The great marrazzo vai via!!
Visualizzazione Stampabile
The great marrazzo vai via!!
dal topic inter?
beh io avevo quasi ragione. Melo e diego sembravano due campioni, e dall'altra parte c'erano muntari e motta, oltre al solito cambiasso e a stankovic. Snejder è arrivato dopo. Comunque è ovvio che se metti i centrocampisti della juve in questa inter si esalterebbero, com'è vero il contrario.
E' indubbio che il centrocampo sia comunque il reparto meno forte dell'inter.
i centrocampisti della juve in questa inter si siederebbero tutti comodamente in panca :asd: tranne camoranesi, se avesse le gambe.
mah per me camo fa schifo ormai, marchisio e sissoko potrebbero trovare spazio al posto di un giocatore :sisi:
secondo me sissoko marichisio melo e diego, ovviamente la loro versione reale e non quella mongola, sono migliori almeno di motta muntari e del vecchio capitano.
Poi è impossibile fare questi ragionamenti, ripoeto, il campionato italiano vive un'anomalia per cui ci sono le squadre di calcio e poi c'è l'inter. Anche mariga sembrerebbe lampard, ne sono sicuro. Ricordo un derby vinto con burdisso a centrocampo ( :facepalm: ) quindi aspetterei a trarre queste conclusioni
Baresi: "Questa Inter
ricorda quella dei record"
Vigilia del recupero della gara di Parma rinviata per neve. Mourinho lascia la parola al suo vice, nerazzurri ancora senza Stankovic, non convocato. Il vice tecnico: "Vedendo come si allena la squadra si capisce che si possono raggiungere risultati importanti. Ma nancano 15 partite, la Roma e il Milan ci credono, c'è tutto un campionato ancora da giocare"
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...7--300x145.jpgMourinho e Baresi. LaPresse
MILANO, 9 febbraio 2010 - L'occasione di domani è quella di portarsi a +11 in classifica, ma l'Inter non vuole snobbare il Parma, come spiega Beppe Baresi: "Il Parma viene da un periodo difficile e vorrà fare punti a tutti i costi. Quindi per noi sarà una partita importante e difficile".
campionato lungo — Il vice-allenatore nerazzurro ha parlato oggi al posto di Josè Mourinho. Tra i convocati, manca ancora Dejan Stankovic ed è probabile la conferma del tridente vista domenica contro il Cagliari: "Ha avuto questo problema al gemello - spiega Baresi - sta lavorando e credo rientrerà nelle prossime gare. Le partite di febbraio potranno dire qualcosa di importante sul campionato. Mancano 15 partite, la Roma e il Milan ci credono, c'è tutto un campionato ancora da giocare".
turnover ridotto — A Parma non ci sarà un massiccio turnover: "Se andiamo ad analizzare le ultime gare c'è sempre stato qualche cambio di uno, due o tre giocatori e anche domani qualcosa sará diverso dalla gara precedente. Ma oggi in testa abbiamo il Parma, la gara contro il Chelsea arriverá tra tre settimane. Siamo concentrati sul primo traguardo possibile, che è appunto il Parma. La formazione? Mourinho vi dice sempre quattro nomi, io non voglio essere da meno. Quindi giocheranno Julio cesar, Maicon, Lucio e Zanetti".
moduli che variano — Baresi poi analizza il momento postivo della squadra, che sa adattarsi a diversi moduli: "La crescita di una squadra è sicuramente il riuscire a far bene, a ottenere risultati con qualsiasi tipo di modulo venga scelto per scendere in campo. Questo dimostra la qualità della squadra, l'organizzazione. Se andiamo a vedere anche le ultime prestazioni, la grande forza di questa squadra adesso è sicuramente la condizione dei giocatori, ma anche la semplicità con cui riesce a sviluppare il proprio gioco".
come l'INTER DEI RECORD? — La cavalcata della squadra di Mourinho fa poi pensare all'Inter dei record: ""Credo che vedendo come si allena la squadra, quello che stanno facendo i ragazzi, come giocano, ci sia la convinzione di avere grosse qualità e di poter raggiungere traguardi importanti. Ci si rende conto che, giocatore per giocatore sono giocatori importanti, ma che se tutti poi sono a disposizione della squadra si possa inanellare partita per partita vittorie, per portare a casa questi obiettivi comuni che tutti quanti, allenatore, società e lo staff, si sono messi in testa di raggiungere".
Taddei e Perrotta :rullezza:
Al di là dei discorsi sulle avversarie, ci sono ancora dei dubbi sulle capacità di Mourinho?
Nella sua prima stagione si era limitato a correggere in corsa un impossibile 433, quest'anno, portando a Milano i giocatori che realmente servivano, ha dimostrato di saper dare non soltanto un gioco nuovo alla squadra, ma di poter variare lo stesso a seconda delle esigenze e delle assenze. Oltre all'eccellente lavoro di protezione dai media e di sostegno al settore giovanile, che credo pagherà molto positivamente nel futuro prossimo. Di questo passo, nella prossima stagione basteranno due investimenti mirati e seri per essere davvero una squadra eccellente in tutti i reparti.
prevista neve, per me non giochiamo.
minchia che geni alla figc
Succede che vado alla figc e faccio na strage :asd:
per me la rinviano per l'ultima volta dopodichè la giocano, anche se le finestre sono ormai pochissime (potrebbero giocare insieme a milan - fiorentina)
intanto
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47304&L=it
la solita federazione di imbecilli
Santon lo batto facile :sisi:
se non giochiamo domani mi incaz.zo a bestia.
CHe mourinho sia bravo non lo mette in dubbio nessuno. Quello che continuo a ripetere è che andrebbe visto in un campionato con degli avversari. Anche il fenomenale mancini dei due scudetti post calciopoli sembrava un pirla nell'inter precalciopoli, quando c'erano juve e milan.
E purtroppo il fare figure tremende a ripetizione in europa non migliora il mio giudizio su questa inter di questo mourinho.
Se mou vincesse contro milan o juve precalciopoli (al di là dei discorsi aribitrali) e magari non dico vincesse la champions ma almeno non venisse umiliato dalle riserve del barcellona o dall'anortocoso, allora mi inchinerei totalmente a lui e alla sua squadra. Per ora è solamente un micio cattivo in una gabbia di pulcini.
sicuramente il banco di prova vero è la champions league. contro il barça guardiola e il barca hanno dato una lezione a mourino e alla squadra tutta, bisogna vedere contro il chelsea e le altre squadre eventualmente affrontate come andrà... quando si gioca l'andata degli ottavi?
andata il 24 febbraio, ritorno il 17 marzo.
comunque l'inter di tre-quattro mesi fa che ha affrontato il barca è lontana parente di quella attuale. sarà durissima, certo, ma per lo meno ci presentiamo all'appuntamento con una squadra che ha saputo crescere e migliorarsi sotto tutti i punti di vista. le mie sensazioni sono positive, se poi ci presenteremo in campo con le gambre tremule e le palle mosce c'è poco da fare.
eh già si è visto
Snejider
ho detto snejider
no ma basta esserne convinti
:sisi:
oh così flammiamo un po' che sto topic è morto[/QUOTE]
è bello avere ragione.....:asd::rotolul:
anche se mi ricordo che a suo tempo venni preso a pescioloni in faccia dal rubicondo popolino bianconero....
oggi sono a -20,gufo powwwwa
massi per caritàò, non sono frasi assurde, ci stava di poter pensare che lo fosse
comunque dovrebbe giocarsi stasera, non sta nevicando ma è più pioggia mista neve, quindi senza possibilità che questa si attacchi e crei disagi alle migliaia di famiglie che vanno allo stadio il mercoledì sera
evvai :sisi: