Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
ma chi sono ? :bua:
Sembra la squadra di partenza della Masterleague in PES :asd:
è l'Inter del futuro :alesisi: a parte mudingayi che è pronto al prepensionamento (francamente mi domando pure se lo facciano allenare visto che il campo non lov ede mai)
Citazione:
Jin Shu
taaac. Che schifo.
che avevo detto? :fag:
Cmq qui lo dico e qui lo nego, e credetemi che non lo faccio per questa partita perchè giuro che già lo pensavo settimana scorsa, ad ogni modo: Mazzarri non magna il pandoro :nono:
-
Citazione:
Inter-Valencia 0-4. Banega, che gol! Poi segnano anche Viera (2) e Jonas
Milano, 04 agosto 2013
A New York, davanti a Moratti, prova incolore dei nerazzurri, costretti da subito a rincorrere. Si salvano Handanovic e Benzema
Avete preso benzema? :pippotto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...04334708.shtml
-
ogni tanto mi chiedo se le partite le guardano davvero, "benzema" ha fatto cacare a spruzzo
-
Citazione:
EddieTheHead
ogni tanto mi chiedo se le partite le guardano davvero, "benzema" ha fatto cacare a spruzzo
ma se è stato praticamente l'unico ad avere una parvenza di calciatore :asd:
quello veramente inconsistente è Icardi, si rischia veramente di bruciarlo. Troppa fretta con questo ragazzo :sisi:
ed è tipicamente mazzarriana la malafede di mettere in campo gente in putrefazione come Cambiasso e Chivu :sisi:
-
ma quando mai, nel primo tempo non ha toccato manco una palla; Icardi ha giocato 20'.. ..non che non sia una pippa.
L'unico che "ha fatto bene" nel senso che ha sorpreso è Olsen.. .speriamo giochi più di 60 minuti in coppa italia.
-
Menomale non guardo e seguo il calcio estivo :bua:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mazzarri finirà per fare una piazzata colossale in conferenza stampa contro Branca e Ausilio (ma soprattutto Branca). Ringrazierà Moratti per la stima, si scuserà con i tifosi e dirà che non è abituato a lavorare con una simile disorganizzazione. Dirà che lo farà per dignità personale, non essendo riuscito a tirare il fuori il meglio da giocatori inadatti al suo credo calcistico, quindi darà le dimissioni. Tutto questo naturalmente entro il girone d'andata.
A Gennaio forse prenderemo Nainggolan (ma prevedo che la Fiorentina riuscirà a soffiarcelo in questa sessione di mercato, magari dopo aver venduto Ljajic), poi si farà male Kovacic e non avremo nessuno per sostituirlo.
L'estate prossima Thohir farà un repulisti societario che manco un colpo di Stato, Moratti protesterà quel tanto che gli concede la risicata minoranza rimasta, e annuncerà pubblicamente l'abbandono della carica "onoraria", non riconoscendosi più nel progetto dell'indonesiano.
In quegli stessi giorni cercheremo disperatamente di mollare a qualcuno Icardi e Belfodil. Wallace invece si sarà nel frattempo rivelato un ottimo giocatore ma saremo costretti, da brava provinciale, a ridarlo al Chelsea che nel frattempo non avrà accettato alcuna formula diversa da quella stabilita in questi giorni, ossia il prestito secco.
Ah, e ci sarà una durissima contestazione a San Siro. Roba da sospendere la partita per lancio di oggetti in campo.
FINE.
-
mah tuttosommato non è nemmeno veritiero il risultato.. ..il primo goal è un gran tiro di banega, buon per lui; il secondo è sfiga pura; il terzo ecco, nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo subito tantissimo e hanno avuto 3 occasioni nettissime di fare il 3-0; il quarto è un rimpallo su calcio d'angolo alla fine dei 90'...
...alla fin fine pure noi abbiamo avuto qualche buona occasione (non dimenticando il goal annullato a Palacio per fuorigioco prob inesistente) :sisi: il punto non è tanto il risultato, nè il gioco visto che a tratti delle idee si son pure viste, il punto è che son proprio i singoli giocatori ad essere scarsi e si vede benissimo :asd: e non è che ci si possa fare più di tanto.
EDIT: ah cmq Andreolli a me sembra la versione scarsa di Ranocchia.
EDIT2: ah cmq con la Juve le prenderemo e voleranno le rotule (le nostre ovviamente).
-
Leggo commenti "sorpresi" del fatto che i nuovi siano buste di piscio e che ne abbiamo presi 4 dal Valencia... Ma seriamente? :asd: Io ve l'ho detto, se ci va di culo siamo da settimo posto, non oltre :asd:
-
-
Ma che sorpresi??
