L'ho sbloccata, ma trovo più comodo partire dal falò sotto la torre rotante :asd:
Domani mattina con calma riprovo a farli, troppo dark souls oggi, ho finito i santi da buttare giù :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sto girando in allegria per la città infame :asd:
Spoiler:
la mia ascia si sta deteriorando e son passatto alla mazza, che è più lenta e fa meno danno..c'è un fabbro nelle vicinanze per caso?
Scusate, ho iniziato a giocare anche io da pochissimo. Volevo sapere, voi con cosa giocate? tastiera e mouse? io non ci ho capito na ceppa, per fortuna avevo un controller xbox 360, però non mi trovo a mio agio.
Con tastiera e mouse si può? C'è un qualche modo?
Io ho giocato la prima volta su xbox360 e qua do so o passato al pc ho conti uato ad usare il padre. Mi scuso ma non so proprio come si giochi a DS con Mouze e tastiera.
inviato dal mio telefono a disco
Ieri ho trovato questo qui per strada:
https://24.media.tumblr.com/847d357c...3vrmo1_500.jpg
Sarà un presagio?
Meglio se abbandono il patto che ho adesso, prima di unirmi a quello nuovo?
Sui patti:
-all' inizio pensavo fossero più 'restrittivi', cioè ne facevi uno a game e bene o male eri legato a quello salvo grosse penalità. Invece si può anche prendere il meglio di alcuni e poi lasciarli, es. quello di Alvina. Ovviamente si perdono gli anelli speciali e alle volte la possibilità di usare i miracoli/piro acquisite, ma non sempre... e uscendo da alcuni patti (non tutti) non si hanno neanche penalità.
cmq pad > m+t almeno per me, pero dipende da quanto sei estremista. Se hai quello della 360 non dovresti avere problemi, o almeno, che non dipendano dal tuo feeling personale con i controlli e la telecamera, che si, è odiosa, ma una volta presa la mano non da più tanto fastidio
finalmente dopo aver letto molti commenti,ho provato dark soul,mazzachebotte:bua:
ma alla fine stò fix per il frame rate serve??a me non pare così malaccio,che dite?
il fix serve soprattutto per la risoluzione, che di base dovrebbe essere impostata fissa al 2005 o giù di lì (1024 x nonmiricordo). diciamo che se il tuo schermo e scheda grafica te lo permettono, col fix te lo giochi a risoluzioni decisamente migliori.
Inoltre, altra cosa fondamentale, è lo sblocco degli fps, che è fissato a 30 di default. anche qui se il tuo pc te lo permette, puoi alzarla fino a un massimo di 60 fps. rende il gioco più fluido, almeno a me.
Io col portatile col cavolo che ci arrivo, però solamente lo sblocco della risoluzione mi ha migliorato la vita, e non di poco.
Occhio che sbloccando gli fps ci son problemi, tipo attraversi gli ascensori mentre vai a salvare dopo che hai appena tirato giù un boss e muori :sisi:
sì, mi è capitato :asd: (solo una volta).
poi ci sono altre 7-8 modifiche che puoi fare, ma le due principali sono queste qui.
Per quanto mi riguarda, se ne può fare a meno: se il tuo PC regge solidamente i 30 fps in qualunque zona del gioco, va più che bene e ti eviti alcuni problemi noti.
Lo sblocco della risoluzione invece non crea nessun effetto collaterale e vale la pena, c'è parecchia differenza rispetto ai 720p nativi.
Col mouse si, ha tutta l'accellerazione sballata... con il pad nessun problema di telecamera, basta aggiustare la velocità nelle opzioni secondo preferenza.
C'è modo di migliorare un po' anche la gestione del mouse (vedi http://steamcommunity.com/app/211420...9455329386779/) ma se hai già il pad non vale la pena francamente
Ho giocato mezz'ora con mouse e tastiera ieri e piangevo di rabbia per avere buttato via 10 €; col pad, per quanto sia incapace e odi i pad, è tutta un'altra cosa.
Appena iniziato; devo dire che, risolto il problema di cui sopra, mi sta piacendo. :sisi:
..finalmente ho trovato il secondo falò nella città infame...ora tocca a Quelaag!
Consiglio anche io il pad, visto che la versione pc non sembra sia pensata proprio benissimo per mouse e tastiera :asd:
Dsfix è fondamentale per la risoluzione ed inoltre ho scarocato delle texture più definite rispetto a quelle standard. 30fps vanno benissimo, sono sempre costanti e non si notano neanche.
Ora devo scegliere che boss affrontare, ho capito dove sono i 4 kings, ma li lascio per ultimi :bua:
uno il mouse può usarlo...però consiglio di usarne uno con minimo 6 tasti :bua:
più che altro per usare questo mouse fix http://steamcommunity.com/app/211420...9455329386779/
Son riuscito a scendere da Blighttown fino nello schifo gigante sotto..il problemo adesso, oltre alle api, sono i cali di frame allucinanti..
praticamente scendo a qualcosa come 2-3 fps e giocare diventa improponibile..suggerimenti?
Scusate una domanda : io l'ho finito tipo al ng++++++++ con mouse e tastiera e vabbe.
Avevo anche comprato il pad xbox360 ma non riuscivo a gestire la telecamera con lo stick di destra.
C'è un modo per fargli seguire automaticamente il movimento del giocatore?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk