Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Perché avevo linkato delle cuffie da "audiophile" per ascoltare musica o vedere film in hd (bluray&co.) e quindi sarebbe uno spreco spendere 130€ per delle cuffie se magari alla fine avrei una resa simile spendendo poco più della metà.
consigli su quelle in vendita qui?
http://www.hardware-roma.com/index.php?cPath=47_59
hanno zalman, razer, steelseries, ecc.
beh, quelle che ho preso io le ho pagate 137 euro... :asd: in varie recensioni che ho letto le preferivano rispetto alle senneheiser hd555 o 595. :sisi: Poi dipende anche dal gusto personale, a certi livelli :bua:
quelle lì sono cuffie di un'altra categoria comunque... :uhm: ho sentito buone cose di queste http://www.hardware-roma.com/product...5cc8bb1dd0877b :look:
-
Citazione:
White_Mason
Devo finire Dragon Age :pippotto:
voglio demon's souls per ps3! :vojo:
-
bentornata val
cuffie wa, 140 euro sono veramente tanti, forse troppo, ma raccomanderei comunque un paio di cuffie buone, dal suono caldo, alternativamente da canale auricolare (OCCHIO AL VOLUME!) oppure di quelle che "accolgono" il padiglione invece di appoggiarcisi su o schiacciarlo.
buone comunque, anche perchè dettagliate o no che siano, il suono si fa sempre in tempo ad equalizzarlo o filtrarlo, viceversa se hai delle robacce non uscirà mai un suono decente.
in particolare diciamo no
- al bass boost (bleah)
- alle cuffie che sparano soltanto gli alti; faranno rendere gli mp3 e le radioline, ma dopo 5 minuti dovete cavarvele via per non diventare sordi
specialmente se scegliete auricolari per passeggio, a parità di risposta conviene forse preferire cuffie cosiddette "sensibili" perchè in pratica serve meno potenza per sentire l'audio, il che aiuta anche a non sprecare la carica delle batterie.
l'unico vero problema nel prendere cuffie "decenti" (non dico necessariamente audiofile) è che a volte l'uscita di lettori mp3/cellulari/pc è talmente sporca che rischiate di sentire più rumore rispetto alle cuffie da 7 euro.
per la serie "se si sentono i difetti degli mp3 pazienza, l'importante è l'ergonomia".
ancora per quanto riguarda il prezzo: sembra assurdo ma gli oggettini più costosi possono proprio essere gli in-ear; prendendoli su ebay ho strappato a 20 euro un paio di auricolari denon 452 che in italia veniva venduto a 79; vanno bene, ma sono ancora un pò troppo "aggressivi" come suono. avrei dovuto prendere il modello superiore. da 99.
-
Citazione:
legolas_85
voglio demon's souls per ps3! :vojo:
Lego, non ci sei mai su Msn :tsk:
-
Citazione:
RickTheSnake
ma insomma, quanto ci mettono a subbare il maledetto railgun 14 :mad:
Non dovrebbe essere neanche uscito. :uhm:
Se non ricordo male dovrebbe ricominciare il 6. :uhm:
-
Citazione:
wxyz
bentornata val
cuffie wa, 140 euro sono veramente tanti, forse troppo, ma raccomanderei comunque un paio di cuffie buone, dal suono caldo, alternativamente da canale auricolare (OCCHIO AL VOLUME!) oppure di quelle che "accolgono" il padiglione invece di appoggiarcisi su o schiacciarlo.
buone comunque, anche perchè dettagliate o no che siano, il suono si fa sempre in tempo ad equalizzarlo o filtrarlo, viceversa se hai delle robacce non uscirà mai un suono decente.
in particolare diciamo no
- al bass boost (bleah)
- alle cuffie che sparano soltanto gli alti; faranno rendere gli mp3 e le radioline, ma dopo 5 minuti dovete cavarvele via per non diventare sordi
specialmente se scegliete auricolari per passeggio, a parità di risposta conviene forse preferire cuffie cosiddette "sensibili" perchè in pratica serve meno potenza per sentire l'audio, il che aiuta anche a non sprecare la carica delle batterie.
l'unico vero problema nel prendere cuffie "decenti" (non dico necessariamente audiofile) è che a volte l'uscita di lettori mp3/cellulari/pc è talmente sporca che rischiate di sentire più rumore rispetto alle cuffie da 7 euro.
per la serie "se si sentono i difetti degli mp3 pazienza, l'importante è l'ergonomia".
