-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ma io credevo, anzi sono sicuro che doom scherzasse, tanto per fare colore come pott
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Qualcuno ha visto "Lost in 8 minuti" che andava in onda su sky qualche settimana fa prima dell'inizio della nuova stagione?
Io Lost non l'ho mai visto, ma quel megariassunto mi faceva pisciare. :rotfl:
scusa ma non è la puntata short che fanno ad ogni inizio stagione? però quella non è così corta, bo?
-
Citazione:
ViKtor
dopo pranzo lo guardo.. per ora ho solo letto questo commento :rotfl:
Citazione:
ah x Onlyknives...comincia a guardarlo te lo consiglio...è in assoluto la miglior serie al mondo....ma questo riassunto è la cosa più raccapricciante che abbia mai visto!!!!!
locke caccia cinghiali
è una donna francese, parla francese(MA VA?!?)
gli altri vivono in belle case,leggono molto
jin pesca ricci di mare
juliet porta un cheeseburger a jack,no ketchup
.................e queste sono solo alcune delle fantastiche perle di saggezza che ci hanno regalato!!!!!!
dico solo : MOLTO TRISTE
-
Citazione:
Dan Hero
considera che qui non sei ne temuto ne rispettato, per il resto fa tu :jfs2:
però ha sempre delle sign di tutto rispetto :sisi: ed i suoi commenti in area anime lodevoli :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
dopo pranzo lo guardo.. per ora ho solo letto questo commento :rotfl:
quando dice: MOLTO TRISTE :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Skuth
Il mio intervento era serio: il forum, come tanti, l'ho votato anche io. Perché mi interessa un'area retrogaming o per dare soddisfazione ad andro che l'ha proposta, secondo te? Domanda retorica, quindi è nel mio interesse anche una moderazione che io consideri adatta, e quella persone come Doom, per i motivi elencati, o come andro, quasi per gli stessi motivi, come anche evidenziato in passate discussioni in questo topic, per me sono completamente inadeguate. Va bene la conoscenza del retrogaming, ma prima di ciò viene la vivibilità dell'area.
Come detto, io sono per Dan moderatore o animatore. Non certo per rinchiusi, flamers, provocatori.
sarà la ventesima volta che lo scrivo: cerca il post dove mi propongo mod, allo stesso tempo ribadisco il fatto che deve farlo uno con una certa conoscenza sull'argomento non nato ieri :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
la quarta serie arriva a 16 puntate così come sarà per la 5ta e la 6ta (serie finale)
6 serie? o_O
mmm...
mi sa che allora io saluto qui. la 4° (che ho ma aspettavo di completare per vedere) non la inizio nemmeno.
mi han preso per il culo a sufficienza...
-
Citazione:
Dan Hero
considera che qui non sei ne temuto ne rispettato, per il resto fa tu :jfs2:
Ho i miei metodi per far rigare dritti stile "palo nel ****" tutti :jfs2:
Comunque va bene chiunque come mod, basta che non sia la principessa Fiona :asd:
-
Citazione:
andro
sarà la ventesima volta che lo scrivo: cerca il post dove mi propongo mod, allo stesso tempo ribadisco il fatto che deve farlo uno con una certa conoscenza sull'argomento non nato ieri :sisi:
Beh, allora questa discussione non ha ragione d'esistere.
-
Citazione:
Skuth
Il mio intervento era serio
sarebbe il primo da secoli :asd:
-
Citazione:
rozen
Comunque va bene chiunque come mod, basta che non sia la principessa Fiona :asd:
ora andro, non me ne volere ma ha servito a doom un fotomontaggio epic :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
6 serie? o_O
mmm...
mi sa che allora io saluto qui. la 4° (che ho ma aspettavo di completare per vedere) non la inizio nemmeno.
mi han preso per il culo a sufficienza...
in realtà è bello come ogni volta tirano fuori cose nuove e assurde per farti dimenticare le non risposte che hanno dato ai quesiti rimasti irrisolti (praticamente tutti)
-
Citazione:
GauL2077
sarebbe il primo da secoli :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
rozen
Ho i miei metodi per far rigare dritti stile "palle da golf nel ****" tutti :jfs2:
fixed :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
in realtà è bello come ogni volta tirano fuori cose nuove e assurde per farti dimenticare le non risposte che hanno dato ai quesiti rimasti irrisolti (praticamente tutti)
ma infatti. a creare suspence senza mai spiegare nulla, son capace pure io...
cmq al momento il problema nemmeno si pone, per una semplice questione di tempo.
-
Citazione:
Gabbi
ma infatti. a creare suspence senza mai spiegare nulla, son capace pure io...
cmq al momento il problema nemmeno si pone, per una semplice questione di tempo.
sarà che aspetto sempre l'arrivo della tartaruga magica
-
Citazione:
rozen
ma sentilo quello che si lamenta perchè l'hanno bannato per futili motivi in altri forum e adesso viene a fare il duro :asd:
-
Citazione:
Gabbi
fixed :jfs2:
il moderatore del nutria forum :asd:
-
per un attimo avevo pensato che Doom fosse impazzito e avesse ingoiato l'enciclopedia dell'accademia della crusca
Citazione:
Doom
Il primo fu uno dei titoli più frustranti nella mia esperienza salagiochesca. Mai finito e un'esorbitante quantità di gettoni sperperati alla ricerca di nuove armi contundenti da percuotere su mollicce carni pixellose. Il primo boss vermicelloso mi avrà ucciso #cifre a doppio zero; garantito. Ma avrebbe senso uno Splatterhouse giocato dopo gli anni novanta? Dopo i Dylan Dog Horror Fest, dico. O dopo l'auge del videogioco filmicamente derivativo.
poi ho visto che era Doom e non il nostro caro <--Doom--> che anche oggi latita tra l'altro, e mi sono rassicurato
-
Citazione:
GauL2077
per un attimo avevo pensato che Doom fosse impazzito e avesse ingoiato l'enciclopedia dell'accademia della crusca
poi ho visto che era Doom e non il nostro caro <--Doom--> che anche oggi latita tra l'altro, e mi sono rassicurato
:rotfl:
-
-
Citazione:
Krizalid
non so io sono solo pro Chougokin, di questo non so molto forse dan e il nuovo utente possono darti una mano
-
Citazione:
Fbh™
Bello :o
siete dei noob e non leggete i miei post.
non solo l'ho gia' fatto ma l'ho pure usato con il proiettore, disegnare sul muro e' divertente per 10 minuti :caffe:
-
Citazione:
Skuth
Il mio intervento era serio: il forum, come tanti, l'ho votato anche io. Perché mi interessa un'area retrogaming o per dare soddisfazione ad andro che l'ha proposta, secondo te? Domanda retorica, quindi è nel mio interesse anche una moderazione che io consideri adatta, e quella persone come Doom, per i motivi elencati, o come andro, quasi per gli stessi motivi, come anche evidenziato in passate discussioni in questo topic, per me sono completamente inadeguate. Va bene la conoscenza del retrogaming, ma prima di ciò viene la vivibilità dell'area.
Come detto, io sono per Dan moderatore o animatore. Non certo per rinchiusi, flamers, provocatori.
guarda ti rispondo anche se non meriteresti neanche un secondo della mia attenzione e difatti mi ero riproposto di ignorarti serenamente, cosa che ho fatto finora, ma siccome ti sei permesso di tirarmi in ballo senza che nessuno ti avesse chiesto niente, ti replico:
1) solo tu ed un primate avreste potuto credere che io volessi davvero fare il mod, ovviamente era una battuta con tanto di tazzina con caffè, invece tu hai preso dei post d scherzo per provocarmi gratuitamente, riferendomi delle frasi (tipo quella di persone che hanno conosciuto i vg dalla psx) che io non hoscritto, come o definisci il tuo post se non provocazione? :rotolul:
2) e ricollegandomi al punto 1, non accetto di essere definito provocatore da uno che ha svariate segnalazioni ai mod appunto per provocazioni e trollaggi assortiti, capito ragazzino? :roll:
3) non ho ancora capito perchè cavolo continui a postare qui, se odi tanto la gente che lo frequenta e non hai perso occasione per dare dei minorati a tutti i frequentanti di consolemania, quando zeavis propose i podcast
4) poi mi accusi di rendere il forum invivibile :o ma sentilo, su decine di persone qui dentro, mi pare che tu sia l'unico con cui ho avuto discussioni e mi pare che tu qui dentro non sia esattamente popolare o simpatico o sbaglio?! :roll:
visto che non fai altro che trollare, buttare il sasso e nascondere la mano, ma senti 'sto bimbominkia, va va :asd:
detto questo ti rimetto in ignore al volo, purtroppo ieri ero sul forum da sloggato altrimenti manco l'avrei letto il tuo intervento illuminato :asd:
-
a dimenticavo:
Io sono un fake di Onslaught :sisi:
:jfs2:
bene ora lo sai slogh, sloth, scrot, scott, spock come caz ti chiami a si skuth
:asd: