Perso Paloschi?suvvia...abbiamo ripreso Borriello a 7.5. Se esplode ce lo riprendiamo di sicuro....
Visualizzazione Stampabile
Perso Paloschi?suvvia...abbiamo ripreso Borriello a 7.5. Se esplode ce lo riprendiamo di sicuro....
il Tottenham lo pagherà circa 25 milioni...non credo una italiana avrebbe speso così tanto per un'incognita
Sì..perderlo no..però perchè non darlo in semplice prestito?ci sono motivi di bilancio o cose del genere?:uhm:
senderos :rullezza:
l'abbiamo capito Mel :asd:
Citazione:
Daily Mail - Chelsea, pronta una maxi offerta per Kakà
27.08.2008 12.08 di Tommaso Veneri articolo letto 659 volte
Il Chelsea torna alla carica per Kakà. Secondo quanto riportato sulle pagine del tabloid britannico Daily Mail, il presidente dei Blues, Roman Abramovich, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 100 milioni di euro per il fuoriclasse rossonero. Il Milan ha più volte ribadito che il trequartista brasiliano è incedibile, ma Abramovich non si rassegna e sogna di portarlo a Londra.
ma basta fanno ridere :rotfl:
cos'è diventato un topic cliclico di quel giornale? :rotfl:
almeno cambiassero qualche parola o cifra :rotfl2:
Ripeto che prima o poi prenderà il volo...e con quei dindi ci faremo tante belle cose...rassegnatevi
ma se ieri l'ha intervistato Mediaset ed ha mandato Abrams a fanqlo :lol:
piuttosto speriamo che kaka si rimetta.
ormai nessuno vuole o concede il semplice e puro prestito, soprattutto le piccole accettano giocatori solo in comprioprietà et similia, per loro è un nuovo trend per avere buoni giocatori, che altrimenti non potrebbero permettersi, valorizzarli e poi monetizzare pure qualcosa...non è che sia la dirigenza del milan ad essere fessa per quanto riguarda questi movimenti di mercato :boh2:
Mi manda Mel Gibson:
Senderos! :rullezza:
:asd:
Paloschi in prestito non l'avrebbe preso nessuno. La comproprietà ormai è l'unico mezzo per far crescere un giovane in un'altra squadra, che tenterà di farlo giocare il più possibile così da aumentare le sue quotazioni per l'anno successivo.
quoto doom, ormai i prestiti semplici non esistono più, o si fanno comproprietà (solo in italia) oppure prestiti onerosi.
Se vogliamo per chi cede il giocatore è anche una garanzia in più sul fatto che l'altra squadra lo farà giocare. Dubito che il Parma neoretrocesso spenda 2.5mln per fare marcire un giovane in panca.
Detto questo, vediamo come gioca. Se gioca male,chissenefrega se lo perdiamo. Forse quel gol in campionato ci ha illuso un po' tutti, alla fin fine io lo considero ancora mooolto acerbo.
Ok, ma Brocchi in prestito :rotfl:
Senderos:rullezza:
:look:
Mi trovo costretto :sisi:
Senderos :rullezza:
Senderelli :rullezza:
Senderos :rullezza:
\
http://www.albaadriatica.org/public/...issett_med.jpg
Chi la capisce è più vecchio di me :look:
Senderos è più grosso di me! Mi fa paura!!!
\
http://img354.imageshack.us/img354/6937/kalamj1ba4.jpg
Luther Blissett :prostro:
Ipotesi: Brocchi viene dato ufficialmente alla lazio
Chi saranno i 4+4 nella lista Uefa?
soprattutto i 4 più importanti, quelli del vivaio. Maldini, Antonini, Sborry e....Darmian?
Abbiati
Dida
Kalac
Maldini
Oooo
Nesta
Kaladze
Senderos
Favalli
Janku
Darmian
Bonera
Antonini
Zambrotta
Pirlo
Gattuso
Flamini
Seedorf
Ambro
Emerson
Kakà
Dinho
Pato
Sheva
Sborry
Inzaghi
sono i 25 papabili per la lista Wefa credo...da cui si evince che Sborry non può essere ceduto, a meno di inserire un AubameYawn qualsiasi in lista.
Si evince anche che ovviamente i Carpados non ci saranno.
Poveri Carpaccio e Viados :sigh:
Stamattina ho guardato un pezzo di sporting gijijijijiijon - milan..ma quanto sembra forte Flaminio?:sisi:
Già sembra bello in forma :sisi: