non chiedetelo a me, ora abbiamo un reparto composto da 7 pipponi. Cmq è praticamente fatto il suo arrivo già domani.
capito? E' merito di Branca, nientepopòdimenoche.
Visualizzazione Stampabile
non chiedetelo a me, ora abbiamo un reparto composto da 7 pipponi. Cmq è praticamente fatto il suo arrivo già domani.
capito? E' merito di Branca, nientepopòdimenoche.
c'è anche bisogno di chiederselo?
come dargli torto?
Nuova proprietà e neo acquisto :snob:
http://www.repubblica.it/images/2013...2564e60d01.jpg
Ah ma quello è il nuovo acquisto dell'Inter? ....Schel(etr)otto :sisi:
hahahha l'inter con gangnam style come presidente...:vojo:
serie B!!!
uollas e rolando...madò che spettacolo
Verissimo, ma più per questioni d'età che di altro.
Osvaldo vale più di Palacio per una semplice questione di età, perchè a livello tattico non c'è paragone. Osvaldo è un centravanti classico che la butta dentro (e nemmeno così tanto) forte fisicamente etcetc. ma che fa una cosa sola sul campo. Palacio può fare la seconda punta, l'esterno d'attacco e la prima punta e soprattutto ha voglia di correre e di spendersi, cosa che osvaldo negli ultimi due anni ha fatto forse in discoteca e basta.
Solo io penso che Eto'o sia una impossibile minchiata giornalistica? :look:
Mi immagino Tuttosport:
Eto'orna
Perché non provi a far domanda? Magari ti prendono davvero :asd:
Noi abbiamo Wallace di Breveheart e Rolando della Gialappas :tsk:
Eto'o? Per cortesia, possiamo permetterci un suo cartonato al massimo :asd:
Osvaldo preso a 12 ml sarebbe una mossa troppo intelligente, quindi mi pare ovvio che non accadrà :sisi:
Osvaldo è forte su.
I titoli poi si vincono con le teste matte domate, non con i soldatini :snob:
Il Milan intanto ha beccato il PSV :alesisi:
Chivu forse vicino al ritiro per via della caviglia.
Con pure Samuel più di là che di qua, l'arrivo del prode Rolando, cominciamo pure a rimpiangere Dragovic va :facepalm:
sarà anche forte, ma passiamo da avere 0 centravanti ad averne 5 (4 e mezzo va :asd:). Quindi che si fa, diamo via milito? (come se qualcuno lo volesse). Cioè, scontato il prestito di Longo, mandiamo anche in prestito uno tra Belfocoso e Icardi? Dopo averli pagati millemila euro?
Poi non è che sono giocatori che possono fare più ruoli, sono TUTTI punte centrali.
ma figuratevi se spendono (per fortuna) 12M per Osvaldo quando non li spendono per un CC decente che ci serve come il pane, per non parlare di un'esterno destro..
Tu pensa che l'anno scorso con quei soldi ci siamo comprati Pereira :chebotta:
se comprano osvaldo significa che si sono accorti solo adesso, dopo avere speso 20 milioni per la metà dei cartellini, che icardi e belfodil (lol sembra una medicina) non sono pronti. Milito torna a gennaio, secondo moi, ergo abbiamo solo palacio all'altezza. poi aggiungo che osvaldo non cambia nulla in questa inter, quindi preferisco due giovani acerbi a un pallone gonfiato come osvaldo. almeno si attaccano alla maglia, se sudano.
Dai non credo che, almeno in Italia, Icardi e Belfodil non siano all'altezza..
Sono comunque d'accordo sul sovraffollamento in attacco che si diceva prima. In caso arrivasse pure Osvaldo (ma non ci credo a meno che PSY non si riveli subito un pazzo spendaccione) si è in troppi, contando sempre che abbiamo solo il campionato.
ma infatti...son tutte minchiate, dai. osvaldo non arriverà mai. a momenti non riusciamo nemmeno a prendere la gente in prestito, figuriamoci se buttiamo sul piatto 12 milioni (minimo) per un reparto in cui ne abbiamo appena investiti 20.
procuratori, cancro del calcio.
dimenticavo
auguri, capitano.
Certo che è ridicolo che ci andiamo a prendere (seppur in prestito) gente come Wallace, Rolando e compagnia bella quando avevamo alcuni giovani promettenti, italiani, in rosa come Caldirola e Donati.
Venduti per fare cassa per poi comprare gente normale come Taider e Nainggolan? Bah
Che cacchio ce lo abbiamo a fare il settore giovanile?
Ma stasera giocate col real? :chebotta: