Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
ma e il procuratore di Modena? :facepalm:
ma si può essere così ........?
quali dichiarazioni, di preciso?
-
-
non l'avevo visto... e non capisco cosa ci sia da appuntare.
chissà che mi aspettavo :asd:
dichiarazioni da sciacallo? ha detto di verificare se progetti+costruzioni recenti (post 2009) seguivano le NTC, mica altro.
che a livello nazionale si chiuda più di un occhio non è mistero.
-
Seh, vabbè, ciaopep :facepalm:
-
-
ciaopep cosa, se vi riferite ad una frase in particolare, postatela
-
minchia Albe, è nel titolo e pure in grassetto nell'articolo.
Gradisci anche una flute di champagne mentro ti porgo il vassoio con le tartine? :asd:
-
se magari le leggessi tutte, le dichiarazioni da captain obvious del procuratore :asd:
-
Citazione:
alberace
se magari le leggessi tutte, le dichiarazioni da captain obvious del procuratore :asd:
facciamo così:
"La politica industriale, a livello nazionale, sulla costruzione di questi fabbricati è suicida. "
ecco per me questa è una grossa stronzata.
se detta dall'anziano con le mani dietro la schiena che va a vedere i cantieri e commenta, tra un "se fa minga inscì e l'altro", resterebbe una stronzata ma si potrebbe sorvolare.
Se un magistrato che deve indagare su un terremoto (!!!) accaduto il giorno prima(!!!) su una zona non soggetta a rischio sismico rilevante (!!) se ne esce con 'ste cose è segno che un giudizio sull'accaduto già ce l'ha, e quindi qualcosa non quadra.
dover specificare 'ste cose mi sembra assurdo
qui:
http://www.chicago-blog.it/2012/05/3...ni-che-orrore/
un articolo interessante sull'argomento del quale riporto il commento finale:
"Bene, c’è già la sentenza. Prima di ogni verifica. Un ottimo contribuito alla giustizia basata sui fatti e non sulle opinioni. Scusate, lo dico a voce bassa: che orrore."
-
Citazione:
alberace
che a livello nazionale si chiuda più di un occhio non è mistero.
Dipende molto dai posti. Qui ad esempio è molto carino come costruiscono. Anche un pochino agghiacciante.
http://www.youtube.com/watch?v=NpCug2RDHrk
http://www.youtube.com/watch?v=oKc89-_z4fg
http://www.youtube.com/watch?v=gIgpv87I7Tk
Tutta la puntata vale. Ma dal minuto 5:00 circa del primo link in avanti è il massimo. Per guardarli ci vogliono 15 minuti e un antiemetico.
-
Beh notevoli i commenti nonsense dei lettori : 'Non solo ma aggiungo anche come quasi tutti i giudici o PM siano totalmente incompetenti e ignoranti in materia tecnico/scientifiche e che parlano senza nemmeno sapere cosa sia un vettore, per non parlare di momenti flettenti una trave…'
:asd:
-
Ah sto cercando la forza di dire anche io a bassa voce 'che orrore' , ma non riesco a indignarmi abbastanza. quello che davvero mi stupisce invece è come si possa mai verificare che per un territorio dichiarato sismico dal 2003 , la normativa preveda un aggiornamento dei criteri per le nuove costruzioni e non un adeguamento per le vecchie.
tutto bellissimo :sisi:
-
Anche diventare ingegnere abilitato a fornire tutte le garanzie in 24 ore facendosi fare il timbro in stamperia non è male :bua:
-
Citazione:
Unbiased
Dipende molto dai posti. Qui ad esempio è molto carino come costruiscono. Anche un pochino agghiacciante.
Tutta la puntata vale. Ma dal minuto 5:00 circa del primo link in avanti è il massimo. Per guardarli ci vogliono 15 minuti e un antiemetico.
mi fa venire in mente questo gruppo, che aiuta le popolazioni di zone rurali, tramite conoscenza tecnica, a non costruire a cazzo di cane.
le 220mila persone che il terremoto di haiti fece fuori sono vittime di questa ignoranza, non di altro.
qui c'è una conferenza TED che tratta l'argomento http://www.ted.com/talks/peter_haas_haiti_s_disaster_of_engineering.html
a quanto pare servirebbe anche in italia :uhoh:
-
La sera mi ha portato una notizia che mi ha spinto a desiderare fortemente la morte di alcune persone.
La Tv mi propone in sequenza Giulio Cavalli e Gianluigi Nuzzi.
Basta cosi' spero.
-
Citazione:
McHawk
Beh notevoli i commenti nonsense dei lettori : 'Non solo ma aggiungo anche come quasi tutti i giudici o PM siano totalmente incompetenti e ignoranti in materia tecnico/scientifiche e che parlano senza nemmeno sapere cosa sia un vettore, per non parlare di momenti flettenti una trave…'
Ovvio. Ma l'incompetenza e' un problema fino a un certo punto, il problema e' sparare cazzate per protagonismo.
Certi rischi si accettano per limiti tecnici, economici e pratici. Altrimenti tanto vale mettere fuori legge le auto e le moto.
-
Citazione:
Chiwaz
La sera mi ha portato una notizia che mi ha spinto a desiderare fortemente la morte di alcune persone.
La Tv mi propone in sequenza Giulio Cavalli e Gianluigi Nuzzi.
Basta cosi' spero.
Nemmeno nuzzi va bene? :asd:
-
Citazione:
Ash84
Nemmeno nuzzi va bene? :asd:
Oh, Nuzzi va benissimo.
Se le cose vanno come credo lui e Chiarelettere ci pagheranno un paio di vacanze :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ovvio. Ma l'incompetenza e' un problema fino a un certo punto, il problema e' sparare cazzate per protagonismo.
Certi rischi si accettano per limiti tecnici, economici e pratici. Altrimenti tanto vale mettere fuori legge le auto e le moto.
mmmhh non ho capito che vuoi dire...
in riferimetno a quel commento che ho postato, non c'entra nulla il discorso dell'incompetenza, se invece parli in generale sono d'accordo.
-
Citazione:
McHawk
mmmhh non ho capito che vuoi dire...
in riferimetno a quel commento che ho postato, non c'entra nulla il discorso dell'incompetenza, se invece parli in generale sono d'accordo.
Dicevo solo che e' normale che un magistrato non sappia nulla di momenti flettenti, dato che non e' il suo mestiere. Esistono apposta i CTU.
-
Andate sulla pagina ufficiale di FB di Bersani e leggete i commenti all'ultima foto postata :rotfl: quella con scritto "Ce la faremo, emilia"
-
Sorry, something went wrong.
We're working on getting this fixed as soon as we can.
Go Back
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Vuoi mettere la soddisfazione e l'orgoglio di girare con un fido compagno che dopo neanche 500 metri finisce le energie e si trasforma in un aratro da trascinare per le vie del centro?
http://i.imgur.com/8oe6A.jpg
Avrai almeno il buonsenso di caricartelo in spalla onde evitare che trascinandolo ti raccolga cicche, bacherozzi morti e scaracchi a mo' di Mocio Vileda* :asd:
*un mio amico pirlez diceva "Mocio Videla" :asd:
-
Citazione:
Frappo
facciamo così:
"La politica industriale, a livello nazionale, sulla costruzione di questi fabbricati è suicida. "
ecco per me questa è una grossa stronzata.
Ecco, ora completiamo il quadro: Un magistrato non dovrebbe esternare nè una cosa del genere nè, tantomeno, l'esatto contrario.
Dovrebbe limitarsi a fare...a fare il suo insomma.
Della serie: ma cosa ca**o lo dico affà :asd:
Nel paese dei PM/Procuratori/giudici intervistati in camiciola all'ombra dei faraglioni.
-
Citazione:
Chiwaz
Oh, Nuzzi va benissimo.
Se le cose vanno come credo lui e Chiarelettere ci pagheranno un paio di vacanze :asd:
Ma Nuzzi non è attualmente preso dall'interessantissima faccenda del Papa e di "Paoletto"?
:look:
-
sisi. Secondo me ce lo ritroviamo anche in qualche lista alle prox elezioni :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma Nuzzi non è attualmente preso dall'interessantissima faccenda del Papa e di "Paoletto"?
:look:
Si, era su La7 proprio per quello.
-
Citazione:
Chiwaz
Oh, Nuzzi va benissimo.
Ci pagheranno a chi? :uhm:
-
Citazione:
Berlusconi: «Ecco la mia pazza idea,
stampiamo euro con la nostra Zecca»
:uhoh:
-
Citazione:
alberace
Propongo di stampare 1.900 miliardi di euro, così da azzerare subito il debito pubblico :sisi:
-
se l'ue e' d'accordo sono d'accordo pure io :asd:
-
Citazione:
alberace
Cazzo chissa' come mai non ci aveva pensato nessuno fin'ora...
Ma che idea geniale. Stampiamo solo euri Italiani cosi' la mettiamo in barba a tutti gli altri.
Mi manca molto.
-
Citazione:
stuckmojo
Cazzo chissa' come mai non ci aveva pensato nessuno fin'ora...
Ma che idea geniale. Stampiamo solo euri Italiani cosi' la mettiamo in barba a tutti gli altri.
Mi manca molto.
Potremmo usare direttamente QUESTI
http://www.blogsicilia.it/wp-content...s/monopoli.jpg
In casa dovrei averne diversi :sisi:
-
-
-
Ho appena comprato Wing Commander IV da gog.com
:evvai:
Sono tipo 10 anni che voglio giocare sto gioco.
:sbav:
Non avrò mai il tempo di finire quello che ho in arretrato.
:facepalm:
-
Gog è benedetto e maledetto allo stesso tempo :asd:
-
Esatto.
:bua:
Ma non puoi mettermelo a 2,99$ e sperare che io non lo compri!
:perche:
-
(ieri alla zanzara)
un ascoltatore al telefono
-lei, cruciani, è un grande testa di cazzo, non capisce niente bla bla bla
cruciani lo fa parlare, divertito. ammira la compostezza con viene insultato, glielo dice.
parenzo ghigna, ha dovuto allontanare il cellulare.
c'è il traffico, pubblicità, passa qualche minuto, riprende la trasmissione, nuovo ospite:
-ciao vittorio
-sei un testa di cazzo
:rotfl:
-
Oggi sei ore di Diablo3, sono un po' rincoglionito :asd: