Quoto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non toccatemi le Sticky, son la cosa più divertente del Demoman :D
e anche la più fastidiosa per le altre classi :uhm:
Non ce un altro modo??
Mah... a me sembra già equilibrato.... :boh:
Il demo è una belva nei server affollati grazie alla potenza ed al numero di munizioni delle sue armi; se ha la possibilità di sparare indisturbato e di organizzare trappole allora è vermante micidiale.
Nel 1vs1 o comunque in mappe poco popolate secondo me perde tantissimo le sue capacità, tutto dipende dal contesto in cui lo incontri.
Poi chiaro le stiky critiche sono la furia celeste in TF2. :asd:
My 2 cents
sapevo che IMPACT Alle (con la varia punteggiatura) usa gli script sticky del demo, l'ho scoperto per puro caso mentre giocavo sull'etanolo, dato che molti gli parlavano contro, e lui ha risposto che in fun è libero di usare ste robe :|
quanto mi fan incatzare ste cose oh :uhm:
Quelli per far esplodere la stiky subito dopo averla lanciata ? :look:
eh, mi pare ci sia solo questo per le sticky, comunque non me ne sono accorto direttamente (ero sniper), solo leggevo gli altri che lo attaccavano :uhm:
Ecco che iniziano a venire fuori i nomi che non mi ricordavo :asd:
Peccato che i server italiani ultimamente siano frequentati da tanti di questi maiali :no:
Non riesco proprio a capire perchè TF2 si constraddistingua per questa Apologia degli script: sono praticamente dei cheat legalizzati, perchè non vengono ritenuti come tali?! :arrabbiato:
Inoltre che il server sia FUN secondo me non significa una mazza: un demo che usa quello scrpit, da quello che ho visto, non si deve praticamente preoccupare di nessun attacco frontale, esclusi i cecchini, e di molti di quelli laterali.
E finchè qualcuno non mi dimostra il contrario, continuerò a ritenerlo un cazzo di cheat un po' più scrauso del god-mode, punto. :no:
Su questo siamo d'accordo. Io sono contrario all'uso di qualsiasi script che ti permetta di fare cose che non potresti fare usando nient'altro che la propria tastiera e la propria abilità. :sisi:
lanciagranate e mortaio-sticky sono le sue armi più potenti....
ma c'è un' arma segreta che pochi usano, e molti la sottovalutano :teach:
LA BOTTIGLIA! :asd:
giuro! faccio delle stragi con le classi medie (pyro, medici, engy, scout) usando solo la bottiglia!!! pochi la usano e perdono tempo a ricaricare con un pyro che ti sta bruciando..... io tiro fuori la bottiglia e lo carico a testa bassa.... :asd: :sisi: :teach:
a te ti ho incontrato sulla tana dell'etanolo :uhm:
Anche io mi ricordo di te, ma non avevo realizzato che postassi anche sul forum.
già :uhm:
Dovete sapere che su i server italiani gioco poco e niente.
Gli unici kill che faccio là sono subito motivo di "Rosik"
anche io uso la bottiglia contro i pyro che mi sfiammano addosso :asd:
poi la cosa pvo se hai le sticky cariche è scappare e spararsele sotto i piedi (hansel & gretel style) col pyro che insegue, ci cascano come nabbi :asd:
il demo non si tocca.
se uno non gli garbano le sticchie o le soffia o gli spara o altro.
piuttosto, vedo un macello di soldati che saltano a cappella e poi spammano missili a caxxo, killano e dominano pure...
già che ci siamo metterei un delay maggiore per i cecchini, colpo debole (mirino caricato poco) ricarica veloce, più il colpo è potente più tempo ci mette a ricaricare, perchè su certe mappe 3 cecchini skillati e non si riusciva a passare se non come spie... :|
:asd: quando stai per bruciare un demo, e vedi che ti spara le sticky, non devi continuare a inseguirlo :teach:..... pensi di farcela ma 2 sticky ti fottono comunque......
o al massimo usi l' airblast..... :sisi:
Il problema delle classi sorge negli ambienti chiusi..non a caso trovo le mappe aperte molto molto più divertenti. Non so se avete notato in turbine o simili che è praticamente un assalto di demo e stop. Nemmeno i Grosso si vedono più tanto perchè 2 stiky messe male gli fottono 150 di vita.