Re: Il baretto di City 17
Nessun crash per me a xcom
purtroppo lo devo ricominciare perchè ho sbagliato totalmente la gestione della base (tipo ho scoperto dopo ventordici missioni che i satelliti si devono costruire e non sono una ricompensa :bua: ) e ho tutte le nazione nel panico :bua:
Yep, devi proprio fare una corsa per i satelliti all'inizio. Se puoi buttane a costruire un po' perché ci mettono una vita a farteli (20 giorni). Devi anche costruire nuovi radar intorno a quello che hai già per ottenere il bonus. Una cosa che molto non notano subito è che l'assalto può usare sia gli shotgun che i normali fucili.
Come fai a non notarlo subito :bua:
Finalmente...:alesisi::alesisi::alesisi:
http://i60.tinypic.com/2iuccpe.png
mi mancava solo l'ultima, in un stanza segreta del 2/3 livello trovo Epic Fetus e riesco a finire Sheol con due cuori :asd:
ci provavo da mesi:rullezza:
il bello è che subito dopo aver droppato fetus trovo stanza piene di nemici veloci come i vermetti o i ragni :bua:
Un paio di news:
- Sta uscendo una nuova versione di GTA: SA (Steam e Xbox) grafica migliorata e altra roba. Forse si patcha direttamente senza doverlo ricomprare, non mi sono informato. Verranno rimossi anche alcuni brani delle radio.
- Su gog è iniziato un conto alla rovescia (scade domani alle 15 circa) per l'annuncio di un nuovo pubblisher.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Un paio di news:
- Sta uscendo una nuova versione di GTA: SA (Steam e Xbox) grafica migliorata e altra roba. Forse si patcha direttamente senza doverlo ricomprare, non mi sono informato. Verranno rimossi anche alcuni brani delle radio.
- Su gog è iniziato un conto alla rovescia (scade domani alle 15 circa) per l'annuncio di un nuovo pubblisher.
Sai il perchè? :uhm:
Citazione:
Kayato
Spero non prenda piega la mania dei Redux a pagamento a questo punto e che sia un aggiornamento qualunque.
Citazione:
Kayato
Il più gettonato è Disney/LucasArts, almeno dai suggerimenti dati nell'ultimo stream.
Citazione:
Spidersuit90
Sai il perchè? :uhm:
Perché probabilmente non hanno trovato un accordo Con le case discografiche
Già dicono Disney e non sarebbe male visto la ricca libreria ereditata dalla Lucas, ma il mio dubbio è: la Disney si lancerà veramente in un mercato drm-free?
Per GTA penso pure io una questione di licenze scadute.
ma blood 1 e 2 da quand'è che stanno su steam? :pippotto:
Citazione:
Kayato
Già dicono Disney e non sarebbe male visto la ricca libreria ereditata dalla Lucas, ma il mio dubbio è: la Disney si lancerà veramente in un mercato drm-free?
Nello scorso streaming parlavano di un titolo molto in alto nella lista dei desideri di GOG. Io in alto ci vedo grim fandango.
Comunque non so cosa voglia fare disney, ma dato che non essendoci più lucasarts ad occuparsi dei giochi, a disney qualcuno che gli monetizza il vecchio catalogo e magari si sbatte a farlo funzionare sui sistemi moderni potrebbe fargli comodo. Alla fine sono licenze che sono li a fare niente.
Bhe Grim Fandango c'è già in cantiere il remake quindi non penso che si brucino così possibili acquirenti. In top nelle richieste ci sono anche tutti i vari x-wing e tie-fighters che non sarebbero male, sopratutto con il GOG galaxy farmi qualche skirmish in x-wing vs tie-fighters non mi dispiacerebbe!
Citazione:
Kayato
Bhe Grim Fandango c'è già in cantiere il remake quindi non penso che si brucino così possibili acquirenti. In top nelle richieste ci sono anche tutti i vari x-wing e tie-fighters che non sarebbero male, sopratutto con il GOG galaxy farmi qualche skirmish in x-wing vs tie-fighters non mi dispiacerebbe!
Infatti pensavo potessero annunciare un preordine su GOG del remake, chissà.
Poi certo della lucas c'è fin troppa roba bella da portare.
Citazione:
Kayato
Accontentato
http://kotaku.com/x-wing-tie-fighter...ele-1651470045
:alesisi:
http://www.gog.com/forum/general/rel...on_28_oct_2014
http://www.gog.com/forum/general/rel...on_28_oct_2014
Bene bene, looking forward.
Citazione:
ZioYuri78
Buono a sapersi.
Certo che kotaku fallisce proprio su tutta la linea come sito di informazione. Ora va pure a rovinare le sorprese di gog che ha messo un countdown apposta.
Citazione:
MIK0
Buono a sapersi.
Certo che kotaku fallisce proprio su tutta la linea come sito di informazione. Ora va pure a rovinare le sorprese di gog che ha messo un countdown apposta.
Kotaku ha preso la notizia dal forum di GoG, casomai la sorpresa se la son rovinati da soli quelli di GoG se il countdown si riferisse ai due giochi, ma dato che il countdown riporta "new gaming publisher" e non "new games release" non mi pare sia stato rovinato niente :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Kotaku ha preso la notizia dal forum di GoG, casomai la sorpresa se la son rovinati da soli quelli di GoG se il countdown si riferisse ai due giochi, ma dato che il countdown riporta "new gaming publisher" e non "new games release" non mi pare sia stato rovinato niente :uhm:
Si, hanno anticipato per sbaglio il post sul forum... in ogni caso avevano già dato indizi espliciti, perchè durante il countdown erano stati messi, in certi momenti, i numeri con font diversi, presi rispettivamente dai loghi di Indiana Jones, Star Wars, e Monkey Island
XW e TieF li ho praticamente in tutte le versioni, sia quelle originali DOS che il remake in D3D, ma sono tra i miei favoriti di sempre, non credo di potermi trattenere... al primo sconto prendo tutto, sperando nel frattempo aggiungano anche XW Alliance :thumbup:
È pieno di titoli SW non più pubblicati! Mi farei un giro volentieri anche sui Rebel Assault (più per nostalgia) e Rebelion!
Per la cronaca è stato avvistato alla Valve Hideki Kamiya (ex Clover Studio, ora Platinum Game), che sia la volta buona di qualche titolo VERAMENTE interessante.
ottimi gli x wing che tempi col mio 486DLC ! anche tie finito a suo tempo !
ps : ho un coupon gmg 80% di enemy within chi lo vuole faccia un fischio e gli mando il pm
Citazione:
LarsenB
Si, hanno anticipato per sbaglio il post sul forum... in ogni caso avevano già dato indizi espliciti, perchè durante il countdown erano stati messi, in certi momenti, i numeri con font diversi, presi rispettivamente dai loghi di Indiana Jones, Star Wars, e Monkey Island
XW e TieF li ho praticamente in tutte le versioni, sia quelle originali DOS che il remake in D3D, ma sono tra i miei favoriti di sempre, non credo di potermi trattenere... al primo sconto prendo tutto, sperando nel frattempo aggiungano anche XW Alliance :thumbup:
Si, trovato ora su reddit, ma Lucasarts non era già su GoG? :uhm:
A quanto pare no :asd:
Disney esce anche su Steam: ho la sensazione che tra un annetto se ne andrà via anche lei da GOG...
Comunque fa piacere vedere anche Sam & Max.
Citazione:
Glorfindel75
Disney esce anche su Steam: ho la sensazione che tra un annetto se ne andrà via anche lei da GOG...
Comunque fa piacere vedere anche Sam & Max.
Beh, su Steam c'erano già, se non volevano andare su GOG non li obbligava nessuno... se è per lo stesso discorso di Nordic non credo, visto che essendo un publisher nuovo, tutta la questione sui prezzi regionali l'avranno già discussa.
Citazione:
ZioYuri78
Sì, ma kotaku è un fail comunque :asd:
Il publisher si sapeva da tempo, o almeno con forte sospetto velatamente confermato.
Citazione:
LarsenB
Beh, su Steam c'erano già, se non volevano andare su GOG non li obbligava nessuno... se è per lo stesso discorso di Nordic non credo, visto che essendo un publisher nuovo, tutta la questione sui prezzi regionali l'avranno già discussa.
Infatti la cosa che temo è proprio che saranno regionali.