Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
“Volti nuovi – ha chiesto il Cavaliere – anche sconosciuti, ma voglio facce pulite e poi persone vere, che la gente riconosca e che consideri dei punti di riferimento di valori solidi; se fossero ancora vivi, ci metterei dentroVianello e la Mondaini”.
non ne pensavano così male, merda :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
qualcuno dica ad ostellino che nel resto del mondo tm ad alti livelli ci si dimette anche per cose che non sono reati (tipo scopiazzare la tesi di laurea o scrivere online un curriculum un pò troppo arricchito).
Ma siccome qui da noi abbiamo politici di *materia poco nobile*, e di tal fatta è una fetta non trascurabile della italica popolazione (cit.), preferiamo che nessuno si dimetta a meno che non sia proprio proprio un qualche reato grave, e anche in quel caso è comunque un complotto tm
-
Citazione:
Edward Green
tu ci devi un topic apocalittico :mad:
-
Mi immagino berlusconi e dell'utri con su una trollface gigante che pensano al nome "italia pulita".
-
-
bertolaso al reclutamento :bua:
-
azz, e quella sporca come sarà? provenzano capolista, o direttamente ctulhu?
-
-
madre santissima :facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
Citazione:
Frappo
madre santissima :facepalm:
occhio ai cellulari se li tenete troppo vicini a terra rischiate di provocare un terremoto...
-
Ma dove cazzo le trovate ste robe?!?!?!?
:rotfl:
-
non ci vuole molto internet ne è pieno...esempio pianetax.wordpress.com
-
Capite perchè non voglio iscrivermi a facebook? non voglio capire quanto sta messa male l'umanità.
:asd:
-
Citazione:
caesarx
Capite perchè non voglio iscrivermi a facebook? non voglio capire quanto sta messa male l'umanità.
io invece sto pensando di dis-iscrivermi, ne ho piene le balle di gente che si lamenta che i propri bambini hanno la pertosse e che piove.
-
Citazione:
stuckmojo
io invece sto pensando di dis-iscrivermi, ne ho piene le balle di gente che si lamenta che i propri bambini hanno la pertosse e che piove.
dis-iscritto 2 anni fa sto bene...adesso uso proprio ogni tanto twitter.
-
Che domande, su Facebook :asd:
-
Quello che non capisco è il perchè la gente voglia comunicare al mondo che sta cagando...
...però Warhol sarebbe fiero di noi.
:snob:
-
Citazione:
Chiwaz
Quindi adesso...vanno a picchiare a Obbama?
:tremo:
Oppure aspettano che s'introni Romney per andare a picchiare lui e i suoi cari?
Perchè picchiare ai neGGri non sta bbène?
:tremo:
P.S.: Comunque non so voi ma "Gli scettici strorceranno il naso, ma l’evidenza è innegabile, ormai"...quindi rassegnatevi e bon :sisi:
Che uno, al limite, pensa, ma visto che c'hai il potere del sisma non puoi mica far ballare un pochino a Chavez o a Kim Jong coso...enno'!
Una bella scossetta alle forme di Grana zioccaro!
That's the american way!
-
Citazione:
abaper
qualcuno dica ad ostellino che nel resto del mondo tm ad alti livelli ci si dimette anche per cose che non sono reati (tipo scopiazzare la tesi di laurea o scrivere online un curriculum un pò troppo arricchito).
Citazione:
Bloody83
Ma siccome qui da noi abbiamo politici di *materia poco nobile*, e di tal fatta è una fetta non trascurabile della italica popolazione (cit.), preferiamo che nessuno si dimetta a meno che non sia proprio proprio un qualche reato grave, e anche in quel caso è comunque un complotto tm
Ho!
Vecchi cabarettisti pensionandi...fate sempre il vostro vecchio numero del "pirlone cascante dai cirri", ed è sempre uno spassucolo :asd:
Ogni volta ci provate ed ogni volta la risatella, seppur sempre più tirata, arriva.
Non serve che vi si spieghi la "sottil differenza" tra la giustizia italiana e...non serve, right?
-
facebook è un importantissimo strumento per studi sociali :sisi:
ho condotto un'analisi postanto sta vaccata :
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...66608206_n.jpg
e tutti i religiofag non hanno potuto fare a meno di continuare la chain.AH, almeno il 50% dei miei contatti è sulla trentina eh. mica ragazzetti..
-
basta stare attenti a chi aggiungete, l'unico mio contatto molesto è un ultra quarantenne che posta solo moto, birre e gente che fa a botte, però è simpatico.
-
Citazione:
Marlborough's
Ho!
Vecchi cabarettisti pensionandi...fate sempre il vostro vecchio numero del "pirlone cascante dai cirri", ed è sempre uno spassucolo :asd:
Ogni volta ci provate ed ogni volta la risatella, seppur sempre più tirata, arriva.
Non serve che vi si spieghi la "sottil differenza" tra la giustizia italiana e...non serve, right?
ehi vecchio burlone, che c'entra la magistratura con comportamenti che non sono reato?
-
Citazione:
Vitor
Si beh, ma quella è una registrazione.
Poi è ovvio che il vecchio stronzo mica è morto :asd:
Nel Dark Knight Returns di Miller si pero' :rullezza:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
basta stare attenti a chi aggiungete, l'unico mio contatto molesto è un ultra quarantenne che posta solo moto, birre e gente che fa a botte, però è simpatico.
teon? :look:
-
Citazione:
abaper
ehi vecchio burlone, che c'entra la magistratura con comportamenti che non sono reato?
Il cascatore again!
Io ho parlato di giustizia, non nello specifico della magistratura!
Perchè in Germania se "scopiazzi la tesi di laurea" scopiazzi la tesi di laurea, da noi se "scopiazzi la tesi di laurea", e magari ti chiami Renzo Bossi, per dirne uno, saltano fuori le pu**ane pentite, il culo in piscina, le caccole appiccicate sotto al cruscotto e i libri esoterici.
Penso di essere stato più...completo.
-
Citazione:
abaper
teon? :look:
non posso essere io, perche' sono un NEO quarantenne :fag:
e posto anche dei gran culi :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Il cascatore again!
Io ho parlato di giustizia, non nello specifico della magistratura!
Perchè in Germania se "scopiazzi la tesi di laurea" scopiazzi la tesi di laurea, da noi se "scopiazzi la tesi di laurea", e magari ti chiami Renzo Bossi, per dirne uno, saltano fuori le pu**ane pentite, il culo in piscina, le caccole appiccicate sotto al cruscotto e i libri esoterici.
Penso di essere stato più...completo.
mica è colpa della giustizia se ste cose il bossi di turno se le fa pagare con soldi non suoi. poi nel caso specifico, la laurea l'ha comprata e la magistratura albanese (no, dico, albanese :facepalm:) sta facendo un culo cubico all'università perchè vendere le lauree è reato.
-
Citazione:
TeoN
non posso essere io, perche' sono un NEO quarantenne :fag:
e posto anche dei gran culi :snob:
spero non siano solo quelli del giapponese mezzo nudo che avevi come avatar :fag:
-
Citazione:
abaper
mica è colpa della giustizia se ste cose il bossi di turno se le fa pagare con soldi non suoi. poi nel caso specifico, la laurea l'ha comprata e la magistratura albanese (no, dico, albanese :facepalm:) sta facendo un culo cubico all'università perchè vendere le lauree è reato.
Right.
Ma il discorso, secco secco, è che in Germania si puo' anche pensare, a un certo punto, di confessare la "marachella".
Ti dimetti, applausi, qualche rimbrotto, qualche sparutissimo invocherà chissà quali provvedimenti...tempo un annetto ti ripresenti.
Se è una marachella nessuno sconfinerà.
Da noi, se confessi la bagatella(da noi è "bagatella" :asd:) e disgraziatamente stai dalla parte sbagliata della barricata per te è game over men game over.
Saltano fuori persino pics scattate dal satellite delle tue mutande stese con tanto di traccia sospetta in zona culo-perineale :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Right.
Ma il discorso, secco secco, è che in Germania si puo' anche pensare, a un certo punto, di confessare la "marachella".
Ti dimetti, applausi, qualche rimbrotto, qualche sparutissimo invocherà chissà quali provvedimenti...tempo un annetto ti ripresenti.
Se è una marachella nessuno sconfinerà.
Da noi, se confessi la bagatella(da noi è "bagatella" :asd:) e disgraziatamente stai dalla parte sbagliata della barricata per te è game over men game over.
Saltano fuori persino pics scattate dal satellite delle tue mutande stese con tanto di traccia sospetta in zona culo-perineale :asd:
sarei curioso di conoscere almeno un nome di sti paria. perchè a memoria non me ne viene in mente nessuno
-
Citazione:
abaper
sarei curioso di conoscere almeno un nome di sti paria. perchè a memoria non me ne viene in mente nessuno
Qualcuno ci sarà, il punto è che da noi praticamente nessuno è "invogliato" a confessar bagatelle quindi puppona :asd:
-
Citazione:
abaper
spero non siano solo quelli del giapponese mezzo nudo che avevi come avatar :fag:
http://www.surftribe.it/img_photogal...-beach2046.jpg
-
-
Citazione:
TeoN
chi ha vinto?
-
-
tie', divertitevi a parlare di terremoti prevedibili :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Oh, you :asd: :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
anche foto con carlino?
-
Citazione:
TeoN
Sto per iscrivermi a facebook.
:sisi:
-
Ma il povero teon adesso come fa ora che perfect 10 ha fatto causa a tumblr ed ha fatto chiudere tutti i tumblr relativi? :asd:
Ah, scusate se non partecipo molto alle discussioni in questi giorni, ma sono orribilmente preso, di corsa e stanco, non ho manco avuto il tempo di finire di leggere l'articolo di Mikk :bua:. E sì che ce ne sarebbe da sguazzare parecchio e con tanta soddisfazione da "te l'avevo dettismo". Ma mi accontento di vedere che il tempo come al solito sta essendo galantuomo :montiforever: