Uff, brutta storia... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Uff, brutta storia... :bua:
ma che andassero tutti dove dico io... :bua:
Pochi attimi IMPERCETTIBILI. :sisi:
Magari :bua:
coco, sistema veloce per attivare l'ahci. Semplicemente in Win.
regedit -> HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\Msahci
Nel riquadro a destra cerchi la voce Start e cambi il suo valore a 0 (a me prima era 4)
Quando riavvii attivi da bios l'ahci.
Che raramente avviene da pochissimi giorni e per pochissimi millisecondi... anzi sarà colpa della vostra linea di merd.a. :sisi:
Si ma questo era davvero colossale, già ieri verso le 23.50 non sono riuscito a postare...mentre X all'una si :look:
Stamattina nada de nada. Attimi..
coco :rotfl:
Il miz avrà lavorato oggi? :asd:
Io per fortuna mi sono portato a dietro football manager... :asd:
grazie nitro :ok:
E finito l'embargo?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14586
Ne venderanno tanti :sisi:
:rotfl:
Ma crysis warhead è un'espansione?
Bene, no perchè all'affermazione mia nel topic apposito "mi pare sia il secondo capitolo, non un'espansione" l'utente Bloody (con il quale ho avuto a dire a riguardo sempre di crysis) mi ha subito seccamente zittito dicendomi che era un'espansione.
Allora nello specifico Warhead è uno spin off , se proprio vogliamo fare i figoni andanti...visto che temporalmente tratta le avventure di Psyco nello stesso istante in cui Nomad affronta la sua missione, indi per cui alla fine ci troveremo sempre nello stesso punto della fine del primo.
(ovviamente questa è una mia supposizione puo anche essere che la trama prosegua..)
Il gioco cmq non necessita del primo per essere installato
Secondo voi questo tv lcd che da manuale ha risoluzione 1400x900 se lo collego via hdmi alla 8800gtx riesco a usarlo a quella ris? :look: sempre nel manuale dice "480i up to 1080i" con l'hdmi mentre con la vga ha risoluzioni non wide :no:
Funziona? Prima volta oggi che riesco ad accedere :look:
Incredibile.
Adesso riesumo il topic in babele e faccio un pò di cagnara.
Giusto per ricordare al silvestri che sono down di pochi secondi.
Bravo harry, se riesumi posta il topic...
Il topic è riesumato prima che arrivassi io spontaneamente; ma a giudicare, è stato chiuso per evitare cagnara.
O per lo meno: la cagnara c'è stata, ma dato che la gente come Devil Master ed altri non sanno offendere usando una sintassi corretta che permetta di far male a chi la legge senza usare bestemmie, il tutto si è esaurito con la chiusura del topic da parte del silvestri (operazione che era solo lì in attesa dato che sapeva benissimo che rispondere a tale topic era un problema per la redazione).
Rimane una vergogna.
Cmq sapete come settare la ventola della vga in modo dinamico?
Pastrugnato un pochetto con Crysis, passata la voglia di giocarlo :asd:
Guarda che il topic l'avevano chiuso da tempo harry... :asd:
Più che altro dai, adesso pure Marco Auletta, che posta ogni morto di papa interviene per difendere sto c.azzo di forum che non va.
Mi sembra una di quelle persone che ora che c'è stata la seconda rivoluzione editoriale di tgm, se ne vuole stare con un piede di qua ed uno di là in attesa di prendere il posto dei cadaveri.
Funziona ancora :look:
Sera a tutti. :ciaociao:
Mega down del forum tra ieri e oggi? :bua:
'sera.
Sono uscite le prime immagini di Saints Row 2 versione pc: la scimmia dell'hype, personalmente, sta salendo :sisi:
SR2, GTA4, il nuovo NBA2K e Pure: sarà un autunno duro per il portafogli :chebotta:
Giusto il tempo di riavviare i server :boh2:
http://www.forumspile.com/Blank-Picard_Facepalm.jpg