Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Comunque Brucie idolo :sisi:
brucie è palesemente gay :asd:
a me è piaciuto un sacco il rasta :rotfl:
un mito quando fuma in macchina :rotfl:
quanto al motore grafico, rispetto ai precedenti sono stati fatti salti da gigante sul serio. provate a prendere una moto, infilare un rettilineo con l'acceleratore a tavoletta e poi prendere in pieno un ostacolo :asd:
vola niko vola :asd:
-
Citazione:
maxpay
a me è piaciuto un sacco il rasta :rotfl:
un mito quando fuma in macchina :rotfl:
quanto al motore grafico, rispetto ai precedenti sono stati fatti salti da gigante sul serio. provate a prendere una moto, infilare un rettilineo con l'acceleratore a tavoletta e poi prendere in pieno un ostacolo :asd:
vola niko vola :asd:
Ieri sera:
Salute e armatura al massimo, chiamo Brucie e attivo una gara nella seconda isola, prendo la mia fida NRG 900 e incomincio la gara. A metà del secondo giro sono lanciato a cannone in un rettilineo pieno di incroci, un taxi mi taglia la strada, lo evito ma mi stampo frontalmente contro un auto ferma al semaforo... morto sul colpo, non durante il volo, proprio sul colpo... :raffag: :stress:
-
Avevo visto un elicottero da combattimento sul tetto di una stazione di polizia,quindi decido di andarlo a prendere...giro intorno alla stazione,nn c'è modo di arrampicarsi...
Ok,vado a prendere l'elicottero dal concession....Heli tours,vado sul tetto ma siccome ho fretta e sono un vero uomo mi butto prima di atterrare del tutto,risultato:io casco sulla piattaforma sopraelevata con l'elicottero parcheggiato,il io elicottero cade sul bordo,atterra dritto di fianco alla piattaforma giusto all'altezza necessaria perchè le pale fossero al mio livello e mi tranciassero appena mi rialzo,lanciandomi dall'altra parte della mappa,quasi....nn riuscivo a smettere di ridere :D
Peccato solo che il filmato in bianco e nero della morte nn sia durato fino alla fine ma solo un paio di rimbalzi...
-
voi me lo dovete dire come si prende l'elicottero da guerra :|
-
Continuo a dire che dovevano mettere una funzione di salvataggio dei replay:asd:
-
Citazione:
maxpay
voi me lo dovete dire come si prende l'elicottero da guerra :|
Sulla 2° isola,dove c'è il ponte che porta verso quella piccola con l'ospedale abbandonato,c'è una stazione di polizia nei paraggi...ecco,sopra quella stazione di polizia c'è l'elicotterone coi mitra :sisi:
-
nella seconda isola se si prende un elicottero all'eli-tour si va verso nord nord-est poco dopo i primi grattaceli ce un eliporto sul tetto di uno di questi e spesso c'è anche li un elicottero da combattimento anche se preferisco i maverick molto più maneggevoli
-
grazie mille, oggi provo :-)
vorrei fare l'ultima missione con quello :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Sulla 2° isola,dove c'è il ponte che porta verso quella piccola con l'ospedale abbandonato,c'è una stazione di polizia nei paraggi...ecco,sopra quella stazione di polizia c'è l'elicotterone coi mitra :sisi:
aspè mi spieghi meglio?
per seconda isola credo tu intenda quella dove c'è il garage di stevie?
-
Citazione:
maxpay
aspè mi spieghi meglio?
:sisi:
-
Citazione:
maxpay
:nono:
Brucie likes pussy (cit.) :sisi:
:asd:
-
Sono andato a cena a casa di un mio amico che mi ha fatto giocare a GTA iv su PS3.. mamma mia quanto è lento a caricare all'inizio.. sapete quelle schermate di caricamento che seguono al logo della rockstar.. beh ne ho viste 4 che non avevo mai visto :asd:
-
Citazione:
Fbh™
Sono andato a cena a casa di un mio amico che mi ha fatto giocare a GTA iv su PS3.. mamma mia quanto è lento a caricare all'inizio.. sapete quelle schermate di caricamento che seguono al logo della rockstar.. beh ne ho viste 4 che non avevo mai visto :asd:
Ma nn dovrebbe essere più veloce,essendo installato su HD? :look:
Citazione:
maxpay
aspè mi spieghi meglio?