Ogni tifoso interista, si sa, è un soggetto schizofrenico in cui albergano due distinte personalità: quella del tifoso duro e puro, per il quale arriva Moratti, dice "scudetto" e il tifoso se la fa addosso dalla gioia, e quella dello spettatore razionale che pensa che tra i 22 scemi strapagati che corrono dietro a un pallone ce ne sono 8 o 9 che oltre che scemi sono anche incapaci di correre dietro a un pallone. Diciamo che la prima forse è quella rimasta sorpresa... quella che ha scritto i miei post tra fine giugno e i primi di luglio, come ogni anno.
Quindi, parlando per me, ora che sono completamente guarito mi sono anche scoperto particolarmente curioso di vedere come andrà il golf alle prossime Olimpiadi.
-
Prime avvisaglie del colpo di Stato di cui vi parlavo:
http://img593.imageshack.us/img593/9193/byq2.png
-
Il regalo sarebbe un ragazzo della seconda divisione del campionato belga? :uhoh:
-
La sign di Jack Carver è uguale alla mia reazione, solo che invece di emettere un urlo disarticolato ho detto un "Chiiii?" di moschiana memoria :asd:
-
a me sembra una grandissima minchiata alla pari della voce che ventilava la sostituzione di Mazzarri in favore di un tecnico indonesiano :asd:
-
Tuasalamony ha dichiarato che però il suo sogno è di andare al Milan, è una maglia che si è sempre sentito addosso fin da quando era un profugo
-
Il fatto è che delle altre squadre non leggo simili minchiate.
Addirittura in Inghilterra avrebbero scritto che il prossimo allenatore dell'Inter sarà Patrick Vieira!!!... Pure all'estero ci prendono per il culo!
Qualcuno mi sa dire perché Xavier "Fish-Eye" Jacobelli fa ancora il giornalista?
-
Boni ragazzi, che peggio di così non si può andare.
-
Citazione:
Stenka
Boni ragazzi, che peggio di così non si può andare.
anche l'anno scorso lo pensavamo, e poi s'è visto..
-
Il riepilogo della nostra stagione:
Tutto sui piedi di Carrizo: botta centrale e gol! L'Inter vince dopo un'infinita serie di rigori!
Tocca a Isla: Carrizo para!
Ecco Jonathan: gol!
-
Citazione:
EddieTheHead
anche l'anno scorso lo pensavamo, e poi s'è visto..
Uomo di poca fede! Trionfo sulla Juventus e mozzarella in rage :cool:
-
allora vinciamo lo scudetto :snob:
EDIT: anzi la cenpions :snob:
-
Mozzarella mi fa dannare quasi di più quando gioca bene che quando gioca male!
-
Citazione:
jackcarver
Mozzarella mi fa dannare quasi di più quando gioca bene che quando gioca male!
ieri mi è davvero piaciuto però, se esistesse il siero della continuità potrebbe essere devastante nel campionato italiano
-
si va beh...quando tutti gli altri corrono la metà, alvarez sembra un buon giocatore. ocio che le gambe pesanti il 7 di agosto non son scuse degli allenatori, è un dato di fatto. andiamoci molto piano coi complimenti al mozza.
-
Quando tutti lo chiamavano "il nuovo Kakà" io dicevo che era "il nuovo Recoba", direi che è molto più simile al secondo che al primo :asd:
-
Per me Recoba era fortissimo :snob:
-
Appena sentito su Raisport che vorrebbero mandare via PALACIO che non piace a Mazzarri per prendere OSvaldo :uhoh:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
se vabbè, fantacarcio
Fantacarcio :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
La partita di ieri a top calcio24 l'hanno fatta poi vedere o han fatto solo la telecronaca?
-
-
per quelli di top coso "diretta su top calcio e telelombardia" significa che LORO la guardano in diretta, e te la raccontano
fenomeni
a propò. ma quel fesso di pompilio.
cosa ci fa in tv?
-
Folklore. Quando parla io non capisco mai nulla di quello che dice. Sono l'unico?
-
Palacio non mi ha fatto mai impazzire, diciamo che per Osvaldo + soldi da investire nei due esterni lo venderei pure.
E a centrocampo metterei titolare Olsen, tanto ormai da perdere non abbiamo più niente.
A proposito di Rolando: http://www.youtube.com/watch?v=owedvNaGZQQ
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
osvaldo lo voglio il più lontano possibile da milano.
-
Citazione:
EddieTheHead
osvaldo lo voglio il più lontano possibile da milano.
E' tra i primi 50 centravanti al mondo. :sisi:
-
Non mi spiegherei Rolando all'Inter. Mazzarri non lo ha praticamente mai fatto giocare.
-
-