usa i quote!!!!!11!!!1!11!1!!
Visualizzazione Stampabile
usa i quote!!!!!11!!!1!11!1!!
no troppa fatiha
Che partita di cacca
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00015008.gif
Ma soka, Guerrini... :facepalm:
partita noiosissima, parma come giustamente deve fare sta in 10 dietro la linea del centrocampo, fa mezzo tiro e segna
noi pareggiamo segnando un gol brutto come il loro e poi la poca ispirazione e sopratutto il poco fiato (ho visto molti giocatori stanchi) hanno fatto il resto
peccato, ci sta davvero stretto il risultato contando soprattutto un primo tempo dove abbiamo tirato almeno 4 o 5 volte pericolosamente in porta
paul stamp sta vincendo il premio per il pagliaccio del bs.
ma quanti anni hai per curiosità? piccola lucertolina senza coda
No erano in 9 dietro la linea, uno era stato espulso :sisi:
in 10 contando il portiere :sisi:
Senza parole :(
tra l'altro mou ha cannato la formazione palesemente.
ok che hai paura di biabiany, ma non mi giochi con cordoba in fascia contro il parma, lo metti in centro assieme a lucio e via. e a centrocampo subito mariga dall'inizio (se è già a questi livelli è proprio interessante come giocatore) e fuori thiago motta. inoltre milito in panchina per un tempo e parti con balo dentro.. imho..
Tgg siamo a -9 hai paura? :uhoh:
no, so già che vincerete voi il campionato :sisi:
Io comunque se a luglio arrivasse l'offertona da 30-35 milioni per Maicon non mi metterei certo a piangere per una cessione
ogni tanto è davvero frustrante vederlo incaponirsi contro 3 avversari o tirare malissimo senza motivo.
mah..
comunque maicon se lo vendi devi avere un sostituto degno di tale nome e santon non va bene (anche xke lo voglio sempre a sinistra)
A prescindere dal fatto che come rendimento quest'anno fa abbastanza c****e, ci sono due cose che non mi convincono per nulla:
1)Fondamentalmente non sa crossare, comunque sbaglia tantissimi traversoni.
2)Costringe Mourinho a tenere Zanetti a centrocampo per coprirlo, e considerato come gioca la squadra adesso è un grosso handicap.
Sarà un caso, ma con lo stile di gioco più ragionato di quest'anno il brasiliano sta avendo una stagione mediocre, se Santon ritornasse ai livelli dell'anno scorso e si riuscisse a bloccare un Kolarov (per esempio) a cifre decenti (non più di 8-10 milioni di euro con qualche contropartita in mezzo), per me il caro Douglas può tranquillamente fare le valigie per Madrid o Manchester....
Kolarov non sà assolutamente cos'è la fase difensiva :facepalm:
oddio, non crosserà perfettamente, ma sa crossare, e i molti assist di questi anni ne sono la prova dai
Io quello che gli vedo fare regolarmente sono due cose:
1)Si accentra e tira o la passa rasoterra
2)Cross lungo sul secondo palo
Considerate tutte le volte in cui si trova nella trequarti avversaria, gli ho visto fare pochissimi bei cross, ma magari sarà un'impressione mia.
no boh quest'anno al cross fa davvero pena, ma altri anni andava molto meglio
in questo periodo stà giocando praticamente ovunque: terzino, centrocampista di fascia e centrocampista centrale :asd:
che dici? ti basta come anarchia?
comunque dovete rinforzarvi, partirete come vicecampioni d'Italia, dovrete colmare il gap :tsk::facepalm:
ma te voti silvio :lul:
ok la smetto :asd:
Vabbè, uno che si chiama Paolo Francobollo credo abbia già troppi problemi da affrontare, non inferiamo :asd:
Ieri svogliati, può starci, diamo il meglio quando siamo sotto pressione: ciònonostante le occasioni le abbiamo avute, e alla fine il migliore in campo credo sia stato Mirante. Meglio sfruttarle nella trasferta di Nappule. Mariga sembra proprio un ottimo elemento, cresce anche Santon mentre Maicon non poteva certo infilare 3 buone partite di fila. Lo venderei solo a spalle coperte, comunque.
Kolarov resti pure dov'è.