La 2° isola è quella al centro,con i palazzi,il parco simil-central-park,l'incrocio a X,ecc ecc :sisi:
E da li c'è un ponte,ed un solo ponte,che porta all'isola con l'ospedale abbandonato...ecco,ad Ovest del ponte,sulla 2° isola,cerca la stazione di polizia ed avrai l'elicottero :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Ma nn dovrebbe essere più veloce,essendo installato su HD? :look:
La 2° isola è quella al centro,con i palazzi,il parco simil-central-park,l'incrocio a X,ecc ecc :sisi:
E da li c'è un ponte,ed un solo ponte,che porta all'isola con l'ospedale abbandonato...ecco,ad Ovest del ponte,sulla 2° isola,cerca la stazione di polizia ed avrai l'elicottero :sisi:
boh.. ci ha messo una vita.. io di solito sull'xbox vedevo le prime tre schermate.. li ne ho viste circa 7 :bua: bellissime.. ma non finivano più..
ho provato anche motostorm senza vibrazione :uhoh:
-
confermo quanto detto da fbh :sisi:
su ps3 le schermate dopo i loghi sono tante... non saprei dire il numero preciso ma sicuramente più di cinque :sisi:
-
Io l'elicottero ancora non l'ho trovato anche se ho capito dove dite.
-
Anche io ieri ho avuto conferma dei caricamenti su PS3,quando ho detto al tizio che io al massimo vedevo 3 schermate (Niko dietro le casse,tizia con lecca lecca,jamaicani che giocano a domino) ci è rimasto male... :D
-
noi sonari abbiamo anche
- un'altra tizia
-un tipo che fugge in auto
-due poliziotti in posizione
:fag:
-
Citazione:
Sea-gull
Io l'elicottero ancora non l'ho trovato anche se ho capito dove dite.
idem. ho anche rubato l'altro elicottero e girato per la città ma non ho trovato nulla.
-
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere? esiste davvero? finora io ho visto solo quelli gialli turistici, quello della polizia e quello del riccone ad alderney.
Sabato ho finito il gioco! l'avevo messo in pausa da circa una settimana.
Adesso sto facendo le missioni della pula.
Ho avuto dei problemi di connessione internet e mi sono comparse 4 (prostituta affacciata a finestrino) schermate di caricamento all'inizio! Confermo che solitamente sono solo 3.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere?
un ennesimo elicottero oltre a quello da combattimento? :mah:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma quelle foto in internet dove si vede una specie di elicottero apache sono vere? esiste davvero? finora io ho visto solo quelli gialli turistici, quello della polizia e quello del riccone ad alderney.
Sabato ho finito il gioco! l'avevo messo in pausa da circa una settimana.
Adesso sto facendo le missioni della pula.
Ho avuto dei problemi di connessione internet e mi sono comparse 4 (prostituta affacciata a finestrino) schermate di caricamento all'inizio! Confermo che solitamente sono solo 3.
no, è normale.. dopo che finisci il gioco.. le schermate di caricamento diventano.. 4.. :asd: su ps3 ne ho contate 7 e il mio amico non aveva nemmeno finito il gioco :bua:
-
Citazione:
Fbh™
no, è normale.. dopo che finisci il gioco.. le schermate di caricamento diventano.. 4.. :asd: su ps3 ne ho contate 7 e il mio amico non aveva nemmeno finito il gioco :bua:
Io l'ho finito e sempre 3 schermate ci sono :sisi:
-
a me una volta è capitato per mezza metà di secondo di scorgere la quarta schermata su x360
un po' come succede a sto tipo qui
http://www.gametrailers.com/player/u...aylist=popular
a proposito: video related :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Veramente me l'ha fatto solo una volta.