Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Eh ma non si può, bisogna licenziare in tronco Benitez e i suoi preparatori atletici!
Oh wait :pippotto:
capita a fagiuolo il fottutissimo dott. ing. can gran pz merd. Combi :
-
-
dai cazzo eliwan che ti rifanno la squadra comprando i super campioni :eek:
-
meglio un salto con psy, che anni di Inter in zona retrocessione con Moratti; da solo non glila pò fò. :rullezza:
-
Citazione:
eliwan
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
-
Più che altro è ufficiale (se non si era capito da tempo) che non abbiamo una lira.
Cioè c'è questo Dragovic, che pare un buon prospetto, che si prostituirebbe per noi e invece continuiamo allegramente ad ignorarlo...
-
Citazione:
Stenka
Più che altro è ufficiale (se non si era capito da tempo) che non abbiamo una lira.
Cioè c'è questo Dragovic, che pare un buon prospetto, che si prostituirebbe per noi e invece continuiamo allegramente ad ignorarlo...
Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma è un centrale 22enne, se fosse così forte non ci sarebbero i vari cityrealpsgbarcellona su di lui? Cioè il psg ha speso 30 milioni per Marquinhos, vero che forse è il difensore più promettente sulla piazza, ma anche lui per come la vedo io è un "progetto". Il city lo scorso anno spese millemila euro per NASTASIC, che è tutto dire. Il fatto che questo si offra ripetutamente all'inter mi puzza.
-
Citazione:
Sbonk
Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma è un centrale 22enne, se fosse così forte non ci sarebbero i vari cityrealpsgbarcellona su di lui? Cioè il psg ha speso 30 milioni per Marquinhos, vero che forse è il difensore più promettente sulla piazza, ma anche lui per come la vedo io è un "progetto". Il city lo scorso anno spese millemila euro per NASTASIC, che è tutto dire. Il fatto che questo si offra ripetutamente all'inter mi puzza.
Basta seguire il semplice filo logico de "lo vuole l'Inter? Allora è una sega"
-
Citazione:
CartaRulez
Basta seguire il semplice filo logico de "lo vuole l'Inter? Allora è una sega"
Beh dipende: se era argentino,età sopra i 27 anni e una bdp conxordo
-
se fanno il numero ranocchia-nocerino mi taglio i testicoli e me li mangio trifolati in padella.
-
Citazione:
nonPIUSultra
se fanno il numero ranocchia-nocerino mi taglio i testicoli e me li mangio trifolati in padella.
Tranquillo, Nocerino è italiano, al massimo ci prendiamo Gago al suo posto :sisi:
-
Per me quest'anno il mozzarella esplode, segnatevelo :snob:
-
Piuttosto, se veramente arriva Leonardo e ci porta Verratti e Lavezzi mi rimangio le ultime 5 o 6 pagine di thread.
Sulla pubblica piazza.
Nudo.
:sisi:
-
Citazione:
jackcarver
Piuttosto, se veramente arriva Leonardo e ci porta Verratti e Lavezzi mi rimangio le ultime 5 o 6 pagine di thread.
Sulla pubblica piazza.
Nudo.
:sisi:
e ti svegli tutto sudato
-
Citazione:
Stenka
Per me quest'anno il mozzarella esplode, segnatevelo :snob:
Speriamo esploda letteralmente però :asd:
-
Verratti :rotfl: E poi? Cruyff? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Speriamo esploda letteralmente però :asd:
Stavo aspettando una rettifica del genere :bua:
-
ma perchè gli sceicchi di mezza europa comprano ibrahimovic pelè e maradona e a noi ci tocca sto nanetto che vuole nainggolan?
-
Citazione:
nonPIUSultra
ma perchè gli sceicchi di mezza europa comprano ibrahimovic pelè e maradona e a noi ci tocca sto nanetto che vuole nainggolan?
perchè i nani in italia prendono sempre decisione al limite del RIDICOLO. Chissà quali riferimenti METAFISICI :eek:
-
Citazione:
nonPIUSultra
Perché è l'Inter che glielo chiede.
L'Inter, per la quale Nainggolan è diventato l'imprescindibile campionissimo, il supereroe che manco Ronaldo ai tempi d'oro.
L'asso, il campione da avere a tutti i costi. E' tutto molto relativo, ma tra quelli che (in teoria) ci potremmo permettere è comunque il più forte. Figurati.
Se l'Inter riesce a qualificarsi per la Champions e Thohir non si rivela una bufala (cosa che temo peggio della morte), i Pelè e i Maradona arriveranno l'estate prossima.
-
Citazione:
nonPIUSultra
Perché è mezzo indonesiano pure lui e porterebbe più introiti in generale.
-
Citazione:
Sigislove
perchè i nani in italia prendono sempre decisione al limite del RIDICOLO. Chissà quali riferimenti METAFISICI :eek:
in italia invece i nani RULLANO, nonostante siano solo metà fisici
-
Citazione:
nonPIUSultra
in italia invece i nani RULLANO, nonostante siano solo metà fisici
:alesisi: cazzo pius porca puttana mi manchi tanto tanto. TUTTO bene :eek: sei contento della situazione italiana :eek: ?
camillina sarà diventata una bambina grande ormai :eek:
-
-
Citazione:
Sigislove
:alesisi: cazzo pius porca puttana mi manchi tanto tanto. TUTTO bene :eek: sei contento della situazione italiana :eek: ?
camillina sarà diventata una bambina grande ormai :eek:
forse a fine agosto devo andare a BASSANO
non dico altro
-
Citazione:
eliwan
è un incrocio tra palacio e predator
-
Citazione:
nonpiusultra
forse a fine agosto devo andare a bassano
non dico altro
owww
owww
owww
owwwo
owww
oww
owwowowow
wowowwowo
-
perchè pius attualmente dove stai? :uhm:
in b4 " a giacarta"
-
Citazione:
EddieTheHead
perchè pius attualmente dove stai? :uhm:
in b4 " a giacarta"
Non ancora
:look:
-
pius si trova in tutti i luoghi in tutti i posti in tutti i mari (semicit.)
-
Arrivo di PSY sul suolo italico :popcorn:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
E' l'inizio della fine.
Con il tuo pessimismo cosmico, meriteresti soltanto notizie come questa :tsk: :
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ausilio-121927
-
Resto sempre di più convinto dell'ennesima stagione fallimentare, con Thohir non se ne farà niente.
Mazzarri non Mazzarri, ci manca la squadra.
-
Fresca fresca di stamattina:
Citazione:
Inter: Thohir, rispetto per Moratti 26 Luglio 2013 11:00
SPORT
(ANSA) - MILANO - Erick Thohir non sta trattando l'80% delle quote azionarie dell'Inter e ribadisce rispetto per la famiglia Moratti. E' quanto trapela da una chiacchierata con il magnate indonesiano, alloggiato all'Armani Hotel Milano. Thohir ripartirà domani dal capoluogo lombardo dopo l'incontro di ieri con Massimo Moratti. In una chiacchierata coi cronisti ha negato che il suo arrivo possa influire sul mercato del club o sull'arrivo di nuovi dirigenti. I tempi per l'accordo potrebbero dunque allungarsi.
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00279357.shtml
Devo dire che non l'ho mica tanto capita, 'sta cosa del "rispetto" :uhm: .
Se devi entrare e comprarti la società, fallo adesso che puoi spendere soldi sul mercato, no? A che serve entrare ad aprile, se la stagione è già andata a puttane?
-
Avevo letto o sentito da qualche parte che PSY non vorrebbe accollarsi più di tanto i debiti dell'Inter (circa 200 ml) , mentre Moratti è proprio a questo che punta.
In caso ci fosse in ballo anche un discorso del genere, facile: caro PSY vuoi entrare in società? I debiti li paghiamo noi ok, però te investi al volo 100 ml sul mercato e fai lo stadio :tsk:
-
Dipende da quanto vale la società, al netto dei debiti...
Cioè, se l'Inter dovesse valere tipo 350-400 mln (cifra a caso) e ha 200 mln di debiti... per fargli scucire 100 mln, a Thohir, dovresti dargli almeno il 50%.
Sennò che affare gli proponi?
-
Se l'inter valesse 400 ma.avesse 200 milioni di debiti l'inter varrebbe 200 milioni.... quindi vuol dire che per.coprire.il debito e.prenderne la metà.ci vorrebbero 300 milioni.... Bisogna essere matti....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
nonPIUSultra
perché Mazzarri vuole solo giocatori della serie A
-
Siamo dietro a
Juve Milan Napoli Fiorentina Lazio. Altre? Ci vedo se va bene a meta classifica a lottare con Parma Roma Udinese Cagliari ecc....
Inviato dal mio GT-I9505