-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Al rogo gli eretici di Yatta
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
sono appena rientrato dal cartoomix di milano :o
molto bella, più grande della media di manifestazioni simili e un ottimo concorso di cosplay, più della metà erano di ottimo livello :sisi: c'era adirittura una squadra di una ventina di persone che facevano vari personaggi di naruto e tutti fatti benissimi :sisi:
nota negativa non sono riuscito a trovare mezzo numero di quelo che cercavo :bua: però mi sono rifatto con un kit-modellino dell'INGRAM :D
ma, ha me ha un po' deluso questo Cartoomics (prima volta che ci vado). L'impressione che mi sono fatto dopo 3-4 fiere del settore è che se uno ha una casella in fumetteria, resta aggiornato e ha pochi arretrati da recuperare, se proprio vuole andare ad una fiera gli conviene andare a Lucca.
Ma forse il mio giudizio è offuscato dal fatto che non ho trovato Gunslinger Girl 3, che è uscito meno di 2 mesi fa :|
Ah, ulteriore nota: il mondo dei manga italiano è sempre più in mano alle fangirl, sarò stupito se fra 5 anni non usciranno solo shojo o shonen "che piacciono anche alle donne"
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Al rogo gli eretici di Yattaman]
Inuyasha is fukin' dragonball for girls!
o era with swords? :uhm:
Lucca a settembre vero? :look:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Al rogo gli eretici di Yattaman]
-
Citazione:
Ero-Senin
Inuyasha is fukin' dragonball Z for girls!
...for girls, for girls...
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Al rogo gli eretici di Yatta
Citazione:
vinta
Ah, ulteriore nota: il mondo dei manga italiano è sempre più in mano alle fangirl, sarò stupito se fra 5 anni non usciranno solo shojo o shonen "che piacciono anche alle donne"
E yaoi, mi raccomando :mmh?:
A me sembra che mai come oggi siamo invasi da scionengiampate quasi tutte uguali, e relative ristampe...
-
Citazione:
vinta
ma, ha me ha un po' deluso questo Cartoomics (prima volta che ci vado). L'impressione che mi sono fatto dopo 3-4 fiere del settore è che se uno ha una casella in fumetteria, resta aggiornato e ha pochi arretrati da recuperare, se proprio vuole andare ad una fiera gli conviene andare a Lucca.
Ma forse il mio giudizio è offuscato dal fatto che non ho trovato Gunslinger Girl 3, che è uscito meno di 2 mesi fa :|
ma hai guardato bene?, intanto che cercavo i miei manga in uno stand ho visto gunslinger da 1 a 4 :asd:
io ci sono andato per cercare roba vecchia....che non ho trovato :bua: però rispetto alle altre fiere che ho visitato questa è sicuramente la migliore :sisi:
-
Citazione:
The Keka
E yaoi, mi raccomando :mmh?:
A me sembra che mai come oggi siamo invasi da scionengiampate quasi tutte uguali, e relative ristampe...
l'erba del vicino è sempre più verde :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ma hai guardato bene?, intanto che cercavo i miei manga in uno stand ho visto gunslinger da 1 a 4 :asd:
ti ricordi in che zona era? oramai è troppo tardi ma sono curioso :asd:
Io a tutti quelli a cui l'ho chiesto non avevano niente, al max ho trovato il 4.
Citazione:
Inuyasha is fukin' dragonball for girls!
Se non sbaglio "it's fucking dragonball with swords" è riferito a Bleach.
-
Citazione:
vinta
ti ricordi in che zona era? oramai è troppo tardi ma sono curioso :asd:
Io a tutti quelli a cui l'ho chiesto non avevano niente, al max ho trovato il 4.
francamente no :asd: ricordo solo che ho visto tutti e 4 (verso le 2 di oggi pomeriggio) mi è rimasto in mente perchè ho pensato "tanto ce li ho già tutti :D "
-
Citazione:
vinta
Se non sbaglio "it's fucking dragonball with swords" è riferito a Bleach.
vero! :o
ma era detto dai VG cats come per Inuyasha oppure no? :uhm:
-
Sono andato pure io al cartoomics, belli i cosplay quest anno :asd:
C'era una frotta di Akatsuki, ho visto :sisi: Mito assoluto lo Zetsu in giro per la fiera :rotfl:
-
potevamo fare una raduno feca a saperlo :asd:
-
Ma a modellini/gashapon com'era messo sto cartoomics?
C'era niente di Lucky star?E gashapon di MoHS?
I primi inesistenti a Lucca,i secondi erano ad un solo stand
-
Citazione:
CX3200
potevamo fare una raduno feca a saperlo :asd:
avremmo dovuto, io me lo sono perso sto cartoocomics
-
Citazione:
Mdk001
Ma a modellini/gashapon com'era messo sto cartoomics?
C'era niente di Lucky star?E gashapon di MoHS?
I primi inesistenti a Lucca,i secondi erano ad un solo stand
ho visto un bel pò di stand che vendevano solo quello, peluche, modellini, gashapon ecc..
di lucky star non mi sembra di aver visto nulla, ma francamente non mi è neanche passato in mente di guardare :asd:
-
Citazione:
CX3200
ho visto un bel pò di stand che vendevano solo quello, peluche, modellini, gashapon ecc..
di lucky star non mi sembra di aver visto nulla, ma francamente non mi è neanche passato in mente di guardare :asd:
Boh,di MoHS a Lucca era "pieno" di modellini grossi,ma più che altro uno o due modelli massimo per gli stand che li avevano,i soliti Haruhi + chitarra o Mikuru in bunny suit o Yuki vestitia da strega...niente peluche,niente gashapon se nn quelli che ho trovato io per puro caso vedendo una Tsuruya in una busta di plastica e chiedendo al tizio il catalogo con tutti i set completi :sisi:
Lucky star invece contava di prenderlo nel suo prossimo viaggio-rifornimento in Giappone (con deragliamento (:look:) del topic verso il classico "Vai in Giappone?Ah,come mi piacerebbe venirci...")
-
Esprimo il mio disgusto via Internet verso la segreteria della mia facoltà :arrabbiato:
-
Citazione:
The Keka
Esprimo il mio disgusto via Internet verso la segreteria della mia facoltà :arrabbiato:
Secondo me le fanno con lo stampino le segreterie.
-
O forse allevano i segretari tutti nello stesso posto e li inviano nei vari atenei alla bisogna...
-
La mia segreteria mia ha usato come cavia per testare il nuovo sistema di controllo esami online approfittando del fatto che avevo chiesto un'informazione sul mio corso.."vieni,fallo tu,sei uno studente di informatica quindi ne sai più di noi,siediti qui e provaci"
-
Citazione:
The Keka
O forse allevano i segretari tutti nello stesso posto e li inviano nei vari atenei alla bisogna...
ci starebbe la trama di un manga
-
Nessuno di quelli andati a Cartoomics ha approfittato anche della fiera della birra artigianale e di qualità? :o
-
Citazione:
The Keka
No ma anche gli strumenti di controllo/sicurezza.
Quando mi ero scordato la PW per l'accesso al sifa per la prenotazione degli esami, sono andato in segreteria e me l'hanno ridata pari pari scritta su di un foglietto perchè la vedevano in chiaro.
:|
-
Citazione:
Ben_Weasel
Nessuno di quelli andati a Cartoomics ha approfittato anche della fiera della birra artigianale e di qualità? :o
Guidavo :bua:
Però ho approfittato degli stand del cioccolato :sisi:
-
Ma lol,il nuovo "video" di Britney Spears...qualcuno ha visto troppo Ghost in the shell ultimamente :nono: