i tifosi dovrebbero preoccuparsi per come viene gestita sta squadra e da chi viene gestita...perchè allo stato attuale i soldi di un biglietto per vedere zero tiri in porta nn li spendo neanche....
Visualizzazione Stampabile
i tifosi dovrebbero preoccuparsi per come viene gestita sta squadra e da chi viene gestita...perchè allo stato attuale i soldi di un biglietto per vedere zero tiri in porta nn li spendo neanche....
La squadra fà schifo, è innegabile.
La mancanza di Zanetti giustifica ancora di più l'orrenda campagna acquista fatta dalla juve, che ha rinforzato reparti inutili a discapito del centrocampo. Marchisio è 100 volte più forte di Poulsen.
come finirà col real? :bua:
Coboldo : "E´ una situazione difficile perché volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Vogliamo ripartire e abbiamo fiducia in Ranieri. Abbiamo visto due squadre che sono sopra di noi, ma vedrete che ci riprenderemo. Più che mai oggi crediamo in questo progetto, e portando avanti anche nei momenti di difficoltà le cose miglioreranno. La mia impressione è che la squadra sia solidale all´idea di progetto vincente e sono convinto che la squadra dovrà andare compatta. Non dobbiamo fare affiorare alcun dubbio perchè non ne abbiamo. Siamo stati castigati, giusto per il Palermo, male per noi".
Dico solo: contento lui per la prima e quale progetto ? per la seconda .
Vorrei fare i complimenti alla Juve per la grande impresa di oggi. :sisi:
Il palermo non vinceva a Torino dal campionato 61-62.
Comunque non ci dobbiamo preoccupare...una partita storta può sempre capitare.
Dalla regia mi dicono che è la quarta consecutiva......ehm.....
Va bene lo stesso, tanto non siamo partiti per vincere lo scudettto. :asd:
Ehm...mi fanno sapere adesso che l'obiettivo era lo scudetto....
Non ci credo visto il mercato da pidocchiosi che hanno fatto. :nono:
Sono quasi sicuro che l'obiettivo sia la Champion's League. :sisi:
Il mio era un ragionamento per estremi:
Se devi prendere un giocatore NON da juve e pagarlo pure tanto (Puolsen), allora tantovale prendere un giocatore altrettanto NON da juve ma almeno non pagarlo (appiah).
Tutto cio per dire che Poulsen si sapeva avrebbe fatto schifo, tranne evidentemente Ranieri e co.
I soldi per fare una grande squadra c'erano, ma se si buttano tutti nel cesso allora c'e poco da fare.
Siamo guidati da uno staff ridicolo: dal presidente, al DS, ai preparatori, all'allenatore.
Per quanto riguarda i preparatori, non si spiega come sia possibile che nonostante un inizio anticipato della preparazione, che doveva farci fare una partenza sprint, siamo in queste condizioni con un giocatore che si rompe al ritmo di un giorno si, l'altro pure.
Abbiamo cmq pronta la scusante da tirare fuori tra un mesetto: eh abbiamo iniziato prima la preparazione siamo stanchi.
La vedo grigia proprio per questi motivi.
Il caso del Palermo potrebbe fare al caso nostro: una squadra irriconoscibile con l'allenatore precedente, e ora squadra quasi di vertice che ha cambiato completamente modo di affrontare le partite.
(certo pure loro hanno un presidente rincoglionito eh, lungi da me fare i complimenti a Zamparini)
Va tutto bene madama la Marchesa. :sisi:
Orsù il pianista suoni, scorra lo champagne, si aprano le danze. E guai ai menagrami che osano lamentarsi che sennò fanno cascare le palle alla gente.
O gioia o gaudio. :stress:
Ma infatti rompo tanto su Poulsen perchè è l'emblema delle capacità del nostro staff tecnico. Il danese risulta assolutamente inutile. Il procuratore di Marcos Senna ( campione d'Europa e dieci volte meglio del biondo) disse che aveva proposto il suo assistito alla Juve che rispose di non essere interessata perchè cercava un'altro tipo di giocatore , e infatti circolavano i nomi di Xavi Alonso e Aquilani, poi invece ...
E di tutti gli infortuni vogliamo parlarne ? della forma assurda di molti giocatori ? e non mi si venga a dire che giocando ogni 3 giorni succede perchè le altre che giocano in Europa non hanno tutti questi problemi .
Sissoko è davvero impresentabile, però devo dire che mi è piaciuta la prestazione di Marchisio..........
Marchisio da l'impressione di diventare davvero un buon giocatore :sisi:
la cosa triste è che sarei stato felice di essere ownato da Dragonzo :nonrido:
In compenso la cosa positiva è che una juve del genere non è nemmeno simpatica, per ora è solo tragica confido in qualche miglioria per donare false speranze a noi tifosi e buon umore ai tifosi delle squadre avversarie...
Io la vedo grigia e non nera giusto perche' i giocatori per fare bene ci sono cmq, e i giovani grazie al cielo si stanno dimostrando in palla.
Se non per colpa di Ranieri, non si spiega questo nostro non gioco, ed e' la cosa che mi preoccupa di piu'.
Perdere almeno provando a giocare ci sta, ma perdere non creando il minimo gioco e' preoccupante, ed e' quello che mi fa girare i maroni.
Non vedevo una juve cosi brutta da....boh, penso di non averla mai vista.
Cioe' 5 gol in 6 partite...
E la prossima partita e' in casa del Napoli..
p.s. piccolo pensiero personale: ao ma sara' mica sto pippotto che porta sfiga?Da quando lo abbiamo messo come faccina ufficiale e in firma abbiamo iniziato a fare schifo..
:scaramanzia mode on: Che dite di provare a rimuoverlo per le prossime 2 partite ? :scaramanzia mode off:
Urge gif di Cavani che oneshotta Grygera, con la scritta "Fatality" :asd:
Non ti posso aiutare. :nono:
Però ho una gif di Ballardini che dice "SOOK-A" a Ranieri :asd:
l'ho già detto e lo ripeto, l'eventuale raggiungimento dell'obiettivo minimo di quest'anno, il terzo posto (il passaggio del girone sarebbe già un lusso), passa necessariamente attraverso l'integrazione e l'utilizzo da titolari di Marchisio, Giovinco e De Ceglie e dei senatori SOLO quando sono al massimo perchè comunque sono i ventenni quelli che possono giocare ad alto livello ogni 3 giorni non gli ultratrentenni.
Pensierino delle sette e mezza: provare troppe cose nuove tutte assieme non è mai il massimo della prudenza, se già si gioca con 7 nuovi giocatori, e buffon era in porta forse non è il caso di provare anche un modulo quasi inedito ma è meglio affidarsi ad un modulo più canonico.
E' vero che con giovinco che non torna il 4-3-1-2 sembra il modulo ideale però è anche vero che la juve attuale sembra proprio non digerirlo. Tanto per capirci l'ultima volta che la juve ha giocato con questo modulo è stato al trofeo Gigi Berlusconi...
Io invece dopo partite di questo genere penso sempre a quest'immagine
http://www.juvenews.net/img_art/3_2042008174714.jpg
Mirabolante intervista. Se la squadra avesse fatto quello che diceva lui avremmo vinto sicuro...è colpa della squadra e del campo. Però ha chiesto scusa ai tifosi
http://www.youtube.com/watch?v=xh6pz3PiIbU
Cobolli :asd: