Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Beh, la barra della Wii è decisamente contenuta come dimensioni, il Kinect è grande quanto la console :asd:
Di quello comunque me ne fregherei, meglio se non fosse necessario ma sti cavoli.
L'always on invece sarebbe una bella rottura anche se ce l'ho quasi sempre connessa. Sia perché ogni tanto la sposto (quando gioco con gli amici la metto in sala e li la rete non arriva), sia perché non è che sia proprio un mostro di stabilità (ogni tanto cade, quando c'è brutto tempo ha spesso problemi). Nel caso speriamo almeno gestiscano bene il caso della perdita di segnale in modo che non ti sbatta a calci nel didietro fuori dal gioco.
-
Always on penso sia nel senso che può rimanere sempre in stand by con bassi consumi e che quindi se sei in ufficio e vuoi far scaricare il demo, clicchi e la console da casa comincia a farlo perché è "parzialmente" accesa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Always on penso sia nel senso che può rimanere sempre in stand by con bassi consumi e che quindi se sei in ufficio e vuoi far scaricare il demo, clicchi e la console da casa comincia a farlo perché è "parzialmente" accesa.
Già, PS4 ha lo stesso sistema mi pare di aver capito. In poche parole lei è "always on" per fare tutte quelle robe in background per risparmiarti tempo.
Le alternative sono 2, o è come diciamo noi due, o è proprio always connected e quindi serve per bloccare l'usato, non vedo alternative in un obbligo a dover esser sempre collegati se non per una qualche forma di protezione.
-
l'always on nel senso di alimentazione è una puttanata colossale, gli serve giusto per giustificare la mancanza della batteria tampone :sisi:
diglielo ai fulmini che tu hai l'always on :asd:
io stacco sempre tutto, giusto la tv sono costretto a lasciare in stand by.
-
Intanto lo Unity Engine arriva sulle piattaforme sony:
Citazione:
Sony and Unity partner to offer Unity for PlayStation
PlayStation development tools due out this fall.
http://gematsu.com/wp-content/upload...S-Announce.jpg
Sony Computer Entertainment and Unity Technologies, which provides the Unity multiplatform game engine, have announced a “strategic partnership” to offer “Unity for PlayStation”—Unity with “optimized deployment” for PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, and PlayStation Mobile.
Through the partnership, developers with a license to create games for PlayStation will be able to build games “without spending many resources on complex programming processes,” and “easily port” their games to PlayStation platforms. G
ames developed through the platform will be made available on the PlayStation Store. Unity will also allow developers to create games for future PlayStation cloud services.
Developers who utilize Unity for PlayStation will also gain access to the Unity Community, where a “wealth of tips and tutorials, freely shared scripts and shaders, dozens of helpful books,” and “over 6000 asset packages,” which are “often available for free or at nominal cost,” are available to use.
Unity for PlayStation platform development tools are scheduled to ship this fall.
a sto giro Sony si sta muovendo veramente bene, sta offrendo grande libertà ai dev di usare gli strumenti che più preferiscono.
-
Quella di unity è stata una buona mossa, ci girano una tonnellata di giochi 3D crossplatform iPhone/Android.
-
Citazione:
andro
l'always on nel senso di alimentazione è una puttanata colossale, gli serve giusto per giustificare la mancanza della batteria tampone :sisi:
diglielo ai fulmini che tu hai l'always on :asd:
io stacco sempre tutto, giusto la tv sono costretto a lasciare in stand by.
esistono ciabatte per protezione :fag:
-
Se ce la danno in bundle con la console :fag:
-
-
Citazione:
Lo Zio
si ho quelle "antifulmine" ma hanno anche l'interruttore per spegnerle completamente, quindi non rimane nulla in stand by
-
bon, quindi di che ti lamenti :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
bon, quindi di che ti lamenti :uhm:
della soluzione tecnica, lasciare qualcosa in stand by non è il top.
-
Citazione:
Bl@ck
Quella di unity è stata una buona mossa, ci girano una tonnellata di giochi 3D crossplatform iPhone/Android.
ci girano anche una tonnellata di giochi non mobile :asd:
-
Citazione:
andro
della soluzione tecnica, lasciare qualcosa in stand by non è il top.
mmmmmmmmmmmm dipende dall'apparecchio... :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
http://www.click-italia.com/wp-conte...pe-crocs7.jpeg
-
Citazione:
Lo Zio
mmmmmmmmmmmm dipende dall'apparecchio... :uhm:
Tu che apparecchi usi???? :asd:
:uhm: :uhm: :uhm:
-
ehi voi due, la primavera vi ha risvegliato?
:asd:
-
ma non è questione di sicurezza....ne tanto meno per i consumi (oddio con tutte i led che ho, a fine anno è un bel risparmio sulla bolletta :asd:) ma per me il problema principale è che se non spegno tutto in camera mi ritrovo un albero di natale tecnologico :bua:
se uno deve andare in bagno di notte può essere utile, illumina il tragitto letto-cesso tipo pista di decollo :asd:
-
Citazione:
CX3200
ne tanto meno per i consumi
beh preso singolarmente no ma metti tutti i led in una casa per N milioni di case per un anno e vedi quanto sprechiamo a sto mondo :asd:
-
Adesso che ho connesso la PS3 alla vita ed ho impostato di poterla accendere tramite wifi mi disturba tantissimo il led verde sempre acceso su PS3... credo che cambierò l'impostazione per farlo sparire.
Io sono parzialmente concorde sui vostri dubbi sull'always on. però ieri sera, volevo guardare lo store PSN e mi sono dovuto sorbire l'aggiornamento di Firmware, poi dopo 15 minuti finalmente faccio partire lo store e... c'è un aggiornamento anche per lo store! e che palle! per fortuna che con il Plus ho impostato gli aggiornamenti automatici! (forse li avrebbe fatti questa notte).
Ecco, a me fa MOLTO piacere accendere la PS3 e trovare la schermata con scritto: questa notte, mentre ti riposavi, ho backuppato i salvataggi sul cloud, scaricato la patch del gioco X e aggiornato il firmware all'ultima versione.
-
Citazione:
eric_starbuck
Adesso che ho connesso la PS3 alla vita ed ho impostato di poterla accendere tramite wifi mi disturba tantissimo il led verde sempre acceso su PS3... credo che cambierò l'impostazione per farlo sparire.
Io sono parzialmente concorde sui vostri dubbi sull'always on. però ieri sera, volevo guardare lo store PSN e mi sono dovuto sorbire l'aggiornamento di Firmware, poi dopo 15 minuti finalmente faccio partire lo store e... c'è un aggiornamento anche per lo store! e che palle! per fortuna che con il Plus ho impostato gli aggiornamenti automatici! (forse li avrebbe fatti questa notte).
Ecco, a me fa MOLTO piacere accendere la PS3 e trovare la schermata con scritto: questa notte, mentre ti riposavi, ho backuppato i salvataggi sul cloud, scaricato la patch del gioco X e aggiornato il firmware all'ultima versione.
Già, peccato che io oggi quando ho acceso la ps3 mezz'ora fa e mi sono trovato l'aggiornamento del firmware e poi dello store ho pensato la stessa cosa: "ho il plus e mi doveva fare l'aggiornamento stamattina alle 10, ma se non me l'ha fatto sarà perchè è appena arrivato".
La verità è che quella voce per chi ha il plus non funziona. :bua:
-
Citazione:
andro
beh preso singolarmente no ma metti tutti i led in una casa per N milioni di case per un anno e vedi quanto sprechiamo a sto mondo :asd:
certo che se non leggi i contenuti delle parentesi :asd:
-
-
Bi'...perzio....nell'era dei filmati...linka quelli...non puoi mette una gif da 10mb...te ripeto che c'e' gente che usa contratti a traffico. :P
-
Citazione:
Bishop76
Beh, adesso cambia tutto!