Tra 4 anni uscirà SFIV PS3 HD Remix in 1080p con AA16x, la PS3 è come il vino, più invecchia e più è buono :asd: !
Visualizzazione Stampabile
Tra 4 anni uscirà SFIV PS3 HD Remix in 1080p con AA16x, la PS3 è come il vino, più invecchia e più è buono :asd: !
Speriamo lo mettano sul PSN....perche' se continua cosi' saranno in pochi a poter leggere i BR per quella data. Rozen ti fischiano le orecchie??? :asd:
:asd: Meno male che non l'ho comprata. Vi voglio bene, i vostri consigli a loro tempo, sono stati seguiti con somma gratitudine :D !
Rewiew di gametrailers.com
http://www.gametrailers.com/player/45570.html
mi sono letto la rece e visto il video su spaziocoso...:sbav:
Che ti devo dire, non ho ancora uno stick arcade e ci tengo ad averne uno fatto come si deve. Se è vero che la TE non si trova in giro allora tanto vale che mi prendo la versione normal e la modifico. Tanto è una spesa che conto di fare una volta e mai più (spero).
Dan che fai ti cucchi tutte le versioni? :look:
Provato!
Grazie al mio pusher che me lo ha fatto usare in versione 360 per 20 minuti in pausa pranzo ho potuto constatare quanto di buono e cattivo visto nei video vari.
Come detto da Alex, anche a me è scesa parecchio la scimmia ora. Perchè?
E' un passo avanti rispetto ai vecchi SF ma due indietro rispetto ai moderni picchia a cui sono abituato, le varie tattiche anche possedendo in pieno il proprio pg mi sembrano sicuramente inferiori.
Ho potuto usare solo Ryu che mi sembra identico a come lo conoscevo. Le mossone come la ultra non sono riuscito a studiarmele ma si tratta di fare due/tre quarti di luna e schiacciare i 3 pugni insieme, poi hanno aggiunto un pugno leggermente caricato, tutto il resto è uguale. L'azione è talmente frenetica che quasi non si ha il tempo. Con Sagat ho dovuto sudare quattro camici per passare mentre con Seth non c'è stata storia sempre K.O. Cercando di capire come batterlo il tempo a mia disposizione è scaduto.
Riepilogo per la mia prima partita:
PRO:
Personaggi grossi e grassi, realizzati egreggiamente è un piacere vederli da vicino
Comandi che rispondono quasi sempre bene anche col pad, anche se l'arcade deve essere sicuramente un altro pianeta(e a questo punto sembra anche a me necessario per chi vuole essere pro)
Vince chi ha skill non chi smanetta, chi ha il sangue freddo di eseguire l'ultra mentre il nemico gli sta impartendo il colpo finale
E' sempre il caro buon vecchio SF..salta calcio, calcio basso, hadouken
CONTRO
Artwork e anime da rivedere
Il discorso prese non l'ho ancora capito come un noob la cpu mi afferra senza che io me ne possa rendere conto! Combattere contro Zangief, Abel e Seth che abusano di prese sembra davvero un altro livello di difficoltà.
E' sempre il caro buon vecchio SF ..salta calcio, calcio basso, hadouken
Me lo comprerò ma non credo al day one.
limited per ps3, lissia con calma da play.cock http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif
l'altra sera stavo giocando al SF2 con il mame... blanka mi ammazzava sempre perchè riusciva a mettere 2/3 prese a round (quelle in cui cicuccia il sangue)... abituato a poter schivare, bloccare le prese in SC4, la cosa mi faceva incazzare non poco...
orea che masterseymour mi dice che la cosa è stressante anche nel nuovo capitolo, comincio a preoccuparmi
sisi non lo metto in dubbio... mi preoccupo solo delle mie rosicate
Allora penso che chiunque mastichi abbastanza di picchiaduro avrà questa reazione (aspetto la prima impressione anche da ZeAvIs e Dan, a sto punto)... il gioco non è proprio quello che sembra dai video...
Però ieri sera in versus con altri due amci mi sono ricreduto, il fatto che è easy da apprendere e giocare riavvicinerà un po' di giocatori e spero porterà nuove leve... è l'unico motivo per cui credo ancora in questo gioco... :sisi:
per tutto il resto aspetto le future versioni di upgrade... :asd:
(e Third Strike regna ancora!)
I comandi vengono bene sempre e comunque, certo che se usi l'Hori Ex2 qualche bestemmia la spari sempre sulle combo... ieri sera ho provato ed è verissimo, lo shoryuken si può fare anche con due diagonali basse avanti e pugno!!! I 360° si possono fare senza completare il cerchio, penso basti un 270° o anche meno partendo da dietro o da avanti...
Le Ultra o le metti in combo o sulle grosse scoperture... solo le Super hanno la funzione classica di entrare su tutte le scoperture, le Ultra sparate a due millimetri dall'avversario in fin dei conti sono delle telefonate che si prende solo la CPU, le puoi parare sempre...
La fregatura è il salto, chi salta è scemo e sarà sempre punito... in aria non puoi fare nulla (non puoi parare o bloccare) ed è peggio di SSF2T... qua il Raging Demon di Gouki funge da parata su un avversario che gli salta incontro, non hai una seconda possibilità di salto manco sulla Ultra telefonata...
E qui come dicevo io, chi non ha l'abitudine del Third Strike delle prese con i due tasti deboli, viene proiettato a destra e manca e perderà un sacco di contrasti... per non parlare del vantaggio psicologico che si crea fra un avversario che padroneggia le prese con i 2 tasti e uno che invece è abituato a fare avanti+tasto...
Le prese sono scarse rispetto a SF2, il loro damage è equilibrato... infatti sono identiche al Third Strike, sono più easy da inserire per un Pro e meno scimmiate per chi le vuole spammare a caso... e ti puoi liberare da questa premendo i tasti presa quando l'avversario la fa, come in SF3 e in tutti i beu 3D...
Aggiungo che i personaggi caricati come Blanka, Honda, Guile e lo spagnolo sono scarsini... le loro mosse caricate sono lentissime e non quei hanno pochi frame di animazione (come in SF2) che gli conferivano la priorità... chi si aspetta di usarli Old-Style prenderà un sacco di mazzate contro avversari umani...
giusto il controllore e il pugile sono fortini e tralatro sono pure curati graficamente e come effetti grafici sonori...
Honda e Blanka mi son sempre piaciuti, ma qui oltre che niubbi li ho trovati pure bruttini...
diciamo che Zea è...la fine...