ancora per quanto riguarda il prezzo: sembra assurdo ma gli oggettini più costosi possono proprio essere gli in-ear; prendendoli su ebay ho strappato a 20 euro un paio di auricolari denon 452 che in italia veniva venduto a 79; vanno bene, ma sono ancora un pò troppo "aggressivi" come suono. avrei dovuto prendere il modello superiore. da 99.
beh, ma le cuffie di una certa qualità comunque su quel prezzo le paghi, se non 140, 120 o 110, ma imho non che ci sia molta differenza. Anche le senneheiser hd555 che son ottime cuffie, sempre su quel prezzo stanno... poi io personalmente sono più restio a spendere tanto per degli auricolari in ear che non per delle cuffie audiophile, anche per il rischio maggiore a rompersi o a perdersi degli auricolari rispetto ad una cuffia, non fosse altro per le dimensioni maggiori e la resistenza maggiore. :asd: Da usare in casa preferisco delle cuffie che degli auricolari. :sisi:
E comunque 137 euro dall'inghilterra, qui da noi a meno di 180 le stesse cuffie non le ho trovate. :bua:
comunque vediamo quando mi arrivano. :uhm:
-
Citazione:
Casamero
Non dovrebbe essere neanche uscito.
Se non ricordo male dovrebbe ricominciare il 6.
strano, il calendario di mal updater dice la puntata 15 :pippotto:
bah, fa niente :asd:
omg a superquark in esclusiva tutta la lavorazione delle katana, il fabbro che forgia la lama sembra uscito da un'illustrazione di Miura http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/67.gif
poi quando ha terminato la lama l'ha tirata fuori dalla forgia ancora rovente impugnandola (con tutti gli affari di protezione, ovviamente... :asd: ) e li veramente i jizzed in my pants http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/67.gif
per l'affilatura c'è un artigiano apposito, quegli affari sono talmente taglienti che ti possono pure tagliare in due se il tizio dall'altra parte è abbastanza forte :asd:
nel migliore dei casi ti affetta per metà, o ti leva un braccio :sisi:
a guardare il metodo, la cura, il lavoro dietro a una katana di alta qualità viene davvero da pensare che le spade da noi fossero dei ciocchi di ferro fatti in serie al confronto :asd:
e, parlando di estetica, dubito che dall'epoca ci sia arrivato qualcosa di bello come una katana, il massimo che ho visto sono delle spade strapiene di oro e gemme, ma pur sempre spade ordinarie... :pippotto:
sa dai, esperti di storia, tiratemi fuori delle belle spade occidentali che sono curioso e voglio colmare la mia ignoranza :asd:
-
le katane sono insuperabili imho :snob:
bel documentario, anche se una volta ne vidi uno simile su national geographic solo sulla fabbricazione delle katane ma fatto meglio. :sisi:
ne voglio una. :vojo:
-
Vedo troppi wall of text, andate via demoni...
-
Aoi Bungaku 11-12.
Epico.
Non ho parole per descrivere la seconda storia. Pura e semplice epicità.
Se questa è una storia per bambini ho paura a vedere le storie per adulti... :uhoh:
-
Citazione:
RickTheSnake
omg a superquark in esclusiva tutta la lavorazione delle katana, il fabbro che forgia la lama sembra uscito da un'illustrazione di Miura
http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/67.gif
poi quando ha terminato la lama l'ha tirata fuori dalla forgia ancora rovente impugnandola (con tutti gli affari di protezione, ovviamente... :asd: ) e li veramente i jizzed in my pants
http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/67.gif
per l'affilatura c'è un artigiano apposito, quegli affari sono talmente taglienti che ti possono pure tagliare in due se il tizio dall'altra parte è abbastanza forte :asd:
nel migliore dei casi ti affetta per metà, o ti leva un braccio :sisi:
a guardare il metodo, la cura, il lavoro dietro a una katana di alta qualità viene davvero da pensare che le spade da noi fossero dei ciocchi di ferro fatti in serie al confronto :asd:
e, parlando di estetica, dubito che dall'epoca ci sia arrivato qualcosa di bello come una katana, il massimo che ho visto sono delle spade strapiene di oro e gemme, ma pur sempre spade ordinarie... :pippotto:
sa dai, esperti di storia, tiratemi fuori delle belle spade occidentali che sono curioso e voglio colmare la mia ignoranza :asd:
Dopotutto i giapponesi anelano la perfezione del singolo, mentre noi vinciamo le guerre grazie ai numeri. :snob:
-
come back again!!! :vojo:
-
-
tolto avatar natalizio, al prox natale. :caffe:
-
-
Mi sembra il caso di sottolineare nuovamente i
"...pochi millisecondi di down..."
