di salò e le sue idee sulla puttana nata l'8 settembre che mal si addicono ad un console) e poi è stato cacciato.
quanto a chi l'ha cacciato, si chiama terzi di sant'agata e dubito che abbia mai indossato un eskimo. ;)
Io mi chiedo se tu abbia mai lavorato, cioè l'intelligenza di una persona sta anche nel valutare l'opportunità di partecipare a determinate attività, anche extralavorative, che lo possano mettere in una posizione scomoda coi capi o con le persone con cui intrattiene relazioni professionali. Io, che non ho mai fatto nemmeno lontanamente qualcosa di paragonabile alla diplomazia (che non è un lavoro qualsiasi, sei il rappresentante del tuo stato, del tuo governo, ed il tuo governo non può permettersi di avere quell'immagine lì, è molto semplice, togliti il fascio dagli occhi, su), qualche volta mi sono posto il problema dell'opportunità di fare determinate cose per la preoccupazione di potermi mettere in una posizione sconveniente sul lavoro.
Per questo dico che, in ogni caso, non abbiamo perso una cima, e provo anche una certa soddisfazione nel vedere il solito paraculato defenestrato senza passare dal via.
eppoi era pelato. non un brutto figliolo, ma pelato.
su focus ho letto che una folta criniera induce gli altri a prestare più attenzione quando si parla. :nod:
Aba!
:rotfl:
e i tizi sotto il balcone aspettavano giulietta? :uhm:Citazione:
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG] no, che quando parlava nessuno se lo cagava. :uhm: vuoi vedere che abbiamo trovato la spiegazione di come è stato possibile che salisse al potere? :fag:
crapa pelada è del '36
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-..._5989532_n.jpg
Protresti usare questa strisca di Daw, a tal proposito:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...92157660_n.jpg
Quella dopo però è anche più carina :asd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...39889319_n.jpg
:asd:
Sto ridendo da mezz'ora :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Spinoza.it
Minchia i Visitors :asd:
yum yum
ma que :rotfl:Citazione:
Al funerale, Monti abbraccia il papà di Melissa. “Sarebbero dieci euro”.
e poi si lamentano di Vendola :no:
Artista giapponese 'asessuato' serve a cena suoi genitali
"Per favore rispondi. Offro i
miei genitali maschili (pene, testicoli, scroto) come pasto per 100.000
yen (circa 1.000 euro, ndr).. Li preparerò e cucinerò seguendo le
richieste del compratore". Un tweet postato il 13 aprile da Mao
Sugiyama, un artista giapponese di 22 anni che ama descriversi
'asessuato', sembrava uno scherzo o, al massimo, una provocazione.
Invece, si trattava di un'offerta incredibilmente seria, tanto che il 13
maggio la cena speciale è stata servita a 5 estimatori vincitori, a
base di funghi champignon e prezzemolo, nell'ambito dell'appuntamento
che ha riempito una sala a Tokyo, nel quartiere di Suginami, con circa
70 persone allo scopo di accontentare i numerosi curiosi.
Pochi giorni dopo il suo 22esimo compleanno, Sugiyama si è sottoposto
a un intervento chirurgico per l'asportazione dei genitali,
conservandoli poi nel freezer per due mesi. L'artista ha assicurato che
tutto "era stato rimosso correttamente da un medico e che i suoi organi
genitali erano privi di infezioni". Il piatto è stato preparato sotto la
supervisione di un cuoco professionista, con tanto di foto e
spiegazioni a corredo, mentre i clienti hanno dovuto firmare un
certificato di consumo consapevole di carne umana. Di più: Sugiyama si è
scusato perché voleva includere nel menù anche i suoi capezzoli, ma il
tentativo di bruciarli con idrossido di sodio non ha prodotto 'pezzi'
commestibili. In un tweet del 18 maggio, l'artista ha voluto rassicurare
ulteriormente spiegando di aver preso ogni precauzione nel rispetto
della legge, compresi il divieto di vendita di organi, il trattamento
dei rifiuti medici e le norme sanitarie. Sugiyama, secondo quanto
riferito dalla stampa locale, aveva pensato inizialmente di consumare
"da solo" la cena e di aver deciso poi di "metterla in vendita" per far
fronti ad alcuni costi, anche chirurgici. La polizia di Tokyo, viste le
proteste anche feroci nate sul web, ha dichiarato di essere a conoscenza
dell'accaduto, ma che nulla poteva essere contestato in quanto "le
leggi erano state rispettate. Non vi è alcun motivo di avviare procedure
di controllo o di tipo penale". Ebbene: il cannibalismo non è illegale
in Giappone, patria ideale, a questo punto, di Hannibal Lecter.
:uhoh:
per chi se lo fosse perso
http://italians.corriere.it/2012/05/...ia-principesa/
Maria Giovanna Maglie: serve un candidato in grado di aggregare e che non venga dalla vecchia politica
Il migliore è Gerry Scotti
:alesisi:
un consigliere dell'ordine dei medici ha creato una onlus per aiutare i giovani medici a fare sostituzioni e guardie.
essendo una onlus pagano l'iva ridotta, quindi incamerano loro i proventi e poi danno il 79% al medico e si intascano la differenza di iva.
per fortuna che ci sono gli ordini a tutelarci. :sisi:
Ci tenevo a ringraziare il caesarx e famiglia per l'ottima ospitalita' :rullezza:
ti ha fatto firmare una ferma di 5 anni per il vietnam? :uhm:
Gianni + Gianni India :asd: