-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
la moglie di Pot si è ufficialemente innamorata di me :caffe:
sapevo che sarebbe successo, Pot la teneva chiusa in casa, avendola convinta che fuori nessuno fosse più bello di lui :o
Non farei della facile ironia sulla moglie del Pott lui di armi disponibili e sottamano ne ha fin troppe sai doom:asd:
-
-
Citazione:
Pottinus
che noob :no:
secondo me sei il fake di un analfabeta giapponese :jfs2:
http://www.cjvlang.com/Writing/images/hgana/rihi.gif
-
Citazione:
windwolfx
Non farei della facile ironia sulla moglie del Pott lui di armi disponibili e sottamano ne ha fin troppe sai doom:asd:
si peccato che l'AK sia più alto di lui e che non riesca ad impugnarlo :jfs2:
-
Citazione:
andro
gaul uno di noi :asd
:frigna:
-
Citazione:
andro
si peccato che l'AK sia più alto di lui e che non riesca ad impugnarlo :jfs2:
ma infatti io lo cavalco e lo uso come un carro armato :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
quel ri sta per:
RI-tenta
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti io lo cavalco e lo uso come un carro armato :caffe:
occhio a dove ti finisce la canna :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
delle mie insegnanti, nessuna scive il RI così (vabbe', una non si capisce mai che razzo scrive. probabilmente se Picasso avesse conosciuto il Giapponese, avrebbe scritto come lei :asd:). entrambe lo scrivono staccato. idem per il KI, e pure il KO. :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
quel ri sta per:
RI-tenta
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio muio :rotfl:
scusa gaul :sisi:
-
Citazione:
andro
occhio a dove ti finisce la canna :jfs2:
se ti trovo e la canna e` nel posto sbagliato, giuro che me la faccio uscire di bocca pur di spararti :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
il vazzo gioca solo quello che riesce a piratare quindi gli manca il materiale per esprimere giudizi a tuttotondo :caffe:
Scusami, ma credo che scucire 70 euro per un gioco non cambi i giudizi affibbiatigli. Anzi si, ma in male perchè se è mediocre ma è stato pagato 70 euro magicamente diventa eccellente.
-
Citazione:
Gabbi
delle mie insegnanti, nessuna scive il RI così (vabbe', una non si capisce mai che razzo scrive. probabilmente se Picasso avesse conosciuto il Giapponese, avrebbe scritto come lei :asd:). entrambe lo scrivono staccato. idem per il KI, e pure il KO. :sisi:
tecnicamente ha ragione il gaul, ma si può scrivere in tutti e due i modi, più che altro l'unione era lo strisciare del pennello :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
quel ri sta per:
RI-tenta
:asd::asd::asd: bella Pot
-
Citazione:
andro
tecnicamente ha ragione il gaul, ma si può scrivere in tutti e due i modi, più che altro l'unione era lo strisciare del pennello :sisi:
vero. ma nella scrittura quotidiana, credo che nessuno scriva I, KO, RI, ecc unendo i tratti. o lo fai a pennello, e allora riesci a dare morbidezza al segno, e quindi spessore diverso ai vari tratti, oppure rischi che non si capisca cosa scrivi: TE e KO ad esempio sembrano quasi uguali, se in KO non stacchi nettamente i tratti.
-
Citazione:
andro
:rullezza:
si infatti il libro è di calligrafia, quindi è pensato per dipingere con il pennello (buono Doom a cuccia) sicuramente nella scrittura moderna con la biro viene staccato, così come il ki ed il ko come diceva gabbi
-
Citazione:
Uzi Rider
Scusami, ma credo che scucire 70 euro per un gioco non cambi i giudizi affibbiatigli. Anzi si, ma in male perchè se è mediocre ma è stato pagato 70 euro magicamente diventa eccellente.
Bhè dai questo dipende dall'onesta intellettuale di una persona, anche io riconosco di aver speso affrettatamente 65 carte per dark sector è stato un mezzo passo falso dettato dalla fretta ma ormai data la mia voracità ludica sono abituato anche alle cantonate:bua:.
Gli acquisti sbagliati capitano a chiunque:sisi:. L'unico problema di mario kart è che è esattamente un mario kart ne più ne meno hanno aggiunto l'online che era una cosa dovuta, .
Io un mario kart non lo giocavo dallo snes qui per me rimane quasi tutto nuovo chi avrà seguito maggiormente la serie sicuramente non sarà contento delle scarse novità ma tuttavia rimane un ottimo gioco estremamente divertente. Poi dato che per ora non ne escono così spesso di mk, modello giochi e EA per intenderci, se escludiamo le uscite portatili.
-
-
Citazione:
andro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio muio :rotfl:
scusa gaul :sisi:
no figurati ha fatto ridere pure me :asd:
-
in ultimo, anche le lettere si possono scrivere parecchio diverse, soprattutto le minuscole. ci sono variazioni nelle nostre lettere che se applicate ad un kanji ne cambierebbero completamente significato (basta pensare a acqua e albero: 水 木, o agli ancor più simili terra e guerriero: 土 士).
-
Citazione:
Gabbi
in ultimo, anche le lettere si possono scrivere parecchio diverse, soprattutto le minuscole. ci sono variazioni nelle nostre lettere che se applicate ad un kanji ne cambierebbero completamente significato (basta pensare a acqua e albero: 水 木, o agli ancor più simili terra e guerriero: 土 士).
sembra che tu ne sappia di giapponese, ripeto SEMBRA :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
gli manca il materiale non si riferisce alla pecunia quanto al titolo di per se dato che al momento non può piratare ne per 360 ne per ps3 :caffe:
detto questo, quando vi trovate sottomano un giocone che vi fa esultare tipo brawl, phoenix wright, persona 3 o altro per ps2/ds/wii/tostapane su un cd verbatim/r4/quello che sia il media al posto dell'originale per me dovreste di base crepare seduta stante, senza riferimenti a persone in particolare :caffe:
-
-
Citazione:
Dan Hero
gli manca il materiale non si riferisce alla pecunia quanto al titolo di per se dato che al momento non può piratare ne per 360 ne per ps3 :caffe:
detto questo, quando vi trovate sottomano un giocone che vi fa esultare tipo brawl, phoenix wright, persona 3 o altro per ps2/ds/wii/tostapane su un cd verbatim/r4/quello che sia il media al posto dell'originale per me dovreste di base crepare seduta stante, senza riferimenti a persone in particolare :caffe:
quotone della madonna :sisi:
-