Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Non da segni di vita manco sulla docking station :fag:
:facepalm:
Non e' possibile accedervi o e' proprio morto del tipo che non fa nemmeno rumore di roba che gira ?
Se e' la prima puoi provare ad utilizzare questo software:
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
che mi ha salvato piu' di un disco in passato.
Per fare queste operazioni di recupero pero' ti consiglio di non usare una docking station ma piuttosto montarlo come slave.
-
http://ww4.hdnux.com/photos/02/45/20.../3/628x471.jpg
a parte gli scherzi
se non gira neppure magari è "solo" l'elettronica sostituendo al scheda è possibile farlo ripartire è difficile che si frigga il motore di solito cede prima l'elettronica ma chiaramente è l'estrema ratio...
-
:bua:
è stato portato ad un centro assistenza perché la partizione C:\ con Windows e tutti i dati non si leggeva. In qualche modo li recupereranno, immagino.
-
Citazione:
Lo Zio
hai vinto un fermacarte :fag:
:bua:
'stardo :bua:
-
esistono centri specializzati che recuperano dati da dischi in situazioni estreme costicchia ma funziona
-
Citazione:
TeoN
esistono centri specializzati che recuperano dati da dischi in situazioni estreme costicchia ma funziona
Chiwaz, controlla pure la polizza assicurativa... è possibile che tu sia assicurato contro la perdita di dati contenuti negli HD
-
Per recuperare un 74 gb raptor mi ha chiesto 800 euro + iva se è per lavoro può andare se no direi che è troppo.
-
ma mica c'eran dentro le foto delle ukraine
se si, pago io :cattivo:
-
-
Citazione:
Leggo tanti commenti contro il post...ma io non posso credere che non si possa prevedere un evento così nel 2012, qualcuno ha già scritto che gli animali lo sentono prima....non sono dei luminari, loro avvertono qualcosa e perchè noi non possiamo? Non siamo mica noi gli esseri superiori?
:rotfl:
-
io a mio padre "hai comprato un hd per il backup dei documenti di tutta una vita di lavoro?" "sisi mo lo faccio"
così per diversi anni fino a quando a dicembre non si è sfasciato l'hd e ha dovuto spendere 300 euro per recuperare i dati
-
-
cosaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ma sono scemi o cosa?
-
sarebbe l'ultima delle preoccupazioni ma...è mica reato condividere la propria interwebs? o anche solo lasciarla priva di password? :sospetto:
-
In teoria non è reato a se ma se qualcuno fa danni sei tu quello che paghi...
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:rotfl:
La mia gatta non ha avvertito un cazzo, se n'e, stata li' con gli occhi rotondi ad aspettare che finisse :asd:
-
Ti credo, eri nudo in doccia. Avrà avuto paura
-
Un sacco di persone che se ne stanno andando in camper delle zone terremotate, ne ho visti parecchi.
-
Eh, fossi in quell'asse lì credo proprio farei come loro. Se guardate c'è una probabile seismic walk, e son fenomeni di cui non sai mai la fine :bua:
-
Lo sapevo che non dovevo accendere la tv...
-
edoardo, ma non ci dovevi un topic apocalittico? :asd:
-
Citazione:
Rockerduck
edoardo, ma non ci dovevi un topic apocalittico? :asd:
Lo so, lo so, ma ultimamente sono in ultra-sbattimento e voglio godermi i pochi momenti di pausa.Prometto di farlo entro breve, giurin giuretta.
-
mi lecco le sciabole della trepidazione :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Non da segni di vita manco sulla docking station :fag:
:facepalm:
Recuperare dati non è facile e non c'è una procedura per tutti i casi.
Solitamente si va caso per caso, prima ero un mago del recupero dati, poi mi son rotto del troppo sbattimento per il poco guadagno, quando non lo facevo per amici dove il guadagno è nullo. :)
-
Citazione:
Ash84
Perché la gente sente il bisogno di dire che ha sentito il terremoto, o di scriverlo su fb?
Non ce ne frega un cazzo.
Questo è il motivo perché ho smesso con fb.
Delle cose che leggevo, del 99% non me ne fregava un cazzo.
Il sito dei Clash lo seguo anche senza.
-
Citazione:
Ash84
Perché la gente sente il bisogno di dire che ha sentito il terremoto, o di scriverlo su fb?
Non ce ne frega un cazzo.
forse per lo stesso motivo per cui la gente sente il bisogno di dire che non se ne frega un cazzo della gente che sente il terremoto.
-
-
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Le risorse per fronteggiare i danni e gli interventi del terremoto in Emilia potrebbero arrivare anche da un mini-aumento dell'accisa sulla benzina. Secondo quanto si é appreso, questa sarebbe una delle diverse ipotesi che sarà sul tavolo della riunione. Qualsiasi decisione sarà comunque presa solo domani. L'aumento ipotizzato dovrebbe essere di 2-3 centesimi, inferiore ai 5 massimi previsti dalla riforma della protezione civile.
Pura e semplice genialità : riuscire a rendere odioso e inviso un contributo di solidarietà che probabilmente saremmo tutti disposti a dare.
-
Se non è la benzina è qualcos'altro. Che cambia?
-
cambia che gli italiani sono particolarmente sensibili sul tema benzina :asd: e c'è sempre la solita storia all'italiana. finita l'emergenza , via l'accisa vero? :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
La mia gatta non ha avvertito un cazzo, se n'e, stata li' con gli occhi rotondi ad aspettare che finisse :asd:
Almeno la tua li sente. La mia continua imperterrita a dormire.
-
TITANIC (il transatlantico del BS)
Eh, appunto.
@Carogna: era sveglia per mangiare :asd:
-
Beh vabbè, le gatte di una mia amica han preso, l'han superata di corsa mentre si stava truccando e si sono infilate sotto il letto a guardarla qualche secondo prima della scossa. Commento: "potevate almeno fare MIAO, no?"
-
-
Gratz!
Ocio alla seconda :bua:
-
pago 15 euri di IMU :uhm:
-
Comprensibile: 200 euro di detrazione da prima casa, 100 euro di detrazione per le marmocchie. Ok ci sono 50 euro di maggiorazione per aver dato ospitalità ad un carlino ma direi che il bonus li compensa. :sisi:
-
Io per ogni carlino stabilirei 100 € di detrazione, son troppo simpatici :timido:
-
Citazione:
Manu
Io per ogni carlino stabilirei 100 € di detrazione, son troppo simpatici :timido:
ERGH ERGH ERGH *snap* ERGH ERGH ERGH *snap* ERGH ERGH ERGH