ho detto il miglior resident evil, non che ci voglia chissà che...
poi con la panza piena ci sta tutto, tra un pisolo e l'altro, anche se non si segue tutto tutto...
Visualizzazione Stampabile
ho detto il miglior resident evil, non che ci voglia chissà che...
poi con la panza piena ci sta tutto, tra un pisolo e l'altro, anche se non si segue tutto tutto...
ma ti giustifichi pure :asd:
'giorno
e auguri in ritardo :caffe:
una domanda : come faccio ad acquistare dallo store usa con CC italiana? volevo provare SF2 HD, ma mi chiede l indirizzo del proprietario della carta e ovviamente l'account è fittizio, risulto abitante nel NJ :asd:
be' io le foto dei lego voglio vederle :sisi:
ne avevo parecchi (è l'unico tipo di giocattolo che non ho mai faticato ad ottenere) poi donati in blocco al figlio di un amico.
io ho i lego mindstorm, non i playset da ghei che ha andro :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=clgGbP4Ep7U
Eh :caffe:
Anche i meccano non erano male, la cosa phiga era inventarsi le creazioni più assurde dai robottoni agli aerei . Insomma sono quel tipo di giochi che lasciano davvero spazio ad un bel pò di fantasia :sisi:
Secondo me i lego hanno INVENTATO i giochi che lasciano spazio alla fantasia :snob:
Circolinari se devo collegare un portatile alla tv di che cavo ho bisogno? A quanto stanno in negozio? :look:
Se riuscite a rispondermi presto perchè mi serve per capodanno.... RavenDJ in action
dipende da che uscite hai sul portatile e a quale tv devi collegarelo: io sul mio vecchio notebook avevo un'uscita super-vhs e mi ero preso un cavo svhs - scart, però si parla dell'epoca pre-tvlcd, adesso basta che abbia un'uscita vga e colleghi il portatile a qualunque tv lcd.
Chef Tony non sei nessuno :nono:
Miglior venditore EVAH (Kriz sa:sisi: .. Credo :look: ..)
http://www.youtube.com/watch?v=Xqu4vQM47OY
http://www.youtube.com/watch?v=2icva3YS6a0&feature=related
Peccato che non c'è quello dove butta la cassettiera dal tetto o quando vende i mobili a Re Tritone dentro al fosso :asd:
back to work -_-;
la programmazione non è roba da esseri umani...
visto D-War. best movie evah. assolutamente. dinosauri da guerra con lanciamissili sulla schiena, arti marziali, serpenti giganti che mangiano elefanti, profezie antiche... peccato che gli effetti speciali sono fatti fin troppo bene. fosse stato un po' più gommoso lo avrei apprezzato di più.
consigliato senza riserve :caffe:
Spoiler:
certo che montare i myth cloth senza tirare bestemmie è cosa ardua.
buongiorno a tutti
punto 1.
Auguri di buon natale (in ritardo) a tutti!
punto 2.
Auguri di buon anno (in anticipo)
punto 3.
Io volevo farveli anche in quasi orario ma il forum down non ha aiutato :D
punto 4.
Magari è già stato detto ma con panorama incominciano ad uscire i blueray non edizioni spataccate con copertine deturpate ma proprio edizione retail prima uscita Dark Knight 21.90€
allora lo vidi tempo fa, in effetti l'unico altro film che gli 'tiene testa' è il regno del fuoco :bua:
Arrivo e cosa trovo, si parla di film trash, la mia passione segreta :asd:
minchia gabbi mi spiace che tu sia tornato già in ufficio, fucking slavedrivers.
mi procurerò D Wars NAU :jfs2:
trovato il tempo per finire anche resistance 2...bello bello bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine picchi di frustrazione a parte, ma per quello basta non piagnucolare con la coda tra le gambe tipo gamepro ed essere pro sul serio :caffe:
solo non ho capito cosa c'è di tanto scandaloso nel finale, volevate il lieto fine sterotipato coi fiorellini, il bacio e la cavalcata al tramonto? :asd:
io addirittura avevo dato per scontato il worst case scenarioSpoiler:
ma così mi ha garbato assai, anche considerando che Capelli sarà il protagonista di Resistance Retribution, tra l'altro linkabile nonsopercosa con R2 quindi il cerchio si potrebbe già chiudere in maniera soddisfacente con l'episodio portatile, anche senza un R3 :sisi:
Il punto dan è che il finale non è un finale, più che resi 2 mi è sembrato uno spin-off tra resi e resi 3:asd:, resi 1 era più curato dal punto di vista narrativo :sisi:
:ban2:.
Quindi vorresti dire che il Primo Resistance non ha molto più carisma e curato dal punto di vista narrativo con tonnelate di filmati perfettamente narrati al contrario del 2° dove mandano il solito supersoldato più figo di tutti a sbaragliare gli alieni cattivi cattivi. Sia bene Resistance ricicli molti cliche della fantascienza lo faceva in uno stile unico ambientato in un ambiente da WW2. Il 2° ha preso e spazzato via tuttoquesto.
tho questi mi avanzano: ;,:...,;,,
non capisco, perchè, R2 non è comunque un'ucronia ambientato in una WWII alternativa? R1 aveva un finale aperto così come il 2, semplicemente il cliffhanger alla fine del secondo è decisamente più "importante" e drammatico. Onestamente non ci vedo nulla di straordinariamente superiore a livello narattivo, anche considerando che i report che si trovanio nei livelli mi han fatto nascere più di una curiosità. Prevedo una seconda, nerboruta razza aliena nel terzo, al di la dell'infezione chimera.
filtro seppia andato a giudicare dalla saturazione dei colori sembra più uno stile alla andy warhol, la caratterizzazione dei pg ormai della ww2 non ha più nulla nel primo trovavo interessante proprio il contrasto tra i marmittoni da una parte e alieni dall'altra.
Sul finale sarà che non sopporto più i giochi che non finiscono, capisco lasciare il finale aperto ma quando mi son ritrovato davanti l'ennessimo non finale mi son cadute le pelotas:asd:.
bòn, mi sa che riesco ad uscire prima, tipo NAU (anche perché contavo di farlo minimo 30 minuti fa).
passo a comprarmi una pennina USB o una SD da dedicare al Wii, ora che mi legge pure i divx, e poi a casa a disintegrarmi il fegato con gli avanzi delle festività ^^
io ieri ho visto Dante01 e fa cahare a spruzzo.
si parlava di trash
chi c'è per una partita a left 4 dead sul live, diciamo tra 10 minuti?
visto che il lez mi apprezza le creazioni del lego gli dedico questa :caffe:
giusto 30 anni di differenza tra le due stazioni
http://img88.imageshack.us/img88/517...sionaredw0.jpg
mi consenta di dissentire anche se me ne rammarico profondamente signor tenente :sisi:
ci sono delle cadute veramente pesanti, level design su tutto( tipo il livello nel bryce canyon).
il finale non è un finale nel senso che dura 3 secondi netti con Hale in preda ad un trip da extasy :sisi:
i finali dovrebbero durare minimo 5 minuti come da contratto sindacale. Il problema non è che è un finale aperto, è che non si capisce na fava.
Ammazza che composizioni fantasiose Andro :asd:
Io da piccolo mi ero fatto la replica dello "Space Robot" in scala 1:1 :caffe: