Tutti :asd: L'IA è SEMPRE scriptata.
La peggio è quella della Lambo in Toscana che è assettata apposta per essere totalmente inguidabile :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tutti :asd: L'IA è SEMPRE scriptata.
La peggio è quella della Lambo in Toscana che è assettata apposta per essere totalmente inguidabile :asd:
Ottimo. :facepalm:
E meno male che ho attaccato il volante... le altre prove le avevo fatte senza problemi col pad, poi per quelle Nascar e questa ho preferito passare ad una periferica seria data la mancanza di precisione intrinseca del joypad.
Vedrò allora come sono le altre... per ora quella è stata l'unica prova che mi ha veramente fatto tirare accidenti.
asd anche io ho avuto parecchie difficoltà a fare quella dell'elise, ora invece sto imprecando con quella 8c e con quella della LP640 che dice tizio_incognito...
Ho attaccato una sola volta il fanatec alla ps3.....per la gara delle elise sul tracciato di top gear....visto che non era gestibile neanche con quella....riprovato con il pad giocando con sponde leggere e tagli nei punti giusti....e ho capito che neanche a perderci tempo ad attaccare il volante su "sto coso" :bua:
Alcuni degli eventi speciali sono una vera gatta da pelare (almeno con il pad)... E tremo solo al pensiero di riuscire a migliorare i tempi del Nurburgring... :sisi:
io invece l'academy l'ho trovata facile. Ho fatto metà argenti e metà ori (perchè non ho avuto voglia di mettermi, erano tutti argenti per un secondo o due).
Anche io sono bloccato su quello. Dice che vincere la 500 miglia di Indianapolis dia in regalo la XJ13 Race Car '66, quella dovrebbe bastare per sconfiggere quella maledetta Toyota.
Io l'ho fatto con una Ford GT pistolata all'inverosimile.Citazione:
e neanche il campionato Like the wind... meglio di 4 non riesco a fare...
che macchina mi consigliate? così per non sprecare soldi :asd:
Per le auto storiche la Toyota 7 va benissimo in A-Spec (la si vince in non so quale gara del B), in B-Spec il pilota è troppo stupido per guidarla quindi bisogna usare altro.
Per il Like the Wind, io ho usato la Pescarolo C60. Grande macchina, decisamente meglio delle omologhe LMP, ve la consiglio.
ragazzi ciao! non ho trovato una sezione apposta per cui posto qui... da oggi ho messo i miei piloti online per le gare in remoto, che apprezzo tantissimo visto che a lavoro posso continuare a far expare i miei pilotini e guadagnare qualche soldo... ma mi servono contatti e soprattutto mi serve qualcuno che faccia correre un po' i miei, altrimenti da solo non riesco finisco più... che ne pensate di aggiungermi ai vostri amici e condividere dei piloti online? io ne ho messi 4 a vostra completa disposizione e tutte le volte che posso gareggio (oggi ne ho fatte almeno 20)... che ne dite di aprire una sezione per gli scambi di piloti/auto? fatemi sapere... ah... su PSN sono antodena :) aggiungetemi specificando GT5 REMOTE nella richiesta di amicizia :)
Disponibile l'update 1.07, questa volta meno corposo del precedente.
[Major Changes and New Features]
Friend Rankings: In Drift Trials and Time Trials, you can now display leaderboards that shows only your friends. While it was difficult before to locate your friends in the general leaderboards, this now makes it easier to compare your lap times and points with them.
[Fixed Issues]
- Performance points (PP), which is an index of a car’s overall performance, is now calculated regardless of your tire selection. You can now set performance point restrictions and tire restrictions separately when you race in a lounge.
- Fixed the issue where the performance of electric cars increased/decreased after a certain amount of driving.
- Downloaded replays from Seasonal Event Rankings can now be viewed properly.
[Other Changes]
- Cars worth over 1,000,000 Cr. (including gift car coupons) are now prohibited from being traded to prevent issues during the trading process. When lending and borrowing cars between friends, please use the car loan system.
Ho finito la 500 miglia di Indianapolis (due palle, se c'e' una gara in cui vincere il trofeo "Human stopwatch" e' questa) e con la Jaguar del '66 ho vinto facile le gare Historic Racing.
Qualcuno è arrivato al livello 40 in B-Spec? A me ha dato la F1-2007, ma mi incuriosiva sapere se si possono vincere anche altre auto alternative.
A me è arrivata un'altra fgt http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/v/vv.gif
Aggiungo, sono BaRtUc76 :sisi:
Ragazzi, qualche buon'anima mi presta la F1 2007 o 2010 per la prova stagionale? 10 milioni di crediti non riesco ad accumularli, ne avevo 20 ma li ho spesi tutti per una Ferrari storica e sono rimasto a zero spaccato. Rifacendo qualche evento ho raggiunto il milione di crediti, ma non riesco ad arrivare ai 10 milioni per una F1 (e non ho voglia di farmare ore per arrivarci). Se qualcuno mi presta una F1 la rendo il giorno seguente, il tempo solo di fare gli eventi. Sono random_81 sul PSN
Lascio la 2007 in condivisione.
In pratica puoi prenderla dal profilo dell'amico per usarla negli eventi, ma non puoi accedere a gt auto o negozio di elaborazione.
Ok ti ho preso la F1 :sisi:
Domanda: questa condivisione è esclusiva? Cioè se io accedo come ora a quell'auto posso averla solo io in quel momento e quindi non possono usarla altri e neppure tu, oppure chiunque può prendertela in prestito, anche diverse persone nello stesso momento, e anche tu puoi sempre usarla?
Le auto possono essere utilizzate dai rispettivi proprietari anche se prestate agli amici :sisi:
Grande Bartuc ho già fatto qualche agretta con i tuoi ma davvero sono di livello impressionante... Io sono all'inizio :) grazie anche per aver condiviso la Toyota 7 con cui ho vinto un paio di gare che non riuscivo, beh insomma spero di incontrarti online per fare qualche garetta insieme. :)
Devi essere l'unico al mondo a cui la B-spec porta via più tempo della A-spec :jfs2:
A me invece cliccare su "inizia gara" e poi lasciare andare la PS3 da sola per 24 ore comporta un minuto di impegno, a meno che non arrivi qualche testa di cazzo a spegnerla come è già capitato.
Io ho sempre usato macchine che andavano il doppio delle altre e il piltoa B-spec vinceva anche da scarso.
Poi dopo un po' è diventato veloce e preciso e ora non sbaglia più niente.
Piuttosto mi domando quanti siano i folli che hanno il coraggio di affrontare le 24 ore in A-spec.