Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Dipende da quanto vale la società, al netto dei debiti...
Cioè, se l'Inter dovesse valere tipo 350-400 mln (cifra a caso) e ha 200 mln di debiti... per fargli scucire 100 mln, a Thohir, dovresti dargli almeno il 50%.
Sennò che affare gli proponi?
Ma anfatti, fosse per me almeno il 50% gli darei :asd:
-
Ci servono i Volodollari per poter combinare qualcosa sul mercato. Altro che Thohir....
-
La follia più totale, considerata la concreta possibilità di non avere soldi altrui per il mercato, è non decidersi a vendere. L'assurdità è che a inizio mercato l'imperativo era: PER COMPRARE BISOGNA PRIMA VENDERE.
L'altro giorno Moratti ha dichiarato: PARTENZA DEI BIG? EH NO, PRIMA SI ACQUISTA.
Siamo la barzelletta della Serie A. Ci sono un tedesco, un francese E L'INTER. Oppure: ci sono due carabinieri E MASSIMO MORATTI che devono cambiare una lampadina... eccetera eccetera. La maestra chiede a PIERINO Ausilio... eccetera eccetera.
Ora, non solo non sappiamo comprare. Non sappiamo manco vendere. Era bello fare il Presidente dell'Inter quando c'era da fare il tifoso con il portafoglio pieno, ora bisogna fare l'abile imprenditore con il portafoglio vuoto, e il signore non ne è capace. La famiglia sta lì a guardarlo impietosita: "te l'avevamo detto, noi, che non era roba per te!"
Persino in Indonesia non sono fessi come lui, toccava che glielo dimostrassero.
Gli altri vendono, chi Jovetic, chi Cavani.... e noi ci teniamo stretto RANOCCHIA. Ma proprio stretto, eh.
-
jack, se vendi ranocchia a 12M, poi prendi dragovic a 8M, e ti avanzano 4M. Checcefai con 4M?
-
Ranocchia fa schifo anche a me e
Inviato dal mio GT-I9505
-
Citazione:
EddieTheHead
jack, se vendi ranocchia a 12M, poi prendi dragovic a 8M, e ti avanzano 4M. Checcefai con 4M?
Paghi la buonuscita a Schelotto :mmh?:
-
Citazione:
EddieTheHead
Checcefai con 4M?
Chiedilo a Galliani o nel Topic Milan :tsk:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
perchè pius attualmente dove stai? :uhm:
in b4 " a giacarta"
io non STO
io ERRO
-
Arriva gangnam stile. soldi fresh e denti marci svende! mi dispiace per i fan...
-
Citazione:
EddieTheHead
A parte il fatto che Dragovic ha già firmato altrove. Se vendi Ranocchia, dai SUBITO a Mazzarri l'esterno che ti ha chiesto. Oppure li investì su 'sto cazzo di Nainggolan. Poi con calma ragioni se e quando sostituire il difensore venduto. Che non è certo la priorità, a questa squadra manca altro.
-
Citazione:
Stefano Pacino
Arriva gangnam stile. soldi fresh e denti marci svende! mi dispiace per i fan...
A parte che non arriva un cazzo di nessuno, come ribadito mille volte, poi pensi che a noi dispiaccia se moratti se ne va? :asd:
-
che poi Moratti mica se ne va
Citazione:
jackcarver
A parte il fatto che Dragovic ha già firmato altrove. Se vendi Ranocchia, dai SUBITO a Mazzarri l'esterno che ti ha chiesto. Oppure li investì su 'sto cazzo di Nainggolan. Poi con calma ragioni se e quando sostituire il difensore venduto. Che non è certo la priorità, a questa squadra manca altro.
non è la priorità, ma numericamente ti serve un altro difensore. Che deve essere meglio (o dello stesso livello) di Ranocchia.
-
se vi interessa oggi alle 15:30 c'è l'amichevole con l'Amburgo :sisi: diretta su Sky. Quasi qusi ci dò unìocchiata, tanto non ho nulla da fare :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
A parte che non arriva un cazzo di nessuno, come ribadito mille volte, poi pensi che a noi dispiaccia se moratti se ne va? :asd:
Preferisco sicuramente l'Inter come avversaria (che diventi veramente forte) dato che la rivalità è accesissima, ma moratti mi sembra che la svenda per salvare la saras...
o no? :pippotto:
-
cagata di andreolli e goal dell'amburgo appena entrato per sostituire Andrea "Pessimo" Ranocchia :fag:
-
Citazione:
EddieTheHead
cagata di andreolli e goal dell'amburgo appena entrato per sostituire Andrea "Pessimo" Ranocchia :fag:
me lo avete già rovinato?
-
Citazione:
ghost_master
No, tranquillo, è sempre stato scarso :asd:
-
ma non è vero :asd:
pensate piuttosto ad Alvarez con la fascia da capitano :o
-
Citazione:
ghost_master
ma non è vero :asd:
Con tutto il rispetto, un giocatore che è considerato OK al Chievo non è necessariamente un buon giocatore per l'Inter, indipendentemente da quanto si stia facendo cagare :asd:
-
vabbè alvarez c'entra niente, l'ho messo per ridere :asd:
su Andreolli non è un fuoriclasse ma non l'ho mai detto, però secondo me è un buon giocatore
poi magari farà schifo e mi smentirà :asd:
-
Citazione:
ghost_master
:uhoh:
-
Citazione:
ghost_master
No è stata l'occhiata di Eddie, mentre si sintonizzava per vedere la partita :tsk:
Citazione:
EddieTheHead
Quasi qusi ci dò unìocchiata, tanto non ho nulla da fare :uhm:
-
secondo me ne prendiamo 5 dal Chelsea
-
-
il bello è che ha ancora solo 21 anni :V
-
Il Milan su Silvestre? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505
-
Sì, in prestito. Pare che l'Inter adesso schifi i soldi e le contropartite tecniche.
Ah, a proposito:
Nuova Inter, Moratti-Thohir dal gelo alla ripartenza.
Milano, 29 luglio 2013
Giovedì l'accordo ha rischiato di saltare, poi un colloquio fra il figlio di Moratti e il tycoon asiatico ha chiarito alcuni punti chiave e rilanciato l'affare.
Fonte: Gazzetta di oggi.
...La prova provata di quello che vado dicendo da una vita: ovvero che il padre non capisce un cazzo.
"Papà lascia stare, ci penso io, tu vai tranquillo ché ti chiude il dentista."
-
Silvestre è del Milan secondo la gazzetta. Diventerà un campione.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
-
ma :rotfl:
il fratello di Thoir si chiama GARIBALDI :rotfl:
http://www.forbes.com/profile/garibaldi-thohir/
-
-
in linea con la politica di ringiovanimento
-
-
-
Ma arriva o no sto Wallace? Chi caspio è poi? Il fratello povero di Jonathan?
-
dovrebbe arrivare in prestito gratuito :sisi:
-
Citazione:
Stenka
Ma arriva o no sto Wallace? Chi caspio è poi?
Ti posso dire con assoluta sicurezza che è una pippa coassiale computerizzata :sisi:
-
Mi sono sempre chiesto come mai il club dell'inter sia cosi poco popolato, forse su tgm ci sono pochi tifosi interisti.
-
e' che siamo per definizione un pò snob, tutto qua
-
beh ora come ora c'è anche ben poco da dire.. ..son settimane che girano gli stessi nomi e non arriva nessuno, son mesi che aspettiamo sto magnacavallette, le amichevoli di ora sono di notte e di certo non rimango alzato a vederle..