Ma cazzarola si ricomincia da 0... ? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ma cazzarola si ricomincia da 0... ? :facepalm:
Proprio oggi sono passato livello 1 Commercio :alesisi:
Per festeggiare spuma per tutti, offro io
lo prendo da qui :asd:
http://www.***************.it/forum/...1#post13248534
che abilità prendi a livello 1 commercio ethan? :o
:asd:
gran gioco bf4 comunque
Il ccnl del commercio non è tipo il più lercioso di tutti? :asd:
Boh, che in generale è il peggiore :asd: come minimi e ammenicoli vari. Il migliore, mi dicono dalla regia, è quello chimico-farmaceutico :alesisi:
Mah da quello che mi dicono in realtà con le ultime contrattazioni si sono un po' tutti allineati.
Alcuni hanno paga base più alta, ma zero sulle altre voci (contingenza ecc), quindi sommando il lordo mensile è più o meno quello a parità di qualifica.
Ogni azienda poi ha le sue politiche in fatto di bonus, aumenti ecc. Sinceramente io non mi trovo male.
per chi volesse approfondire
http://www.ilccnl.it/index.html
Però voi non avete nessuno che sciopera quando bisogna rinnovarlo, io ho le tute blu dalla mia e bene o male il rinnovo arriva sempre(anche se ora con la spending review mi hanno bloccato sia gli ultimi due scatti del ccnl sia uno scatto di anzianità fino a tutto il 2014, mortacci loro)
Lavorare in una controllata pubblica ha vantaggi ma anche svantaggi, prima ci davano i buoni pasto da 10€ poi per adeguarci ai regionali ce li hanno abbassati a 7€, ari li mortacci loro
Una controllata pubblica non fallisce mai :asd: vi basta questo come vantaggio per compensare tutto il resto...
Sui CCNL ormai sono ferratissimo :alesisi: ora come ora la mia azienda ne ha uno proprietario, in teoria a fine anno scade e viene rinnovato identico (cambiano solo minimi e fuffa varia) e entro fine dell'anno prossimo dovrebbe esserci un merge con l'attuale CCNL ferroviario per creare un unico e omnicomprensivo CCNL della Mobilità (spero che il nome non porti sfiga :chebotta:)
Non fallisce ma può essere dismessa o alienata, ogni tanto ne chiudono una, sull'alienazione(vendita) è tutta teoria, a parte rari casi nessun privato vuole un ex controllata pubblica imbottita di raccomandati e incapaci, ovviamente il sottoscritto non è ne l'uno ne l'altro ma almeno il 50% del personale è stato messo dentro prima dalla destra di Storace e poi dalla sinistra di Marrazzo
Io ho avuto la fortuna che un mio amico dell'università già lavorava li(raccomandato si ma molto capace) mi disse di mandare il curriculum che cercavano dei programmatori java con le mie skill
In effetti il nome non è azzeccatissimo :asd:.
Minchia buono pasto da 10€, io diventerei un bue nel giro di sei mesi :asd:
Il buono pasto da 10 euro è appunto fattibile solo in una controllata statale (così come l'avere metà organico di raccomandati/fannulloni), dato che un privato in simili condizioni fallirebbe nel giro di due mesi :asd:
La mia società è quella famosa dello scandalo del 2006 prima delle elezioni regionali quando Storace fece spiare tramite l'anagrafe comunale quelli che avevano firmato per la candidatura della Mussolini, Storace, il dirigente e un sistemista furono sgamati e finirono sotto processo perchè i furboni fecero un accesso non autorizzato a mezzanotte, l'avessero fatto di giorno non se ne sarebbe accorto nessuno, le elezioni a Marzo le vinse Marrazzo, io venni assunto a Giugno i primi di Luglio la società cambio nome da Laziomatica a LAit(Lazio innovazione tecnologica) che poi non innoviamo un cazzo perchè io dal 2006 sto sullo stesso progetto il CUP(centro unico prenotazione) con le stesse tecnologie e con scarse possibilità di cambiarle, anche se ultimamente ho collaborato a un nuovo progetto tramite il quale i referti delle analisi di laboratorio si possono scaricare online, per ora siamo partiti solo a Rieti e Viterbo ma nei prossimi mesi copriremo tutte le aziende sanitarie pubbliche del Lazio
Ah tu sei responsabile del CUP? Aspetta che inizio a scriverti una mail di bestemmie :asd:
dal 2002 al 2008 4,39 euro (8500 lire)
poi ho cambiato lavoro e qui mi danno 5,20 (la 10mila)
Io sono il programmatore dietro al CUP ma non è che dipendono da me i tempi di attesa, anzi ogni tanto regione mi chiede di controllare come sono sti tempi e la situazione è tragica per legge non si dovrebbe aspettare più di 60 giorni, invece per alcune prestazioni i tempi medi di attesa sono oltre i 200 giorni
La cifra non è casuale, in quanto è detraibile fino a quella somma (io li ho da 7.5 quindi l'eccedenza mi si somma all'imponibile...)
Sbagliato è tassabile la parte sopra i 5,20 le vecchie 10000 lire infatti neo assunto tanto ci davano di buono pasto
E' una vita che si chiede di aumentare sta cifra ma il governo non ci pensa e effettivamente ci sono altre priorità
se volete facciamo a cambio, un anno di contratto rimanente con una società che lavora con l'acciaierie di terni che nessuno sa chi se le compra e quando :asd:
La soglia dovrebbe essere 5.29, io ce l'ho così e non sono tassati
Sì, ho controllato ora e ho 5.29 anche io (e l'eccedente imponibile). Alla fine son 500 euro in più di imponibile annuo :cattivo:
Non avevo letto quel post Pincoso
Chi e' che oltra al classico Creative da 160gb :asd: ha preso FM2014?
Un po' di figa per compensare l'angolo del sindacato?
VOLO installa un gioco NON di guerra :@ quarto avviso
pensate a chi lavoro in nero per pochi spicci da anni :eek:
Al 90% prenderò la PS4 solo che c'è una remota possibilità che, dopo circa 15 anni, potrei tornare ad usare il PC come piattaforma per giocare.
Ai maggiori esperti in tale campo, vi chiedo.
Considerando un budget di circa 1000 euro (escludendo il monitor) qualè il MASSIMO ad oggi come componenti?
- Miglior scheda video?
- Miglior processore "umano"?
- Miglior scheda madre "umana"?