Perchè i russi postano video della metro di Brescia con le cover in dialetto come sottofondo? :bua:
http://youtu.be/-BurtSZQKkI
Visualizzazione Stampabile
Perchè i russi postano video della metro di Brescia con le cover in dialetto come sottofondo? :bua:
http://youtu.be/-BurtSZQKkI
:asd:Citazione:
Congratulations, you just said your possible future employer is a "shitty corporation"! Could this guy be any more lost?Citazione:
My temper and tendency to use twitter to vent has been a consistent problem since I entered the games industry, and I just can't do it. I don't have the willpower necessary to be the "face" of a company. If I do continue to work in games it'll be as an anonymous 1 of 1000 at some shitty corporation, not the most public figure of a single digit sized team.
Fuck this i quit!
Dove l'ho gia sentita?
Ah si, Filippo Pesce :asd:
Vabè poraccio, almeno così forse salva la software house dalle sue cazzate, se se ne va forse li riprendono su steam.
Ma questo e' un PRO a scavarsi la fossa da solo :rotfl:Citazione:
Congratulations, you just said your possible future employer is a "shitty corporation"! Could this guy be any more lost?
Almeno ha fatto la cosa giusta alla fine.
No ma, toglietegli la tastiera :rotfl:
EDIT:
comunque Steam sta muorendo, se postate nei forum fa i tripli post :asd:
The FINAL FANTASY XIII team have been working hard to improve your experience on Steam and we're happy to announce the following changes will be rolled out.
■ All versions
A request-to-confirm notification, will now appear when you try to quit from the full-screen mode.
■ Asian version
"Confirm" and "Cancel" button assignments on the Controller Settings have been switched.
wow :rotfl: , minchia voglio lavorare anche io così duramente alla square :rotfl:
Working hard :rotfl:
il mio falegname con 30mila lire faceva meglio
@noxx e @kayato qual'è+ il link per la vostra barra in firma ? non mi lascia andare al sito !
è automatica spero - volevo sostituirla con back loggery e magari metterla accanto ora vedo.
grazie
Grazie!
Ah è vero, ci devono essere dei casini con la mia firma, mi apre uno dei link di sotto.
Per backloggery basta andare su My backloggery/options
oggi ho compilato la nuova signature da questo sito.
http://steamsigmaker.de/_signatures
si ok è diversa da quella che mi avete postato perchè l'altra non mi dava il livello pur essendo su pubblico.
ora firefox ha la stranezza di non creare la barra per scorrere il bbcode quando la create gli altri browser si tipo chrome.
come posso inviare la pagina e l'errore al supporto firefox ?grazie
ps:si lo so oggi ero in vena di domande....abbiate pazienza.:uhm:
Ho appena notato che la mia recensione di Gods will be watching è la prima nella lista su Steam :asd:
Sarà che l'ho settata in italiano e ce ne sono 4 in tutto se vado a vedere lo store in versione nostrana :asd3:
A volte steamsignature ci mette giorni ad aggiornarsi, c'è anche da dire che le firme su TGM hanno vie misteriose.
Cavolo quanto è "luck based" XCOM, e non parlo dei combattimenti!
:uhm:
Mai crashato, per il fronte missione niente da dire, mai avuto problemi.
Le rogne le ho con la base che mi becco sempre il vapore nei posti sbagliati, con la squadra: ora ho 8 heavy 2 assault, 1 sniper e 1 support!, con le missioni: metto i satelliti ai paesi incazzati e le missioni e gli ufo mi escono sempre nei paesi inutili che mi hanno sempre amato!
Ci sono tanti elementi importanti che "vanno a culo"!