Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
da una parte sono spaventato come una bestia,dall'altra mi ubriacherei per festeggiare :asd:
penso sia normale :look:
29-01-10, 09:21:24
Ragnarokker
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
ubriacati ubriacati questi 8-7 mesi che poi ti aspettano 3 anni di notti insonni :asd:
29-01-10, 09:26:19
Il Somax
Auguri Gods :D
E ubriacati come se non ci fosse un domani :asd:
29-01-10, 09:26:53
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
ubriacati ubriacati questi 8-7 mesi che poi ti aspettano 3 anni di notti insonni :asd:
comincia a farmi una super lista di cose che devo assolutamente vedere,io comincio a fare il download dalla prossima settimana
sono anni che dico che non ho tempo per vedermi niente :asd:
29-01-10, 09:28:00
King Elessar
auguri gods, a te e a lei!
29-01-10, 09:28:29
Ragnarokker
:rotfl:
29-01-10, 09:35:15
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
verrei volentieri però sto incasinato a besta :chebotta:
mi vengono a prendere le misure per cambiare la porta di casa e poi approfito del momento di pausa per dirvi che io e la mia lei siamo incinti :timido:
tzè le solite scuse... ora basta una donna incinta per non giocare a calcetto :tsk:
Io ho giocato fino al giorno prima che nascesse Valerio :snob: Cola ( sempre topic del mmeting ) lo hanno chiamato mentre era in campo che la moglie stava partorendo, omini(di) veri :snob:
:lol:
AUGURI!!!! :o
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
da una parte sono spaventato come una bestia,dall'altra mi ubriacherei per festeggiare :asd:
penso sia normale :look:
tutto regolare.
peggiorerà. :sisi:
29-01-10, 09:36:50
sava73
perso due ore appresso al topic del nuovo moderatore in MM.
( "perso" per davvero, :facepalm: evito altri commenti và... Santo Tai )
pero' quattro grasse risate me le sono fatte!
Grazie Neva!!!
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Per quanto mi riguardo, e sia chiaro che parlo a titolo prettamente personale, la scena classica che si ripete di solito in questo forum è questa:
Utente del cazzo uscito dal nulla "Sto film X è popo figo aoh non sai ho pianto come un coglione è un capolavoro perchè si"
Utente solito "Ma forse anche no perchè A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No ma non è vero perchè è bello, si"
Utente solito "No ascolta, non capisci, A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No no no perchè si si si"
Utente " :facepalm: vabbè allora sei stupido e non voi capi"
Utente "SEGNALATO :cattivo: "
Arriva er Mod, te sculaccia, stai bono tre topic e amici come prima.
29-01-10, 09:41:03
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
tutto regolare.
peggiorerà. :sisi:
bene era quello che pensavo :asd:
29-01-10, 09:42:13
Mus
Nevade :rotfl:
E il problema è che ha pienamente ragione...:bua:
Gods festeggia a stecca, mi raccomando!:rullezza:
29-01-10, 09:42:28
The Puppet Master
Auguri a Godsmack! :timido:
29-01-10, 09:49:38
The Puppet Master
spiegatemi una cosa, ma alastor_tiziano è un fake di fox? :uhm:
29-01-10, 09:52:48
Il Somax
Macchè, è un fake di Leo Ortolani, visto il lavoro che fa :asd:
Tra l'altro, notizia bomba che volevo comunicarvi da settimane, ma che sicuramente conoscevate già tutti: lo sapevate che negli anni '90 Ortolani scriveva su Sturmtruppen? :o
Quando ho ripreso in mano per caso un albetto che avevo comprato decenni fa e ho visto le strip de "L'ultima burba" ci ho messo qualche secondo a fare clic col cervello e a notare il "Leo94" scritto in basso :bua:
29-01-10, 09:53:45
Antares
perchè, che lavoro fa? :bua:
29-01-10, 09:57:21
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Nevade :rotfl:
E il problema è che ha pienamente ragione...:bua:
ma infatti per quello fa troppo ridere!
Grande Neva :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Tra l'altro, notizia bomba che volevo comunicarvi da settimane, ma che sicuramente conoscevate già tutti:
io pure io puure.
Lo sapevate che il tipo che ha hackerato l' iPod ora ha hackerato pure l'impenetrabile PS3??
:o
:o
old :caffe:
29-01-10, 10:20:48
Ragnarokker
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
perso due ore appresso al topic del nuovo moderatore in MM.
( "perso" per davvero, :facepalm: evito altri commenti và... Santo Tai )
pero' quattro grasse risate me le sono fatte!
Grazie Neva!!!
Spoiler:
prima che qualcuno me la chieda, la traduzione in napoletano:
Per quanto mi riguardo, e sia chiaro che parlo a titolo prettamente personale, la scena classica che si ripete di solito in questo forum è questa:
Utente del cazzo uscito dal nulla "Uah stu film X ha arrvutat nun può capì stev llà a chiagnere comm a nu strunz è nu capolavor pcché si"
Utente solito "Ma forse anche no perchè A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No ma nunn è over pcché è bell, si"
Utente solito "No ascolta, non capisci, A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No no no 'taggia ritt si si si"
Utente " :facepalm: vabbè allora sei stupido e nun vuò capì"
Utente "SEGNALATO :cattivo: "
Arriv o Mod, t fa o cul a tarall, stai quiet tre topic e amici come prima.
29-01-10, 10:23:14
sava73
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
29-01-10, 10:23:23
Jaqen
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Auguri Gods!
29-01-10, 10:24:57
Jaqen
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Macchè, è un fake di Leo Ortolani, visto il lavoro che fa :asd:
Tra l'altro, notizia bomba che volevo comunicarvi da settimane, ma che sicuramente conoscevate già tutti: lo sapevate che negli anni '90 Ortolani scriveva su Sturmtruppen? :o
Quando ho ripreso in mano per caso un albetto che avevo comprato decenni fa e ho visto le strip de "L'ultima burba" ci ho messo qualche secondo a fare clic col cervello e a notare il "Leo94" scritto in basso :bua:
Sì sì sapevo benissimo. Si riconosce per lo stile d'altronde. Il disegno non è che sia cambiato tantissimo.
Bonvi :sad:
29-01-10, 10:25:42
Jaqen
La traduzione di Mik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
29-01-10, 10:37:58
Antares
Michè :asd:
Io sto aspettando ancora l'opione di tua madre su chisaitu :asd:
29-01-10, 10:41:14
sava73
Jaqen spammer :caffe:
29-01-10, 10:42:00
Jaqen
Hai editato in tempo, quindi ti perdono :fag:
29-01-10, 10:45:17
sava73
flash :asd:
29-01-10, 10:54:57
Il Somax
Cos'avevi, scritto, la U-word? (che è un po' come la F-word per gli americani, solo localizzata per Jaqen :asd:)
29-01-10, 11:02:26
sava73
:look:
:sisi:
:asd:
29-01-10, 11:13:31
Olengard
"t fa o cul a tarall" :rotfl:
Quel topic è quasi grottesco :uhm:
Però bello, anni dopo ancora a parlare di fare una MM Pro e una Noob.
E stavolta magari ce la fanno pure :uhm:
secondo me invece gna fanno :snob:
( queli che remano contro mi stanno un po' sull... anima, povero Uorf :consola: )
ho letto the wire e subito ho chiuso per paura di spoiler :asd:
:look:
29-01-10, 11:22:30
Olengard
Nessuno spoiler, tranquillo :bua:
29-01-10, 11:40:35
Il Somax
Quel topic è appassionante. Chissà che fine ha fatto Nevade, quando lo vede inizierà a menare fendenti manco fosse il Dr. Mundo con le accette che orbitano attorno al corpo :asd:
29-01-10, 11:41:44
GoDsMaCk
tra il nervoso e la fame mi sono appena preso una chilata di pizza :chebotta:
29-01-10, 11:55:52
Ragnarokker
ho installato la beta e l'ho provata 10 minuti, cercatemi poi :asd:
29-01-10, 11:56:25
Il Somax
Gaul, ma il 17 di Steel Ball Run l'hai letto?
Io l'ho fatto stamattina e non ci ho capito fuori una grandissima ceppa di minchia, per usare un francesismo... Magari è voluto e a Marzo capiremo qualcosa, però... :bua:
29-01-10, 12:01:16
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragnarokker
ho installato la beta e l'ho provata 10 minuti, cercatemi poi :asd:
B:BC2 ? :look:
:o io l'ho scaricata stanotte... forse a pranzo riesco a farci un giro :sisi:
29-01-10, 12:25:27
Ragnarokker
ya :sisi:
29-01-10, 12:26:57
GoDsMaCk
che è sta bc2? :look:
29-01-10, 12:28:31
sava73
Battlefield: Bad Company 2.
29-01-10, 12:29:05
Nevade
Gods, auguri, domanda del Neva (che è peggio della domanda del cazzo), ma era voluto!? :o :timido:
Ragnar :rotfl: "Stav a chiagn com nu strunz" :rotfl:
29-01-10, 12:32:15
The Puppet Master
che marca di goldoni avete usato?
così li evito la prossima volta :timido:
29-01-10, 12:33:47
Antares