sostituendolo con Silvestre...
Visualizzazione Stampabile
23 anni.
non è da milan. lo gireremo in prestito alla juve per andrade. :sisi:
Si appunto...il discorso non cambia.
Se hai Senderos in teoria non vai a cercare Silvestre.
Però in effetti, vedendo su Wikipedia, Senderos ha fatto soltanto 64 presenze in cinque stagioni...ovvero circa 13 presenze a stagione.
Diciamo che non è mai stato un titolare inamovibile... magari anche per colpa dei vari infortuni avuti...
Comunque, se sta bene, è un ottimo difensore....c'è poco da dire.
ma quanti belli acquisti madama dorèè ma quanti belli acquiisti che mi ritrovo di ritorno dal mare :sisi:
Uff, non sono proprio entusiasta per Sheva :\ Senderos è un'incognita e anche secondo MrWolf non è un granché e ciò non mi permette di essere ottimista al 100%. Speriamo che in Italia possa giocare ad alti livelli :sisi:
si comunque non è ufficiale...... :boh:
Io mi ricordo di un bel po' (neanche tante, visto che non ha giocato moltissimo) di partite con l'Arsenal l'anno scorso in cui era peggio del peggior Bonera. Distratto e sempre fuori posizione. Poi con la Svizzera forse a trovato un minimo di continuità o semplicemente si sentiva meglio fisicamente ed ha fatto un buon europeo.... boh, speriamo bene.
Per quanto riguarda il mercato in generale, mi spiace fare il bastian contrario ma non mi sembra un gran che, anzi!
Zambrotta fino ad ora ha fatto solo una partita decente, quella di ieri, mentre in tutte le altre è sembrato un bollito alla pari di Oddo (esattamente come aveva dimostrto al Barca). In porta abbiamo dei babbei, il difensore centrale è tutto da valutare e comunque trovo assurdo che lo si sia cercato seriamente solo ad una settimana della chiusura del calciomercato, quando era scontato ce ne servisse uno da Giugno almeno. Borriello lo odio e sono convinto che sarà il solito segone di sempre, o quanto meno non sarà l'attaccante definitivo (Drogba style) che ci serviva veramente. Per Sheva sono contento/incazzato a seconda che ragioni con il cuore/cervello, visto che Sheva e Sheva, ma leverà spazio a Pato che reputo il gioiellino da proteggere, far giocare e su cui costruire la squadra del futuro. E' proprio questo il problema, il solito problema. Non c'è nessun progetto. A Pato andava affiancata una prima punta, passi pure Boriello a questo punto, ma tra Sheva e Rivaldo 2.0 (che giocando contro i ragazzini ha dimostrato di essere mobile quanto il peggior Seedorf), troverà poco spazio o se giocherà lo farà fuori ruolo. Giocando fuori ruolo (come prima punta insomma) giocherà male, tanto male da essere peggio di Sobis, perdendo minuti futuri in campo e probabilmente fiducia.
Se fosse stato per me avrei riportato Abate a casa risparmiando su Dinho, venduto Borriello per sempre, preso Zapata, ovviamente Flamini (il vero acquisto da 10 e lode), Gomez che ce lo tiravano dietro dopo i pessimi Europei o Berbatov spendendo i soldi risparmiati su Bugs Bunny e Sborry, comprato il portierino francese ora al Lione. Sul terzino onestamente non mi vengono in mente nomi, ma Zambrotta continua a sembrarmi il classico pacco spagnolo.
se non lo volete io lo scambio volentieri con uno a vostra scelta tra: molinaro/knezecosovic/melberg :sisi:
gomez?? ma per favore :D
Senderos gioca alla chiellini...solo che è un pò più grezzo (è possibile? :bua: )
Cmq una chicca di signor mou mou:
:rotfl:...occhio mou mou, che in uefa potresti finirci anche tu :asd: :look:Citazione:
Sheva a Milanello: Mourinho 'Gli auguro di fare tanti gol... in Uefa'
13:01 del 25 agosto
Andriy Shevchenko ha fatto il suo ritorno a Milanello. A due anni di distanza dall'addio, l'attaccante ucraino è tornato nel centro sportivo rossonero a mezzogiorno, salutando i tifosi che lo attendevano ed i compagni. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono felicissimo di essere qui - ha detto Sheva -. In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea, che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo".
'Se diventasse capocannoniere in Coppa Uefa sarei molto contento'. Cosi' Jose' Mourinho saluta il ritorno al Milan di Andriy Shevchenko. 'Non posso augurargli di avere un grande successo in campionato - dice l'allenatore dell'Inter - perche' il Milan e' un nostro avversario diretto per lo scudetto'. L'attaccante ucraino ha appena lasciato il Chelsea, dove ha sempre trovato poco spazio, anche nel periodo in cui sulla panchina dei Blues c'era proprio il tecnico portoghese.
se cenco segna il gol partita nel derby spero che vada a esultare davanti a mùmù come fece gattuso davanti a poulsen :sisi:
Strano non ufficializzino la cosa...
E poi chissà se mai ci diranno i dettagli sulla trattativa di sheva..
si infatti su gazzetta c'è scritto "a breve servizio completo" da 4 ore:chebotta:
invece su tmw finalmente parlano(stavo in pensiero) di kakà al chelsea nel 2009 per via del favore sheva
cercavo una faccina tipo questa ma più lenta --> :miannoio:
Pare che Sooma abbia dato l'annuncio su milan channel...boh
davvero?
aspe che appizzo milan channel :look:
Cocoon nn è che con la juve nn sia positivo, anzi. Però vedo in difesa ancora qualche lacuna...e nn è poco.
Troppo giovane...non è maturo :nono:
Panca :asd: