Sfida tra titani. Cristiano Ronaldo dovrà vedersela con l'inarrestabile Jonathan. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sfida tra titani. Cristiano Ronaldo dovrà vedersela con l'inarrestabile Jonathan. :bua:
Nuovi acquisti?
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...15_634x861.jpg
old da mò :caffe:
:snob:
Rolando ufficiale :o
ho scoperto che stan giocando ora col real madrid :alesisi: formazione:
Handanovic
Campagnaro Ranocchia JuanJesus
Jonathan Olsen Cambiasso Kuzmanovic Pereira
Guarin
Palacio
goal di kaka :bua: al 11' minuto, peccato però stavamo giocando bene :bua:
pereira fa rimpiangere il fatto di non aver un secondo Jonathan da schierare a sinistra, e ho detto tutto.
18' - Percussione Pereira, ma cross sbagliato. Poi Cambiasso guadagna un corner. Ramos allontana in rimessa laterale.
15' - Ancora Ronaldo a reclamare un penalty, ma non viene fischiato nulla.
14' - Ancora erroraccio di Pereira, Jonathan devia su Modric: angolo.
13' - Pereira sbaglia il rilancio di testa, proprio sui piedi di Modric: tiro fuori del croato.
:look: boh :look:
:rotfl::rotfl: Jonathan
fate una gif, vi prego
ma l'inter è in campo? :uhm:
che gol ronaldo!! O:
e due :bua: CRonaldo di prima dopo un taglio in mezzo quasi indisturbato
se guardi, è praticamente identico all'azione del goal di kakà (respinta di handanovic e tap in di testa a parte)
Casemiro, quinto centrocampista dopo Modric, X.Alonso, Khedira e Illarramendi, nell'Inter sarebbe stra-titolare... :chebotta:
Tra l'altro ho visto un Casemiro monumentale :bua:
vabbè che scoperta, per ora è titolare kuzmanovic...
cmq Kuzmanovic, Pereira e Guarin (che quasi non s'è visto) da rispedire indietro al mittente.
Cambiasso sorprendentemente meglio di quel che mi aspettavo, tiene botta :sisi: Olsen buono :sisi:
I difensori han relativamente poca colpa, il problema è il CC schifoso che non fa filtro e non riesce a tener palla..
che traversa di Jesé Rodríguez :bua:
Inter pimpante!! :sisi:
no sostituzioni :nono: io devo uscire :uhm:
Mi sono lasciato tentare e ho commesso l'errore di vedere la partita :bua:
Più che altro volevo vedere i nuovi ma sono entrati solo nel finale in pratica..
Su Pereira vedo che sono stato anticipato :asd:
Ma quante partite abbiamo vinto con lui in campo?
Portasse pure sfiga :asd:
In pratica basterebbe giocare senza le porte...Citazione:
Mazzarri: "La squadra è solida. Se si valuta la partita sul campo e non si guarda il risultato,non si può che essere contenti".
bene ranocchia e campagnaro, male malissimo gesù che secondo me si è montato parecchio la testa. gioca pensando di essere un fenomeno, in realtà ha la consapevolezza tattica di un moscerino da cesso. a centrocampo poco da dire, se non che olsen è un giocatore che in quest'inter ci sta e alla grande e secondo me mazzarri se lo tiene in rosa almeno fino a gennaio. bravo palacio come sempre, gli altri sono tutti sintomi della mallattia della nostra beneamata che andrebbe ribaltata come un calzino. se penso che si sono pure impegnati come dannati per perdere solo 3-0...ah, carrizo da lacrime nell'uscita del terzo gol asd, manco zenga ubriaco.
a me interessa sapere come ha giocat Duncan :uhm:
ha giocato pochissimo, giusto un paio di passaggi, cmq bene indirizzati e ben calciati. impossibile da giudicare.
L'inter ha iniziato a giocare bene quando Eddie è uscito di casa .... :asd:
LA PERLA DELLA GIORNATA IN ESCLUSIVA PER FCINTERNEWS
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...iuto-io-123622
Wallace è brasiliano come te: lo conosci? Pensi che possa avere successo nell'Inter?
Jonathan: “Lo conosco principalmente di nome, ho visto poche partite sue. Penso comunque che sia un buon calciatore e che possa fare bene: è ancora giovane e ha ancora tante cose da imparare. Io sicuramente sono disponibile a dargli una mano per farlo crescere”.
arrivo a dire meglio 11 Jonathan che un Pereira.
Sono d'accordo praticamente su tutto :sisi:
Gesù si sta rivelando troppo superficiale là dietro e spesso paghiamo.
Ovvio che sulla sinistra poi la copertura è praticamente nulla quando la fascia è "presidiata" dal labbrone.
Sinceramente pensavo meglio a sto punto, ma vabè aspettiamo settembre.
Dimenticavo..ma Kovacic perché non gioca?
perchè ha avuto un semplice stiramento che si è rivelato non così semplice e da una settimana è passato a X giorni di non si vede :sisi:
Ripeto, osvaldo non ci serve.
Ci servono due fottuti centrocampisti.
Non abbiamo un filtro a centrocampo e abbiamo due pippe dai lati :bua:
Pereira è un qualcosa di inspiegabile, a prescindere dalla scarsezza del mostro, ma che cosa cazzo ci ha visto l'inter in un metazoo così aprossimativo?
L'unico indio lento lo abbiamo comprato noi, corre male, non ha tecnica e non sa crossare, il tutto unito ad una abilità tattica degna del miglior ray charles......
Intanto si parla di Taider, Wellington e Wallace.......grazie Moratti, pensa alle centinaia di miliardi che hai speso alla cazzo e vendi in fretta
Il piangina ha pure detto che avete creato 6/7 nitidissime palle da gol e che almeno un paio potevano entrare.... Mi confermate che se finiva 3 a 2 la.vostra squadraccia non rubava niente?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2