:caffe:
-
riassumo anche qua le mie visioni recenti
finito shikabane hime: la prima parte non mi è piaciuta molto, la seconda un po' di più. Potevano fare di meglio.
sora no woto 1: non ho visto k-on per cui non posso fare confronti, ma come prima puntata mi è piaciuta abbastanza, vediamo come proseguiranno
chu bra 1: vedrò anche la prossima puntata ma penso che il drop sarà inevitabile, non è proprio il mio genere
aki sora: :uhoh:
project ice: gradita sorpresa, mi è piaciuto assai. Forse meritava più di 3 puntate, così magari avrebbero approfondito alcuni aspetti e retroscena. Non è certamente un capolavoro ma è stata una visione "scorrevole"
Higurashi rei: speravo di rivivere un po' di atmosfera di hinamizawa ma non è che racconti molto
-
Citazione:
spap81
riassumo anche qua le mie visioni recenti
finito shikabane hime: la prima parte non mi è piaciuta molto, la seconda un po' di più. Potevano fare di meglio.
sora no woto 1: non ho visto k-on per cui non posso fare confronti, ma come prima puntata mi è piaciuta abbastanza, vediamo come proseguiranno
chu bra 1: vedrò anche la prossima puntata ma penso che il drop sarà inevitabile, non è proprio il mio genere
aki sora: :uhoh:
project ice: gradita sorpresa, mi è piaciuto assai. Forse meritava più di 3 puntate, così magari avrebbero approfondito alcuni aspetti e retroscena. Non è certamente un capolavoro ma è stata una visione "scorrevole"
Higurashi rei: speravo di rivivere un po' di atmosfera di hinamizawa ma non è che racconti molto
Deen
/topic
-
Io invece ho finito DtB Ryuusei no Gemini :vojo: epic! maratonato in un pomeriggio, la storia m'ha convinto in pieno ed i disegni/scene sono sempre di alto livello come la prima serie.
Ieri sera abbiamo iniziato Akagi, catzo che spettacolo è veramente troppo GAR :rullezza: c'abbiamo messo 40min solo per capire la prima puntata e come si gioca a mahjongg.
Domanda per Rick&co. che l'avete già visto, c'è solo la release a 640x480? non è possibile watcharlo decentemente così... c'ho lo schermo da 23" e vedo solo quadretti se allargo la finestra troppo, fortuna che il postprocessing ci piazza una toppa ma diventa troppo sfocata l'immagine.
@spap: pensi di riuscire a sopportare un'altra puntata di chubra? se non era perché lo stavo vedendo con haruki l'avrei droppato dopo i primi 5min :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Io invece ho finito DtB Ryuusei no Gemini :vojo: epic! maratonato in un pomeriggio, la storia m'ha convinto in pieno ed i disegni/scene sono sempre di alto livello come la prima serie.
Ieri sera abbiamo iniziato Akagi, catzo che spettacolo è veramente troppo GAR :rullezza: c'abbiamo messo 40min solo per capire la prima puntata e come si gioca a mahjongg.
Domanda per Rick&co. che l'avete già visto, c'è solo la release a 640x480? non è possibile watcharlo decentemente così... c'ho lo schermo da 23" e vedo solo quadretti se allargo la finestra troppo, fortuna che il postprocessing ci piazza una toppa ma diventa troppo sfocata l'immagine.
@spap: pensi di riuscire a sopportare un'altra puntata di chubra? se non era perché lo stavo vedendo con haruki l'avrei droppato dopo i primi 5min :asd:
Yes, mi dispiace.
-
sora no woto: sembra interessante :uhm:
ho visto shigofumi dalla 4 alla 12 più l'OVA: capolavoro
ho rivisto akira :rullezza:
finito sasameki koto (l'anime): preferisco di gran lunga il manga, l'anime è simpatico, ma si può anche non guardare visto che non aggiunge nulla. oltre al fatto che si è concluso con l'equivalente del capitlo 14 (su 34, pubblicazione ancora in corso e ben lontana dalla fine) se non ricordo male :asd:
oggi dovrebbero iniziare ookamikakushi, durarara e dance in the vampire bund. need moar info :snob:
-
To 01
Good Luck.
Ikite-ike Baby! :frigna:
Good Luck, waga haha yo... :o
Ci sono rimasto di merda, cazzo! :rotfl:
-
EHi, siamo tornati up :uhm:
-