Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Sono curioso di salire un pò con la frequenza per vedere se con sto voltaggio tiene i 3500 o no...giusto per provare. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
Dimenticavo: sono reduce da una sessione devastante a guitar hero, ho le braccia a pezzi :chebotta:
io mi sono dimenticato del pranzo per colpa di quel coso :asd:
qui tutti coi dubbi di nuovo pc... io aspetto nehalem come minimo anche solo per pensare di cambiare pc.
sono povero io :sisi:
-
è lo stesso che fa a me! Funziona tutto ma con prime 95 randomicamente dopo 5-60 minuti mi da errore un core e gli altri continuano ad oltranza... visto che lo fa anche a 2.4ghz, io credo che dipenda dalla famosa incompatibilità tra mobo e ram.. non saprei che altro pensare...
-
Citazione:
Toki
io mi sono dimenticato del pranzo per colpa di quel coso :asd:
Addirittura :asd:
Ho provato a riattaccare ora ma non riesco più a coordinare i movimenti :chebotta:
Ma quanto rulla Hier Kommt Alex? :rullezza:
-
Citazione:
Cily
Addirittura :asd:
mi son detto 5 minuti e poi vado a cucinare... ho staccato quando ho battuto morello al livello facile (sì, me li giocho tutti i livelli, o almeno fin dove arrivo), mi sono fatto tutto il secondo tier (come lo chiamano in sala giochi).
ho rimediato con un panino :bua:
-
Citazione:
Toki
qui tutti coi dubbi di nuovo pc... io aspetto nehalem come minimo anche solo per pensare di cambiare pc.
sono povero io :sisi:
Idem, aspetto Nehalem e poi si vedrà... :bua:
Cacchio non me la ricordavo così ostica sistemi elettrici :chebotta:
Sarà che è da Giugno che non la tocco... :bua:
-
Gioco a qualcosa di old... :asd:
-
Citazione:
Guido
è lo stesso che fa a me! Funziona tutto ma con prime 95 randomicamente dopo 5-60 minuti mi da errore un core e gli altri continuano ad oltranza... visto che lo fa anche a 2.4ghz, io credo che dipenda dalla famosa incompatibilità tra mobo e ram.. non saprei che altro pensare...
Boh, adesso sono esattamente 24 minuti che sta andando a default prime e non mi ha dato ancora nessun errore...lo faccio andare per un'ora poi vediamo. Secondo me, considerando quanto stressa la cpu Prime, a 3400 coi voltaggi di prima non dovrei avere problemi nel normale utilizzo, poi vediamo...se tornano fuori le BSOD maledette, vedremo il da farsi...abbasseremo la frequenza... :chebotta:
Cmq è bestiale, in full a default ho 20° in meno che in full overcloccato a 3400... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Hai poi provato he Witcher? :o
-
Citazione:
terrornoize
prince of persia :rullezza:
ma anche gp circuit, sim city 2000, arena :sisi:
-
Buh...sono bei giochi, ma se mi dovessi mettere a rigiocarli adesso, penso che preferirei un bel CoD4... :bua:
-
salve, tanta gnocca in palestra oggi :schiuma:
-
Messo a 378x9...voglio fare sta prova, così la mobo tiene voltaggi più rilassati. :sisi:
Peccato per le ram che funzionano un pò sotto specifica... :bua:
-
mmm, il dubbio mi rimane, ad oggi son pochissime le applicazioni che sfruttano un quad core, e non le uso.
certo, riprendere un altro dual quando ci son fuori i quad...
-
Imho dipende da quanto vuoi fartelo durare perchè se intendi fare un acquisto a lungo termine (oltre un anno) allora prenderei il quad :sisi:
-
Citazione:
©oco
Imho dipende da quanto vuoi fartelo durare perchè se intendi fare un acquisto a lungo termine (oltre un anno) allora prenderei il quad :sisi:
Sono d'accordo. e sono pure convinto che se uno non ha esigenze di editing video o 3d e delle sse4 non se ne fa niente di passare da dual a dual, può anche stare con un e6600 overcloccato che non cambia niente o quasi.
-
ma io ho l'e6400 overclockato :asd:
-
Citazione:
BazookA
barbone :bua:
io ho l'X2 4400+ overclockato a Fx60 :bua:
buonanotte :asd:
-
Uff, niente semifinale :bua:
notte
-
Citazione:
BazookA
Citazione:
lorka
barbone :bua:
io ho l'X2 4400+ overclockato a Fx60 :bua:
buonanotte :asd:
barboni tutti e due, io ho il 4000+ sandiego @ default :asd:
-
Buongiorno!
Oggi avrò tanto da fare al lavoro... uff...
-
Buongiorno... :chebotta:
Oggi sono da solo, come volevasi dimostrare...ieri un accidente da fare, oggi arrivo qui ed è l'apocalisse... :chebotta:
-
Buongiorno :ciaociao:
Sempre + geniale Amd: fa uscire i Phenom senza il bug alla tlb (revision b3) e dopo pochissimi mesi un'altra revision (b4). Andrà a finire che la b3 non la prenderà nessuno in attesa della b4 LINK
-
Io sarò fuori tutto oggi. Chi mi cerca mi chiami sul cellulare.
-